quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 07/06/2013 14:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai visto dove è? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 07/06/2013 17:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ridosso di una palude. Ma per andare a vedere la costa Smeralda, devi soggiornare nell'unico posto che non sembra nemmeno la Sardegna? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 08/06/2013 13:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me non è così pessimo, ovviamente la faccenda delle navette è una rottura perchè hai visto cosa si crea in termini di traffico nelle spiagge più gettonate e poi mi pare che non porta in tutte, ad es. a "long beach" mi pare di no. Però è molto ben organizzato, piscina da urlo che un tuffetto dopo 10 ore arso in spiaggia (in quanto andando in navetta non fai certo avanti e indietro tra camper e spiaggia) non è proprio una bestemmia, poi baretti lounge, insomma è molto smeraldino nonostante la posizione; infine zanzare non ce ne erano e mi sembra che costi poco più della metà di quello sul mare (che comunque vorrai vedere le spiagge briatorate e quindi dovresti muoverti lo stesso). A onor del vero, io ci sono stato 2 notti appena arrivato e poi mi sono messo in libera a porto cervo paese nel parcheggio di un condominio senza problemi e usando le splendide docce del porto perchè in campeggio mi sentivo in carcere (ma questo vale per tutti quelli che non permettono di raggiungere mare e paese a piedi, secondo me); poi però mi toccava combattere con la mafia dei parcheggi delle spiagge. Insomma, in alta stagione è comunque un incubo, se potete ti consiglio il noleggio di un motorino.