quote:Originally posted by mammacamperista> Io non ci ho soggiornato, l'ho solo visto da fuori quando frequentavo la Val d'Aosta senza camper. Sarà anche in comune di Chatillon (che è a fondo valle), ma la frazione Promiod è fuori dal mondo: da Antey St.André (lungo la strada per Cervinia) prendi la strada che sale verso la Magdaleine; circa a metà si stacca sulla destra una deviazione che ti porta al camping. Per quel che mi ricordo, non ci sono problemi di transito con il camper, e ti trovi su uno splendido altipiano, a 1500 m slm, con una splendida vista, dove c'è il campeggio e basta. Il posto è veramente molto bello, ma tieni presente che attorno non c'è assolutamente nulla: il che può essere un pregio, ma va saputo! Dipende dal tipo di vacanza che ti immagini.
Ciao a tutti, girovagando su internet mi sono ritrovata sul sito del camping Dalai Lama a Chatillon (Aosta)... dal sito sembrerebbe megafantastico[:D] (ci sono i giochi x i bimbi[:)], la piscina al coperto[:I], tanto verde...) ma è davvero così ??? Chi di voi c'è stato me lo consiglia? Grazie a tutti [:X] >