CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Canazei

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
19
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 07/09/2006 alle: 21:09:44
Vorrei informazioni in merito al camping situato al centro di canazei ovviamente per il periodo invernale. grazie
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 08/09/2006 alle: 08:44:14
Ciao,noi ci siamo stati tre anni fa,credo. Il Camping Marmolada a Canazei gode (secondo me) di una posizione interessante,visto che è davanti alla funivia e praticamente in centro del paese.A circa cento metri c'è la piscina comunale e parco giochi per i bambini. I servizi erano curatissimi e ben fatti. La nota negativa(secondo me)è la posizione che lo mette all'ombra subito nel primo pomeriggio ed il fatto che non accettano prenotazioni.Questo si traduce in non pochi disagi specialmente nei periodi natalizi,visto che arrivati li e rifiutati,la zona non permette assolutamente altra forma di stazionamento,neppure nelle vicinanze. Da evitare se possibile anche i posti a margine del fiume,che sono particolarmente gelidi. Queste furono le mie impressioni,considerando il fatto che la settimana bianca è l'unica occasione che ho di soggiornare in campeggio durante l'anno.Anzi chiedo a chi è illuminato di dirmi altri posti simili,escludendo SanVigilio(Al Plan),Corvara/Colfosco,per progettare la prossima settimana bianca. Ciao e grazie Gianluca
19
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/09/2006 alle: 09:35:48
Ciao, Sto progettando la stessa "settimana bianca" e non vorrei fare "fesserie". Hai qualche motivo particolare per escludere "AL PLAN" e "COLFOSCO" ? Saluti Giuseppe
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 08/09/2006 alle: 10:41:31
Ciao,no,nessuna fesseria puoi andare tranquillo. Io volevo escluderli perchè ci sono stato tante volte e vorrei cambiare. Al Plan è distante dagli impianti,ma c'è la navetta che ti porta ad orari prefissati. A San Vigilio l'area attrezzata ti consente di andare sulle piste sci ai piedi,e al suo interno c'è un buon ristorante pizzeria. Colfosco ha come handicap-secondo me- la distanza dal paese che con passeggini e bimbi piccoli è fastidiosa.Anche la scorciatoia se non è ben battuta è impossibile da percorrere.Ottimi gli impianti,come a San Vigilio del resto. Quest'anno vorremmo cambiare ed andare in Val d'Aosta o Alpi francesi e cerchiamo un posto con paese nelle immediate vicinanze. Deve essere una settimana "comoda" anche per chi non scia...chi conosce qualcosa del genere?? Di tranquillità ne abbiamo fin troppa per tutto l'anno,visto che abitiamo qua. Se vuoi altre informazioni chiedi pure Ciao Gianluca
19
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 08/09/2006 alle: 18:57:44
Ciao SPORT15 innanzitutto grazie. Quello che mi preoccupa è la prentazione, come alcuni e tu stesso mi hai accennato. il prossimo WE saro a canazei se prendono percaso la prenotazione ok, se non la prendono no ci andrò anche perche siamo in 4 camper. Dopo nel periodo natalizio dove andiamo a sbattere la testa [:(!]??? Probabilmente ritornerò al camping dolomiti a Dimaro in val di sole comprensorio di Folgarida e Marileva, che non ha nulla da invidiare a Canazei Lo consiglio vivamente [:D] Ciao Marco
16
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 08/09/2006 alle: 23:19:37
per sport 15 alpe d'huez,comprensorio grandissimo per tutti i gusti,2 aree sosta,una vicino alla seggiovia,alla piscina compresa nel giornaliero,al centro,gratuita con servizi,no luce,l'altra attrezzata,250 mt più spostata dal centro ciao

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 16/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Aiutaci con il tuo voto

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 09/09/2006 alle: 07:19:48
Camping Vidor, a Pozza di Fassa. Sulla Pista (davvero). Forse un po' lontano dal paese (saranno 800 metri) ma di strada asfaltata. Ciao Stefano
19
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:48:17
Grazie a tutti per le pregiate info, ma probabilmente non passero le vacanze a Canazei perchè quel campeggio non accetta prenotazioni per il periodo Natalizio, visto che siamo in 4 camper il 22/12 se non dovesse esserci posto dove andiamo a sbattere la testa [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] moooo........ mi sembra di tornare indietro nel tempo, lascio a voi le considerazioni.
18
surfer
surfer
06/03/2005 10
Inserito il 09/11/2006 alle: 14:32:07
Un mio amico è interessato a trascorrere il capodanno nel camping di Canazei, ha sentito dire che nelle sue vicinanze c'è un centro termale. Qualcuno ha maggiori informazioni sul centro termale (accessibilità, distanza, costi, ecc.)? Grazie.
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12579
Inserito il 09/11/2006 alle: 14:53:44
Ciao,vicinissimo al camping c'è la piscina comunale ed altri servizi annessi,forse ti riferisci a questo? Gianluca
16
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 09/11/2006 alle: 15:18:00
il centro termale e' collegato alla piscina - ci sono stata l'anno scorso - e devo dire che non è male anzi è strutturato anche bene. il problema è che c'e' una parte destinato alla parte femminile con sauna bagno turco e vasca idromassaggio non c'e' nient'altro la parte + bella è quella mista (uomini e donne)e se non hai problemi di vergogna alle nudità è un bel centro termale. il costo non me lo ricordo ma non mi sembrava eccessivo anche perchè avevi la possibilità di fare l'entrata ancbe in piscina.[:D][:D][:D] per il discorso campeggio concordo per il problema ombra e non offriva un gran chè come campeggio ma è comodo per il centro e impianti sciistici. Anche noi stiamo pensando per il ponte Immacolata e ultimo dell'anno - qualcuno ha da consigliarci un posto interessante?
17
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:44:14
Approfitto della presenza al forum di tanti esperti sciatori per chiedere se conoscono strutture (simile a Colfosco) con colonna gas diretta ogni piazzola,grazie ciao marco
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4840
Inserito il 10/11/2006 alle: 17:58:51
Il Vidor a Pozza di Fassa, prenotando la piazzola comfort, ha questo servizio. Ciao Marco

Modificato da emmespanish il 10/11/2006 alle 17:59:25
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.