quote:Posted - 28/03/2009 : 23:47:04 Ti consiglio anche il Cielo Verde tra Marina di Grosseto e Principina: struttura fantastica, completa di tutto, pineta stupenda e mare bellissimo. Ciao Marco>> Campeggio bello si, pineta bella si, spiaggia bella si, ma mare bello [?] Marco vivo nel Grossetano lasciati consigliare[;)][;)] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by Padreich>
Bruno e Claudio, nessun problema anzi, magari può esser utile x le mie prossime vacanze: secondo voi il mare del Cielo Verde cosa ha in meno di quello ad esempio di Punta Ala, in cui son stato molti anni fa e magari nn mi ricordo bene ? Grazie, Marco >
quote:Bruno e Claudio, nessun problema anzi, magari può esser utile x le mie prossime vacanze: secondo voi il mare del Cielo Verde cosa ha in meno di quello ad esempio di Punta Ala, in cui son stato molti anni fa e magari nn mi ricordo bene ? Grazie, Marco >> Marco ciao, premetto che a Punta ala ci sono stato dal 68 al 1986 (per lavoro) pertanto la conosco talmente bene che ti dico spiaggia ideale per nuclei familiari per i scogli e il fondale omogeneo e senza buche praticamente è un golfo con una vista spettacolosa. Noi maremmani riteniamo che il mare più pulito, limpido, e sicuro sia quello di Punta Ala. Certo la larghezza della spiaggia non è come quella di Marina di Gr. Poi ci sono le perle Castiglione della Pescaia, Talamone e L'Argentario tutti con visuali da mozzafiato[:p][:p] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> Grazie Claudio, a vedere la mappa infatti è distante sia da Punta Ala sia da Castiglione della Pescaia.. a meno che non ci siano delle scorciatoie che si possano fare in bici.. ne sa qualcosa? E poi visto che sei del posto dovessi consigliarmi un campeggio.. quale mi consiglieresti?
Si trova molto distante da Castiglione della Pescaia. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Claudio sei gentilissimo, io ero interessato sopratutto al Baia Verde di Punta Ala perchè mi sembrava un buon compromesso considerando la distanza dal paese, la struttura ed il mare. Ho visto anche il sito del camping punta ala ma mi pare improponibile come prezzo.. Poi ho visto questo post su un'altra conversazione e mi ha lasciato un po' perplesso..
Ciao, come detto precedentemente io escluderei marina di GR poi sono tutti ottimi. Marco ciao, premetto che a Punta ala ci sono stato dal 68 al 1986 (per lavoro) pertanto la conosco talmente bene che ti dico spiaggia ideale per nuclei familiari per gl i scogli e il fondale omogeneo e senza buche, praticamente è un golfo con una vista spettacolosa. Noi maremmani riteniamo che il mare più pulito, limpido, e sicuro sia quello di Punta Ala. Certo la larghezza della spiaggia non è come quella di Marina di Gr. Poi ci sono le perle: Castiglione della Pescaia, Talamone e L'Argentario tutti con paesaggi da mozzafiato Dal 1986 a oggi sono a Portoercole. Come campeggi preferisco Punta ala d il campeggio Baia verde per i motivi dell'acqua omogenea senza pericoli per i bimbi. Comunque scegli tu il campeggio e io ti informo Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by tintore73>
Ciao ci sono stato l'anno scorso in Agosto al Thaiti. CONSIGLIATISSIMO. preciso: io sono stato con due bambini piccoli uno di tre mesi e uno di 2 anni, il campeggio è tenuto benissimo, orari di silenzio rispettati, le piscine sono fantastiche, ampi spazi per i bambini, unico pecca il mare ha dei colori grigiastri, ma non perchè sia sporco ma perchè il colore della sabbia è grigiastro, pero la spiaggia del camepeggio (che raggiungi con il trenino navetta) e pulitissima!!!. Il prezzo è un po caro ma li vale tutti. Ti dico ti piu' io ho fatto una settimana al Thaiti e poi sono andato in toscana al Baia Verde a punta Ala, non ci torno piu' al baia verde!! Ho pagato come al thaiti però: 1)non c'e' l'acqua calda nei bagni per lavare i piatti, 2)non ci sono le piscine (e qualcuno dirà c'e' il mare bello pero'), peccato che 1 giorno si e uno no era pieno di alghe, sai come facevano alla mattina a pulire la spiaggia? passavano con il trattore a raccogliere le alghe depositate , le tiravano tutte da una parte e poi... le rimettevano in mare!!!! Quindi se la marea non se le portava via dopo 2 o tre ore te le ritrovavi ancora sulla spiaggia. Questa e la cosa che mi ha fatto piu' arrabbiare, alla faccia del mare bello a Punta Ala!! 3)l'orario di silenzio non lo rispetta nessuno a cominciare dall'animazione che di sera pompa la musica fino ben oltre le 11:00>