CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping con mare bello in toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:16:51
Manuebruno, ciao, il Baia Verde è un campeggio che conosco molto ma molto bene era li che lavoravo quando ancora non era un campeggio attrezzato e io ero un bagnino tanto ma tanto giovane[:p][:D][:p][:D][:p][:D] Fidati a parte i prezzi che non so ma il posto e meravigliosamente bello una pineta giovane è stata piantata nel 1947 (anno eccezionale) dall'allora ministro Amintore Fanfani. Mi stai portando indietro di tanti anni e mi sto ad emozionare [;)] Ricordo che c'è sulla statale la fermata del bus e ci dovrebbero essere 4 passi al giorno. Manuebruno se hai deciso, posso informarmi ho amici nel porto di Punta ala. cordialmente claudiomare
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:27:58
Mi intrometto per fare un'ulteriore richiesta,visto che in Toscana ci sono stato ed il mare l'ho trovato molto bello,mi sapete dire quali campeggi hanno l'alaggio per il gommone con le boe?Grazie,Ciao Nyppo.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:31:55
Manuebruno, cosa dirti il Baia Verde è enorme e non tutti vengono accontentati, non sono un socio del camping e comunque non spetta a me difenderlo. Io ti dico che le docce calde ci sono e non sono a pagamento mentre non so se per il lavaggio piatti c'è l'acqua calda[?] ma perchè per lavare i piatti serve l'acqua calda non il sapone [?][?] La piscina al mare mi sembra da [}:)] Le alghe ma in che mondo vivi cerca un mare senza vegetazione vedrai che non trovi le alghe. Il fatto di passare con il trattore per portare via le alghe lo fanno tutti quelli che anno questo tipo di problema.[;)] Il silenzio avviene alle 23[:)][:)] Ma se non vuoi questi fastidi vai in Albergo [;)] La gente in quel periodo dell'anno si vuole divertire[:p][:p][:p] Una cosa importante non l'ha detta le ZANZARE che in maremma abbondano [:(!][:(!][:(!] Cordialmente claudiomare
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:00:33
Salve, concordo per il Pappasole, ottimo campeggio, animazione per tutti i gusti, piscina, giochi x bambini, accettano cani, molti negozzi compreso pesce fresco e farmacia ben fornita, con pochi passi sei in una pineta attrezzata ed su una spiaggia attrezzata o libera come preferisci in più un mare meraviglioso con sabbia finissima e acqua bassa, ottima per bambini, senza nulla togliere alla maremma ma non ci sono paragoni, certo per andare a Follonica devi prendere un mezzo o farti 3 km in bici, ma in fondo in ferie si può anche far a meno della città[:D] almeno per noi che viviamo nella caotica Firenze. Unica nota negativa i prezzi, un po elevati ma se ti accontenti della zona camper, comunque ottima, le tariffe sono a notte. Ciao da Barbara
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Mecca Club
Mecca Club
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
17
aton
aton
01/10/2008 65
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:06:16
ciao. Scusa, cosa intendi per "zona camper"? I camper non vengono sistemati nelle piazzole normali? Te lo chiedo perché vorrei andarci a Pasqua, e vorrei capire... Grazie
quote:Originally posted by Battb
Salve, concordo per il Pappasole, ottimo campeggio, animazione per tutti i gusti, piscina, giochi x bambini, accettano cani, molti negozzi compreso pesce fresco e farmacia ben fornita, con pochi passi sei in una pineta attrezzata ed su una spiaggia attrezzata o libera come preferisci in più un mare meraviglioso con sabbia finissima e acqua bassa, ottima per bambini, senza nulla togliere alla maremma ma non ci sono paragoni, certo per andare a Follonica devi prendere un mezzo o farti 3 km in bici, ma in fondo in ferie si può anche far a meno della città[:D] almeno per noi che viviamo nella caotica Firenze. Unica nota negativa i prezzi, un po elevati ma se ti accontenti della zona camper, comunque ottima, le tariffe sono a notte. Ciao da Barbara >
>
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:57:30
@Bttb, tutto nella vita e soggettivo però dire che un Campeggio di 200.000 mq è uguale a un VILLAGGIO di 380.000 mq e farne un paragone mi viene [:(][:(] Il Baia verde è nell'interno di una pineta e sul mare, mentre il Pappasole non è sul mare e non è in pineta ma è vicinissimo alla ferrovia. Punta ala non è da paragonare minimamente a Torre mozza [:0][:0] basta informarsi all'Ente del Turismo o a riviste specializzate del settore. [}:)][}:)] La spiaggia è uguale sono ai due poli estremi del golfo[;)][;)] @Aton, ci sono piazzole adibite per camper, comunque se vedi il loro sito è chiaro[:)] Cordialmente claudiomare
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:46:39
Io al baia verde ci sono stata dal 70 al 82 e poi ci sono ritornata nel 2000 e credetemi mi sembrava di essere ritornata indietro di 20 anni con degli accorgimenti nei servizi....ma è veramente un paradiso per chi ha i bambini......non bisogna uscire dal camping per la spesa,non ci sono macchine e come detto il mare è bellissimo....altro che versilia che ho vicino a casa[:0][:0][:0] sabrina
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/04/2009 alle: 18:26:06
@biagino, Sabrina ciao come non quotarti. Purtroppo quando sento discorsi strani[:(][:(] mi stranisco anc'hio[;)][;)] Se andavi nel 70/82 ti ricordi di un bagnino capellone e barbone [?] [:D][:D][:D] A parte le zanzare è il posto ideali per nuclei con bimbi piccoli.[:p][:p] Cordialmente claudiomare
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:02:37
ciao claudiomare mi ricordo di un bagnino con moglie che avevano quel piccolo bar di legno su spiaggia i miei genitori avevano anche l'ombrellone forse ti ricordi di cardinali o misuri di firenze?[:p]
quote:Originally posted by claudiomare
@biagino, Sabrina ciao come non quotarti. Purtroppo quando sento discorsi strani[:(][:(] mi stranisco anc'hio[;)][;)] Se andavi nel 70/82 ti ricordi di un bagnino capellone e barbone [?] [:D][:D][:D] A parte le zanzare è il posto ideali per nuclei con bimbi piccoli.[:p][:p] Cordialmente claudiomare >
>
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/04/2009 alle: 06:51:35
quote:Posted - 03/04/2009 : 21:02:37 ciao claudiomare mi ricordo di un bagnino con moglie che avevano quel piccolo bar di legno su spiaggia i miei genitori avevano anche l'ombrellone forse ti ricordi di cardinali o misuri di firenze?>
> Certo che mi ricordo della famiglia Cardinali & Misuri clienti storici del baia (forfait), io fino al 74 stavo in direzione alla cassa.[:)] Il bagnino che ti ricordi era Vasco e dal 75 al 1986 io. Tu dovresti avere un fratello della mia età (circa 60) allora era alto e magro come tua madre.[;)] Mi fa piacere di avervi ritrovato [:p][:p] Cordialmente claudiomare
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 04/04/2009 alle: 15:30:56
ciao claudio se ti riferisci a Misuri alessandro il parruucchiere quello è mio padre io sono Sabrina e allora avevo solo 14 anni(82). Hai ragione il bagnino èra il mitico Vasco[:)] Sabrina
quote:Originally posted by claudiomare
quote:Posted - 03/04/2009 : 21:02:37 ciao claudiomare mi ricordo di un bagnino con moglie che avevano quel piccolo bar di legno su spiaggia i miei genitori avevano anche l'ombrellone forse ti ricordi di cardinali o misuri di firenze?>
> Certo che mi ricordo della famiglia Cardinali & Misuri clienti storici del baia (forfait), io fino al 74 stavo in direzione alla cassa.[:)] Il bagnino che ti ricordi era Vasco e dal 75 al 1986 io. Tu dovresti avere un fratello della mia età (circa 60) allora era alto e magro come tua madre.[;)] Mi fa piacere di avervi ritrovato [:p][:p] Cordialmente claudiomare
>
>
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 12:26:10
CARRRAMBA [:D]
16
maregio
maregio
19/06/2009 1
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:06:54
Sarò al Baia verde per 2 settimane in agosto...ho un bambino di 5 anni e penso che per lui sarà la vacanza ideale...libertà e divertimento[8D] Abbiamo scelto il Baia verde per l'accesso diretto alla spiaggia e la magnifica pineta...e ovviamente perchè è in Toscana ...la nostra regione preferita...[:D] Claudioid="red"> qualunque info hai sul baia verde e dintorni saranno oro per me e la mia famiglia... Dimenticavo è la nostra prima vacanza in tenda da quando siamo una famiglia...a voi esperti domando quali siano gli strumenti essenziali per questo tipo di vacanza...a parte lo spirito di adattamento Grazie
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:21:48
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Per fine Agosto e settembre andrei all'ELBA, ai campeggi di Lacona, l'affluenza è molto diminuita in quel periodo, e in quanto al mare penso sia uno dei migliori. [8D][8D][8D][8D]
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 19/06/2009 alle: 17:46:51
ciao, io non ci ho vissuto ma ci ho passato le ferie per 7/8 anni di seguito e devo dire che la zona di Punta Ala e Castiglion della Pescaia (leggi Rocchette- Baia delle rocchette)insieme alla zone della Carbonifera- Riotorto-Perelli (Pappasole camping) sono i posti più belli della Maremma che ho visto sia come mare che come territorio
17
Fra ma 2008
Fra ma 2008
22/07/2008 122
Inserito il 20/06/2009 alle: 21:57:34
Buonasera Danilo, potresti spiegare dove si trova esattamente il camping Maremma Sans Souci, perchè le loro info non sono molto chiare. Grazie infinite! Manuela
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 14:40:09
@Fra ma 2008: vero, le indicazioni non sono molto chiare, ma il Maremma Sans Souci si trova facilmente. Venendo da nord diretti a Castiglione della Pescaia lungo la SP158, sta solo 2 km prima e si nota abbastanza facilmente: poco dopo il campeggio cominciano le case. Venendo da sud, si attraversa Castiglione e lo si trova... poco dopo la fine delle case.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 18/07/2009 alle: 15:35:18
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 19/06/2009  17:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve ho notato che il Campeggio Punta Ala mi costerebbe /famiglia con 2 figli adulti)circa 100 euro al giorno !.... ma sono pazzi? Personalmente scarto tutto ciò che offende l'animale cane per cui è fuori dai miei interessi ! Se può andare bene ai più ben per loro! (ho visto cose migliori ad un prezzo più ragionevole (CaravanParkSesten in Trentino)e guarda caso ci troviamo tedeschi che giustamente frequentano sempre più località ben servite e a prezzi ragionevoli come il mare in Croazia. Se i prezzi continuano a salire il turismo verrà frenato inesorabilmente!! Ciao Arianna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link