"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. https://forum.camperonline.it/N...
ciao, Giorgiohttps://www.facebook.com/rifugi...
http://www.rifugiocittadifiume....
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/02/2014 17:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ... allora sono dei GRANDISSIMI ! [:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 18/02/2014 17:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perché ho visto il lavoro immane che hanno fatto volevamo omaggiarli di una visita e pensavamo di sostare in quel camping. Posso immaginare che se il rifugio era messo così, il camping non sarà da meno e se tutto andrà x il verso giusto dovremmo partire giovedì prox. X sicurezza magari proverò a telefonare al campeggio[;)][;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 18/02/2014 21:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio dei consigli, non ho ancora intenzione di eliminare la moglie[;)][;)], questo weekend sentirò il camping e vediamo cosa dicono, comunque pensavo anch'io di fermarmi al piazzale x andare al rifugio x poi sostare di sera al camping.[:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/02/2014 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . io chiederei anche a quelli del rifugio ,senz'altro saranno felici e ti sapranno suggerire come e dove sostare
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/02/2014 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazierò se dopo essere andato posti qui 2 commenti sul w.e. mi hai incuriosito e non ci dispiacerebbe fare 2 "ciaspolate" fin lassù [:p][;)] ciao, grassssssie, Giorgio
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/02/2014 13:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad oggi ancora slavine che cadono da tutte le parti. Il problema non è sostare perchè i piazzali sono stati puliti, ma arrivare. Si comunica è stato chiuso al transito il seguente tratto stradale: - S.P. 638 “del Passo Giau” dalla progressiva km 13+100 (località Fedare) al km 18+900 (località bivio Posalf) per pericolo valanghe. Rimangono chiusi al transito per motivi di sicurezza i seguenti tratti stradali: - S.R. 48 “delle Dolomiti” tratto Arabba – Brenta dalla progressiva km 86+000 (Arabba) al km 92+400 (località Brenta) per pericolo valanghe ; - S.P. 30 “Panoramica del Comelico” dalla progressiva km 3+800 (Costa) a km 6+850 (Costalissoio); - S.P. 29 “Col Falcon” dalla progressiva km 9+800 al km 9+900 (località Col Falcon) per frana; - S.P. 641 “del Passo Fedaia” dalla progressiva km 18+400 (località Malga Ciapela) al km 14+210 (confine con Provincia di Trento) per pericolo valanghe; - S.P. 619 “di Vigo di Cadore” dalla progressiva km 5+300 (località Fogher) alla progressiva 23+550 (confine Provincia di Udine) per pericolo valanghe; - Strada Comunale della “Val Visdende” dall’innesto con la S.R. 355 alla località Cima Canale per pericolo valanghe;
Servo per Amikeco by IPA
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/02/2014 19:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche oggi è un disastro per le slavine, ne vengono giù da tutte le parti perchè è scirocco e piove. Conosco la strada che da Longarone va sulla Staulanza ma no so dirti com'è attualmente nè a chi chiedere. I problemi maggiori sono sui passi e sopra i 1400 m, speriamo che arrivi il bel tempo e calino le temperature così il manto si assesta. Per la prossima settimana dovrebbe andare bene. Ora la neve è anche rossa a causa della sabbia del Sahara [:(] Servo per Amikeco by IPA
http://www.sciclubvalzoldana.co...
Servo per Amikeco by IPAquote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 20/02/2014 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x le preziose informazioni [;)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 21/02/2014 12:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovere e piacere [:)] Ciao Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 22/02/2014 10:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se va avanti così mi sa che gli toccherà tornare a spalare il tetto ....[B)][B)] Ho letto della disavventura che vi è capitata, mannaggia che brutte esperienze che sono [}:)][}:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.