CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Costa Azzura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
sicce
sicce
26/11/2006 813
Inserito il 12/07/2007 alle: 17:13:01
Cari amici del COL, qualcuno ha da consigliarmi dei bei campeggi in costa azzurra? Il periodo e' subito dopo ferragosto. Cerco sabbia (bimbo piccolo), ombra e spiaggia libera. Posssibilmente sufficientemente lontano dalle mete vip (Cannes,St tropais, ...). Grazie! Marco
19
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 12/07/2007 alle: 17:22:41
Per cercare campeggi in Francia ho usato questi portali:

http://www.provence-campings.co...

http://www.campingfrance.com/re...

http://www.francecamping.com/re...

Azur

http://www.campingsdefrance.com...

... ma la costa azzurra mi manca ...
19
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:08:52
Ti posso consigliare a Port Grimaud il campeggio adiacente le mura di questa bellissima e caratteristica cittadina: lo abbiamo provato personalmente e per i bambini piccoli è l'ideale. Se hai altre domande non esitare a chiedere. Ciao.
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 17/07/2007 alle: 14:14:24
sono appena tornata da Port Grimaud, davero pittoresca. Il campeggio a cui si riferisce Cinthia è il Prairies de la mer. Molto bello,Sul mare.2 supermercati, negozi, ristoranti, giostre per bambini, bancarelle alla sera. Sembra un paese. Non adoro i posti così grandi, ma ci siamo trovati bene.Bello e curato anche il blocco servizi. Per contro la spiaggia non è molto ampia rispetto alla ricettività del villaggio, ma il mare è bello (qualche alga, ma è sinonimo di mare pulito) Ti consiglio però un giretto a Saint Tropez, molto carina.Barche da favola e soprattutto gente che "non se la tira" per niente. Parte da Port Griamud il battello che in 15 min ti porta al porto della città. E' un pò caro (10€A/R), ma ti sconsiglio di andare in pulmann perchè il traffico è allucinante. Buona vacanza. Antonella
19
sicce
sicce
26/11/2006 813
Inserito il 17/07/2007 alle: 17:46:54
quote:Originally posted by anto67
sono appena tornata da Port Grimaud, davero pittoresca. Il campeggio a cui si riferisce Cinthia è il Prairies de la mer. Molto bello,Sul mare.2 supermercati, negozi, ristoranti, giostre per bambini, bancarelle alla sera. Sembra un paese. Non adoro i posti così grandi, ma ci siamo trovati bene.Bello e curato anche il blocco servizi. Per contro la spiaggia non è molto ampia rispetto alla ricettività del villaggio, ma il mare è bello (qualche alga, ma è sinonimo di mare pulito) Ti consiglio però un giretto a Saint Tropez, molto carina.Barche da favola e soprattutto gente che "non se la tira" per niente. Parte da Port Griamud il battello che in 15 min ti porta al porto della città. E' un pò caro (10€A/R), ma ti sconsiglio di andare in pulmann perchè il traffico è allucinante. Buona vacanza. Antonella >
> la spiaggia e' libera? con la sabbia? dici che 'e tropo incasianta dal 16 agosto oppure puo' andare bene? Grazie delle preziose info!
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Camping Mare Luna
Camping Mare Luna
Previous Next
19
sicce
sicce
26/11/2006 813
Inserito il 17/07/2007 alle: 17:55:39
quote:Originally posted by Cinthia
Ti posso consigliare a Port Grimaud il campeggio adiacente le mura di questa bellissima e caratteristica cittadina: lo abbiamo provato personalmente e per i bambini piccoli è l'ideale. Se hai altre domande non esitare a chiedere. Ciao. >
> Ciao Cinzia, come sono i prezzi? Marco
20
585858
585858
17/07/2006 2
Inserito il 17/07/2007 alle: 20:30:51
sono d'accordo con Sicce sono stato anch'io nello stesso camping e nello stesso periodo.buoni i servizi un pò di confusione, spiaggia veramente piccola ma nel complesso per una famiglia con bambini va benissimo.circa i costi si paga 41 euro a notte per camper 3 adulti e 1 bambino.ti consiglio se sarà possibile di cercare una piazzola nella zona interna(fai attenzione ai rami bassi e alla possibilità di manovre successive per raggiungere il camper service,io ho avuto qualche difficoltà) e non sulla strada d'accesso(molto caotica).La spiaggia è libera.Buone vacanze
20
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 18/07/2007 alle: 23:33:51
Non è un campeggio ma un'area di sosta con C/S e docce fredde, ma è situata nella splendida spiaggia di Pampellona (Saint Tropez). Il costo? 7 (sette) euro al giorno!!
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 19/07/2007 alle: 18:48:29
la spiaggia è di una bella sabbia a grana grossa, che non si infila dappertutto. Noi avevamo una piazzola vicino al mare e ai servizi(supermercato, ristoranti, bagni)in prossimità del muro di confine con Port Grimaud e nessun problema di confusione, solo che ha una scarsissima ombreggiatura.Certo, il campeggio non era al completo, comunque di gente ce n'era parecchia.Alle 23 chiudevano le giostre e finivano gli spettacoli.Ad agosto non so come possa essere la situazione... La spiaggia era piuttosto affollata già i pimi luglio. Credo che con i bambini piccoli sia il posto ideale. Ti saluto. Antonella
19
sicce
sicce
26/11/2006 813
Inserito il 20/07/2007 alle: 10:24:08
quote:Originally posted by anto67
la spiaggia è di una bella sabbia a grana grossa, che non si infila dappertutto. Noi avevamo una piazzola vicino al mare e ai servizi(supermercato, ristoranti, bagni)in prossimità del muro di confine con Port Grimaud e nessun problema di confusione, solo che ha una scarsissima ombreggiatura.Certo, il campeggio non era al completo, comunque di gente ce n'era parecchia.Alle 23 chiudevano le giostre e finivano gli spettacoli.Ad agosto non so come possa essere la situazione... La spiaggia era piuttosto affollata già i pimi luglio. Credo che con i bambini piccoli sia il posto ideale. Ti saluto. Antonella >
> grazie per le preziose info! Certo la scarsa ombreggiatura mi spaventa un po... buone vacanze! Marco
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 20/07/2007 alle: 12:22:17
non abbiamo sofferto il caldo in quanto il golfo è molto ventilato. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
25 minuti fa
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
Oggi alle 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
Oggi alle 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
Ieri alle: 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Ieri alle: 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Ieri alle: 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Ieri alle: 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Ieri alle: 11:10
Compagni di viaggio
Camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento, sono Roberto ho 32 anni e vengo dalla provincia di Biella. Sono ...
Roby94mBiella
Ieri alle: 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
02/09/26 - 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
02/09/26 - 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
02/09/26 - 11:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link