In risposta al messaggio di marcolisa del 28/12/2016 alle 21:04:49
Buonasera a tutti e buone feste, vi chiedo un consiglio per alcuni giorni in montagna a gennaio, pensavo al camping Colfosco a Corvara qualcuno lo conosce? a parte la struttura, quello che più mi interessa è saperecome sono i campi scuola sci di Corvara e Colfosco:c'è solo la scuola sci o anche altre attrattive tipo gommoni, slittino, bob o altro? quanto tempo serve per raggiungerli dal campeggio? ho due figli uno già scia mentre la piccolina vorrei provare a metterla sugli sci quest'anno...ma vorrei ci fossero altre attrattive. quali dei due è più indicato? grazie in anticipo Marco FE
Il camping dista ca 700 metri dalla scuola di sci, se la neve come oggi latita devi andarci sci in spalla. La struttura , anche se piuttosto spartana, non e' male, l'ho frequentata sino a ca.10 anni or sono, allorquando e' stata creata l' AA Odlina a La Villa, ben piu' comoda , in quanto a 300 metri dagli impianti di risalita e dalla scuola di sci. Dal centro del paese 200 metri. Le scuole di sci in Alta Badia sono ottime, le lezioni collettive iniziano la domenica e terminano il venerdi. Orario 10 - 12.45. Prendono bimbi dai 3 anni in su.Al giovedi organizzano una giornata che termina alle 16, il venerdi chiudono con una gara.
In risposta al messaggio di marcolisa del 28/12/2016 alle 21:04:49
Buonasera a tutti e buone feste, vi chiedo un consiglio per alcuni giorni in montagna a gennaio, pensavo al camping Colfosco a Corvara qualcuno lo conosce? a parte la struttura, quello che più mi interessa è saperecome sono i campi scuola sci di Corvara e Colfosco:c'è solo la scuola sci o anche altre attrattive tipo gommoni, slittino, bob o altro? quanto tempo serve per raggiungerli dal campeggio? ho due figli uno già scia mentre la piccolina vorrei provare a metterla sugli sci quest'anno...ma vorrei ci fossero altre attrattive. quali dei due è più indicato? grazie in anticipo Marco FE
Scusa, mancava una precisazione: l' AA Odlina di fatto e' un campeggio, corrente, carico , scarico, bagno, sauna, sala interna per cenare ecc.A meno di 30 euro a gennaio. Una vera meraviglia, basta leggere i commenti di chi la frequenta.