CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Colfosco Info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 25/02/2009 alle: 13:38:22
Ciao a tutti, qualcuno che è stato in questo campeggio mi sa dire come funziona l'allaccio diretto del gas[?] Bisogna portarsi un tubo lungo[?] O che altro[?] Grazie a chi mi vorrà rispondere[:)] Massimo
17
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:37:22
L'attacco diretto del gas funziona normalmente, occorre un tubo normale perchè le colonnine sono vicine, dipende da che lato hai l'attacco sul camper, ma se vuoi risparmiare hanno anche le bombole, io nel periodo di Natale ho avuto una sorpresa non indifferente: 158 € per 5 giorni scarsi. Negli anni passati avevo speso una giusta somma, ma quest'anno sono rimasto stupito. Per sciare è un posto incantevole, ma il campeggio è molto spartano, c'è tutto ma niente di eccezionale. Buona vacanza
16
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1610
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:54:04
quote:Originally posted by bafomax
Ciao a tutti, qualcuno che è stato in questo campeggio mi sa dire come funziona l'allaccio diretto del gas[?] Bisogna portarsi un tubo lungo[?] O che altro[?] Grazie a chi mi vorrà rispondere[:)] Massimo >
> Io non ho potuto attaccarmi xchè il tuttofare del campeggio ha detto che il mio attacco non andava bene (ho il securmotion), ma avrei dovuto avere "l'attacco diretto" che non so cosa voglia dire, mi ha consigliato di farmelo fare che esce verso il basso in modo da non lasciare aperto lo sportellino. Comunque la bombola l'ho pagata meno che a Milano (26E contro i 28E di Monza) e di corrente appena 2 euro in 4 giorni. Colfosco è davvero al centro delle migliori piste del Sellaronda, complimenti per la scelta.

Modificato da kaitaro il 25/02/2009 alle 15:27:04
19
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:20:01
Grazie a Palloncino e Kaitaro per le risposte, e visto che pure io ho il securmotion penso che non mi potrò attaccare. Palloncino scusa ma 158€ di gas? Oppure di camping totale? Grazie Massimo
17
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:23:13
Grazie a Palloncino e Kaitaro per le risposte, e visto che pure io ho il securmotion penso che non mi potrò attaccare. Palloncino scusa ma 158€ di gas? Oppure di camping totale? Grazie Massimo >
> Anch'io ci sono stato dal 20/12 al 26/12 2008 e mi sono attaccato con il loro tubo (ne aveva di tutte le dimensioni di lunghezza) al gas , comodissimo!!!!! Ho pagato € 70,00 di gas e in quel momento anche a me sembrava un po' caro ma ripensandoci bene quasi 7 gg interi con riscaldamento acceso più o meno alto e con una temperatura esterna che andava dai -8 ai -13. Alla fine forse è anche una comodità pensando che può finire la bombola mentre tu sei a sciare. [:D][:D][:D]

PROMO fino al 30/06/25

Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Veneto
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Chioggia (VE)

Basta code! Niente più stress da traffico!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

19
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:18:07
quote:Originally posted by albano
Anche io ci sono stato dal 20/12 al 26/12 2008 e mi sono attaccato con il loro tubo (ne aveva di tutte le dimensioni di lunghezza) al gas , comodissimo!!!!! Ho pagato € 70,00 di gas e in quel momento anche a me sembrava un po' caro ma ripensandoci bene quasi 7 gg interi con riscaldamento acceso più o meno alto e con una temperatura esterna che andava dai -8 ai -13. Alla fine forse è anche una comodità pensando che può finire la bombola mentre tu sei a sciare. [:D][:D][:D] >
> Grazie Albano, per caso hai il secumotion? Visto che ci sei stato di recente, sai se accettano solo pagamento in contanti? Mi è giunta voce che non accettano Carte di Credito: Grazie per le info Massimo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:24:58
Anche io ci sono stato dal 20/12 al 26/12 2008 e mi sono attaccato con il loro tubo (ne aveva di tutte le dimensioni di lunghezza) al gas , comodissimo!!!!! Ho pagato € 70,00 di gas e in quel momento anche a me sembrava un po' caro ma ripensandoci bene quasi 7 gg interi con riscaldamento acceso più o meno alto e con una temperatura esterna che andava dai -8 ai -13. Alla fine forse è anche una comodità pensando che può finire la bombola mentre tu sei a sciare. [:D][:D][:D] >
> Grazie Albano, per caso hai il secumotion? Visto che ci sei stato di recente, sai se accettano solo pagamento in contanti? Mi è giunta voce che non accettano Carte di Credito: Grazie per le info Massimo
>
> Da qualche anno vado nel campeggio di Colfosco per una settimana di solito nel mese di febbraio, ma lo scorso anno ci sono andato in marzo, mi sono sempre trovato bene e ho visto che loro dispongono di tubi per collegarsi direttamente al contatore, io però sono solito portarmi 2 bombole da 11 kg. come arrivo in campeggio ne prendo una da loro e la uso subito in modo da scaricare subito la loro e usare dopo le mie, così sono sicuro di averne più che a sufficenza per l'intero periodo. Ho verificato e lo scorso hanno ho pagato con il bancomat non so però se accettano la cdc. saluti Vanni
17
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:20:23
quote:Originally posted by IlVeterano
>
> Da qualche anno vado nel campeggio di Colfosco per una settimana di solito nel mese di febbraio, ma lo scorso anno ci sono andato in marzo, mi sono sempre trovato bene e ho visto che loro dispongono di tubi per collegarsi direttamente al contatore, io però sono solito portarmi 2 bombole da 11 kg. come arrivo in campeggio ne prendo una da loro e la uso subito in modo da scaricare subito la loro e usare dopo le mie, così sono sicuro di averne più che a sufficenza per l'intero periodo. Ho verificato e lo scorso hanno ho pagato con il bancomat non so però se accettano la cdc. saluti Vanni
>
> No non ho il sicurmotion, accettano bancomat ma le carte non ricordo. Buona sciata!!!!!
19
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:12:10
Grazie a tutti per le info. Per sicurezza farò come Vanni, parto con 2 bombole cariche, se poi mi posso attacare meglio, altrimenti ne prendo subito una e la consumo per prima. Saluti e buona strada a tutti Massimo
17
palloncino
palloncino
21/08/2007 260
Inserito il 27/02/2009 alle: 10:48:23
158€ solo di gas, con stufa accesa giorno e notte ed al minimo mentre si sciava. E' stato comodo non rischiare che la stufa si sia spenta mentre non c'eri o di notte, ma la comodità si paga, me l'ha detto anche il gestore quando ho chiesto chiarimenti che è più conveniente la bombola; non voglio mettere in dubbio ciò che ha detto albano ma 70€ li ha pagati mio cognato che lo utilizzava soltanto la notte ed il giorno aveva il bombolone. Confermo comunque che il posto è incantevole ed infatti io ci ritorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.