http://www.dalailamavillage.it/...
Qualcuno l'ha visitato? Interessa pure a me.quote:Originally posted by Francesco Parini> io sono stato stanziale con la roulotte dall'89 all'anno scorso. il posto e' veramente molto bello, secondo me in montagna e' difficile trvarne altrettanti. E? sempre al sole, tutto il giorno. D'estate c'e' molta gente e l'animazione per i bimbi. E' vero che per spostarti ti serve la macchina. A piedi arrivi in un'ora, con calma, a La Magdaleine (10 min in auto), e' un piccolo paese ma c'e' un negozio che vende tutto e qualche bar. in 20 min in auto scendi ad Antey S ANdrey, li trovi tutto quello che ti puo' servire, dal market ei negozi: c'e' la piscina comunale ed il sabato il mercato. Se ami le camminate ne puoi fare tante e diverse. Da la MAgdaleine in circa un ora arrivi a Chamoix, piccolo paese molto bello dove non arrivano macchine. LA passeggiata e' facile , io l'anno scorso l'ho fatta con il passeggino. Se vuoi altre info chiedi purefabio
IO ci sono stato a settembre. Il personale è gentilissimo specialmente il padrone del campeggio. La piscina è molto piccola ( in foto, ovviamente, sembra più grande ) e occupata dai bambini. E' un campeggio per gli stanziali, popolato da caravn con tatto di antenna e casetta fissa. E' molto panoramico con un bel terrazzone per prendere il sole. Per noi un giorno è stato sufficiente. Poi ci si annoiava. Cioè è molto da contemplativi, specialmente per me che sono troppo pigro per fare passeggiate in salita. Ti metti li e prendi il sole se c'è. Se ti piace è una meraviglia e il panorama è spettacolare. Telefona prima perchè di piazzole libere per i camper ce non ce ne sono molte. L'ultimo pezzo della stradina per arrivarci è strettina. Saluti francesco >
quote:Originally posted by brambi> chamois [url] http://www.comune.chamois.ao.it/IT/main.swf scusa la precisazione ma qualcuno poco pratico potrebbe pensare chamonix [:D][:D] cmque confermo che è per automuniti o vacanza relax dato che è isolato, però moltoid="red"> panoramico sulla valle centrale. sTefaNo
quote:Originally posted by Francesco Parini> io sono stato stanziale con la roulotte dall'89 all'anno scorso. il posto e' veramente molto bello, secondo me in montagna e' difficile trvarne altrettanti. E? sempre al sole, tutto il giorno. D'estate c'e' molta gente e l'animazione per i bimbi. E' vero che per spostarti ti serve la macchina. A piedi arrivi in un'ora, con calma, a La Magdaleine (10 min in auto), e' un piccolo paese ma c'e' un negozio che vende tutto e qualche bar. in 20 min in auto scendi ad Antey S ANdrey, li trovi tutto quello che ti puo' servire, dal market ei negozi: c'e' la piscina comunale ed il sabato il mercato. Se ami le camminate ne puoi fare tante e diverse. Da la MAgdaleine in circa un ora arrivi a Chamoixid="red">, piccolo paese molto bello dove non arrivano macchine. LA passeggiata e' facile , io l'anno scorso l'ho fatta con il passeggino. Se vuoi altre info chiedi purefabio
IO ci sono stato a settembre. Il personale è gentilissimo specialmente il padrone del campeggio. La piscina è molto piccola ( in foto, ovviamente, sembra più grande ) e occupata dai bambini. E' un campeggio per gli stanziali, popolato da caravn con tatto di antenna e casetta fissa. E' molto panoramico con un bel terrazzone per prendere il sole. Per noi un giorno è stato sufficiente. Poi ci si annoiava. Cioè è molto da contemplativi, specialmente per me che sono troppo pigro per fare passeggiate in salita. Ti metti li e prendi il sole se c'è. Se ti piace è una meraviglia e il panorama è spettacolare. Telefona prima perchè di piazzole libere per i camper ce non ce ne sono molte. L'ultimo pezzo della stradina per arrivarci è strettina. Saluti francesco >
>