quote:Originally posted by bafomax> Io non ho potuto attaccarmi xchè il tuttofare del campeggio ha detto che il mio attacco non andava bene (ho il securmotion), ma avrei dovuto avere "l'attacco diretto" che non so cosa voglia dire, mi ha consigliato di farmelo fare che esce verso il basso in modo da non lasciare aperto lo sportellino. Comunque la bombola l'ho pagata meno che a Milano (26E contro i 28E di Monza) e di corrente appena 2 euro in 4 giorni. Colfosco è davvero al centro delle migliori piste del Sellaronda, complimenti per la scelta.
Ciao a tutti, qualcuno che è stato in questo campeggio mi sa dire come funziona l'allaccio diretto del gas[?] Bisogna portarsi un tubo lungo[?] O che altro[?] Grazie a chi mi vorrà rispondere[:)] Massimo >
quote:Originally posted by bafomax> Anch'io ci sono stato dal 20/12 al 26/12 2008 e mi sono attaccato con il loro tubo (ne aveva di tutte le dimensioni di lunghezza) al gas , comodissimo!!!!! Ho pagato € 70,00 di gas e in quel momento anche a me sembrava un po' caro ma ripensandoci bene quasi 7 gg interi con riscaldamento acceso più o meno alto e con una temperatura esterna che andava dai -8 ai -13. Alla fine forse è anche una comodità pensando che può finire la bombola mentre tu sei a sciare. [:D][:D][:D]
Grazie a Palloncino e Kaitaro per le risposte, e visto che pure io ho il securmotion penso che non mi potrò attaccare. Palloncino scusa ma 158€ di gas? Oppure di camping totale? Grazie Massimo >
quote:Originally posted by albano> Grazie Albano, per caso hai il secumotion? Visto che ci sei stato di recente, sai se accettano solo pagamento in contanti? Mi è giunta voce che non accettano Carte di Credito: Grazie per le info Massimo
Anche io ci sono stato dal 20/12 al 26/12 2008 e mi sono attaccato con il loro tubo (ne aveva di tutte le dimensioni di lunghezza) al gas , comodissimo!!!!! Ho pagato € 70,00 di gas e in quel momento anche a me sembrava un po' caro ma ripensandoci bene quasi 7 gg interi con riscaldamento acceso più o meno alto e con una temperatura esterna che andava dai -8 ai -13. Alla fine forse è anche una comodità pensando che può finire la bombola mentre tu sei a sciare. [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bafomax> Da qualche anno vado nel campeggio di Colfosco per una settimana di solito nel mese di febbraio, ma lo scorso anno ci sono andato in marzo, mi sono sempre trovato bene e ho visto che loro dispongono di tubi per collegarsi direttamente al contatore, io però sono solito portarmi 2 bombole da 11 kg. come arrivo in campeggio ne prendo una da loro e la uso subito in modo da scaricare subito la loro e usare dopo le mie, così sono sicuro di averne più che a sufficenza per l'intero periodo. Ho verificato e lo scorso hanno ho pagato con il bancomat non so però se accettano la cdc. saluti Vanni
quote:Originally posted by albano> Grazie Albano, per caso hai il secumotion? Visto che ci sei stato di recente, sai se accettano solo pagamento in contanti? Mi è giunta voce che non accettano Carte di Credito: Grazie per le info Massimo
Anche io ci sono stato dal 20/12 al 26/12 2008 e mi sono attaccato con il loro tubo (ne aveva di tutte le dimensioni di lunghezza) al gas , comodissimo!!!!! Ho pagato € 70,00 di gas e in quel momento anche a me sembrava un po' caro ma ripensandoci bene quasi 7 gg interi con riscaldamento acceso più o meno alto e con una temperatura esterna che andava dai -8 ai -13. Alla fine forse è anche una comodità pensando che può finire la bombola mentre tu sei a sciare. [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> No non ho il sicurmotion, accettano bancomat ma le carte non ricordo. Buona sciata!!!!!
quote:Originally posted by bafomax> Da qualche anno vado nel campeggio di Colfosco per una settimana di solito nel mese di febbraio, ma lo scorso anno ci sono andato in marzo, mi sono sempre trovato bene e ho visto che loro dispongono di tubi per collegarsi direttamente al contatore, io però sono solito portarmi 2 bombole da 11 kg. come arrivo in campeggio ne prendo una da loro e la uso subito in modo da scaricare subito la loro e usare dopo le mie, così sono sicuro di averne più che a sufficenza per l'intero periodo. Ho verificato e lo scorso hanno ho pagato con il bancomat non so però se accettano la cdc. saluti Vanni
>
>