CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping de Domaine (Costa Azzurra)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 29/05/2007 alle: 10:27:06
Per caso qualcuno è già stato in questo campeggio e sa darmi delle informazioni oltre a quelle che ho già visto sul sito: per esempio se la spiaggia è facilmente raggiungibile, se è di sabbia fine, se degrada lentamente, se il campeggio è adatto a 2 bambini piccoli (visto che mi sembra di aver visto dal sito che è terrazzato e quindi ci sono salite e discese) e poi quanto dista dal paese di Bormes les Mimoses (mi sembra che si scriva così)e se si può raggiungere a piedi e qualunque altra notizia mi possiate dare. Ringrazio moltissimo in anticipo.

Modificato da Cinthia il 05/06/2007 alle 14:49:24
norbiato
norbiato
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 14:25:26
si ho notizie in proposito al tuo quesito: siamo stati li 2 anni fa, a parte l'aumento di prezzi il camping e' un 4 stelle con accesso diretto al mare, se vuoi, ammesso ci sia spazio puoi andare con il camper quasi sulla spiggia, sei pero' piu' scomodo ai servizi e sei al sole pieno, per andare in paese c'e' l'accesso tramite un ponticello in legno a le lavandou, puoi passare anche in bicicletta a parte un tratto sulla spiaggia, il mare e' splendido con un arco di spiaggia dove non essendoci strade limitrofe risulta un paradiso di tranquillita'. Come in ogni luogo bello in stagione luglio e agosto e' leggermente sovraffollato, se hai altre remore chiedi diretto sulla mail ciao Andre, delia, lisa e gabriele
20
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 02/06/2007 alle: 21:22:29
Confermo, bella spiaggia, posto tranquillo e raccomandabile. L'unico limite possono essere le stradine un po' ripide, ma asfaltate, che collegano l'ingresso, posto più alto della spiaggia, alla parte bassa del camping.Se i tuoi pargoli pedalano dovrai tenerli d'occhio. Comunque la parte bassa( e pianeggiante)del camping non e' piccola, lo spazio non manca.Le piazzole vicino al mare sono sì in pieno sole, ma io in giugno, con tempo stupendo, non ho affatto sofferto il caldo in quanto la vicinanza col mare un po' d'arietta la porta sempre; inoltre molte piazzole basse hanno una sorta di 'gazebo' col tetto in cannucce, che di fatto crea una prolunga del tendalino ,col vantaggio di non scaldarsi col sole a picco.Dai miei appunti il lato del 'gazebo' e di 3mt., se ti porti una reticella verde ti crei un'isola d'ombra fantastica.Mi sembra anche di ricordare in queste piazzole la presa d'acqua e lo scarico per le grigie. Bagni e pulizia buoni.All'estremità della spiaggia un porto turistico con negozietti,ristoranti e nolo bici/moto.Supermercato a circa 1km, paesi a portata di bici.
18
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 02/06/2007 alle: 23:10:43
che bel posto! è proprio il posto che cercavo, ci vuole la prenotazione per giugno ed è caro? DUNNI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link