quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 12/02/2013 16:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premetto che io adoro ... anzi AMO quelle 2 piste [:p][:p] anzi se fossero ancora più impegnative ... goderei ancora di più ma ... è sempre meglio scoprire prima come uno scia ... piuttosto che fargli fare cose non alla sua portata ... o no[?] + [^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di 66fabi inserito in data 12/02/2013 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo ... il muro della piculin non è da tutti[:D][:D]!! Se vai a Colfosco o meglio ancora all'AS Odlina a La Villa non dimenticare la mitica Gran Risa. Ciao e buona sciata
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 12/02/2013 19:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco la gran risa, fa paura solo a guardarla, l'ho fatta due volte, adrenalina pura ma poi mi diverto di più su piste meno impegnative, a sciare ho già dato. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti