In risposta al messaggio di ronza75 del 14/06/2015 alle 10:16:54
Io sono stato 2 anni fa. Il camping e anche meglio del marino con ottime piazzole e ottimi bagni. Quando ero li stavano facendo la piscina che ho visto pronta. Unico inconveniente e un Po più lontano dal mare e se ti mettono in cima x il ritorno strada dritta. ronza75
Grazie! Allora ti chiedo un ultima cosa....come è la strada per arrivare? Fattibile con un camper di 7 m?
In risposta al messaggio di erix83 del 14/06/2015 alle 13:31:05
Grazie! Allora ti chiedo un ultima cosa....come è la strada per arrivare? Fattibile con un camper di 7 m?
si puo' fare ,la difficolta' è in un tratto di un centinaio di mt,con una pendenza molto elevata ( con la bici da corsa non sono stato in grado di farlo) è il tratto situato dopo l'area camper (oasi)
http://www.tripadvisor.it/Hotel...
). Calcola che dal campeggio al mare vai in bici con la bimba ed inoltre da lì parte la famosa pista ciclabile che porta a San Remo. Io la faccio sempre con mia figlia piccola. CiaoQUESTO
3d, ma non hai dato più seguito alla discussione
...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 14/06/2015 alle 21:53:12
Il caapeggio ha un'entrata (per camper e caravan) nella parte bassa, quindi nessuna salita. Lo stesso dicasi per uscire a piedi: c'è un cancello pedonale, sempre nella parte bassa del campeggio, praticamente a ridosso dell'Oasipark (e del camping Marino). In considerazione di ciò, non ti servono le bici ed anche la navetta è superflua ... p.s. Tempo fa hai chiesto info su Diano in QUESTO 3d, ma non hai dato più seguito alla discussione ... Seguimi su
Hai ragione...infatti era nostra intenzione andarci per il ponte del 2 giugno.....invece abbiamo dirottato su Jesolo perché....i campeggi erano pieni (e anche le aree sosta ovviamente)! E ripeto....non conoscendo la zona non ci siamo fidati per non correre il rischio di avere poi problemi su dove piazzarci. Jesolo lo conosciamo benissimo, abbiamo trovato posto nell'area sosta in cui andiamo di solito ma eventualmente sapevamo che avremmo avuto l'imbarazzo della scelta in libera! In Liguria.....non so se ci sia molto spazio "fisico" dove fermarsi e se siano tolleranti quindi.....forse questa volta ce la facciamo!!
In risposta al messaggio di erix83 del 15/06/2015 alle 07:35:51
Hai ragione...infatti era nostra intenzione andarci per il ponte del 2 giugno.....invece abbiamo dirottato su Jesolo perché....i campeggi erano pieni (e anche le aree sosta ovviamente)! E ripeto....non conoscendo la zonanon ci siamo fidati per non correre il rischio di avere poi problemi su dove piazzarci. Jesolo lo conosciamo benissimo, abbiamo trovato posto nell'area sosta in cui andiamo di solito ma eventualmente sapevamo che avremmo avuto l'imbarazzo della scelta in libera! In Liguria.....non so se ci sia molto spazio fisico dove fermarsi e se siano tolleranti quindi.....forse questa volta ce la facciamo!!
Non confidare sulla sosta libera in Liguria, tollerata, ma non sempre, solo in inverno quando l'affluenza turistica e' molto bassa.
In risposta al messaggio di Sandvik del 15/06/2015 alle 12:37:32
Non confidare sulla sosta libera in Liguria, tollerata, ma non sempre, solo in inverno quando l'affluenza turistica e' molto bassa. Se non sei pratico della Liguria fai bene ad appoggiarti ai campeggi ed alla AA e se non prenoti o non accettano prenotazioni (facile per le AA se non sei gia' conosciuto) cerca di arrivare al max al venerdi' mattina. Ciao Giulio
Grazie! Ci credi se ti dico che è da due anni che cerchiamo di farci un weekend in Liguria? Non essendo vicinissimi purtroppo non vale la pena andarci solo per due giorni e quindi abbiamo tentato più volte in concomitanza di ponti, festività ecc..ecc... ma anche chiamando settimane prima abbiamo trovato sempre tutto esaurito!!! Questo weekend riusciamo a prendere un giorno di ferie il lunedì e quindi ci proviamo!! Con la sicurezza di un posto in campeggio!!!!
In risposta al messaggio di erix83 del 15/06/2015 alle 16:45:20
Grazie! Ci credi se ti dico che è da due anni che cerchiamo di farci un weekend in Liguria? Non essendo vicinissimi purtroppo non vale la pena andarci solo per due giorni e quindi abbiamo tentato più volte in concomitanzadi ponti, festività ecc..ecc... ma anche chiamando settimane prima abbiamo trovato sempre tutto esaurito!!! Questo weekend riusciamo a prendere un giorno di ferie il lunedì e quindi ci proviamo!! Con la sicurezza di un posto in campeggio!!!!
Caspita, anche io, come
morodirho
, ho sbagliato campeggio e pensavo a quello più sù verso Diano Calderina. Abito a circa 20 KM ma sinceramente, conosco tutti i posti ma dimentico i nomi...sarà l'età che avanza....In risposta al messaggio di 2assi del 16/06/2015 alle 00:54:24
Caspita, anche io, come morodirho, ho sbagliato campeggio e pensavo a quello più sù verso Diano Calderina. Abito a circa 20 KM ma sinceramente, conosco tutti i posti ma dimentico i nomi...sarà l'età che avanza.... Sevuoi un consiglio, vieni in Liguria in settembre-ottobre, abbiamo ancora un ottimo clima, ci sono tante possibilità di sosta ed abbiamo un entroterra invidiabile. Se e quando sarai interessato, chiama che ti spiego tutto...cercando di non sbagliare stavolta. Ciao Roby
Grazie!! Purtroppo ad aver la possibilità settembre-ottobre sarebbero i mesi ideali ma per impegni lavorativi sono proprio off-limits! Visto che sei della zona ne approfitto ma estendo ovviamente la domanda a chi è pratico della zona.....
In risposta al messaggio di erix83 del 16/06/2015 alle 08:01:22
Grazie!! Purtroppo ad aver la possibilità settembre-ottobre sarebbero i mesi ideali ma per impegni lavorativi sono proprio off-limits! Visto che sei della zona ne approfitto ma estendo ovviamente la domanda a chi è pratico della zona..... Mi sapete indicare un buon ristorantino tipico ligure con un buon rapporto qualità/prezzo?
Mi fermo alla qualita' (ottima) ed ai prezzi (onesti)
https://www.google.it/maps/plac...