CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping edy diano marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
erix83
erix83
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 00:03:05
Ciao a tutti,
ho appena prenotato in questo calpeggio per un weekend llungo la prossima settimana.  Ho prenotato un po a scatola chiusa perché il Marino, di cui mi hanno parlato molto bene è già tt pieno!!! Qualcuno ce stato e mi sa dire come è la strada che porta dal campeggio al mare?
È fattibile in bici con una bimba di 6 anni? Grazie!

 
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 14/06/2015 alle: 10:16:54
Io sono stato 2 anni fa. Il camping e anche meglio del marino con ottime piazzole e ottimi bagni. Quando ero li stavano facendo la piscina che ho visto pronta. Unico inconveniente e un Po più lontano dal mare e se ti mettono in cima x il ritorno strada dritta.
ronza75
erix83
erix83
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 13:31:05
In risposta al messaggio di ronza75 del 14/06/2015 alle 10:16:54

Io sono stato 2 anni fa. Il camping e anche meglio del marino con ottime piazzole e ottimi bagni. Quando ero li stavano facendo la piscina che ho visto pronta. Unico inconveniente e un Po più lontano dal mare e se ti mettono in cima x il ritorno strada dritta. ronza75

Grazie! Allora ti chiedo un ultima cosa....come è la strada per arrivare?  Fattibile con un camper di 7 m? 
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 14:10:24
In risposta al messaggio di erix83 del 14/06/2015 alle 13:31:05

Grazie! Allora ti chiedo un ultima cosa....come è la strada per arrivare?  Fattibile con un camper di 7 m? 

si puo' fare ,la difficolta' è in un tratto di un centinaio di mt,con una pendenza molto elevata  ( con la bici da corsa non sono stato in grado di farlo) è il tratto situato dopo l'area camper (oasi)
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Inserito il 14/06/2015 alle: 14:34:53
Ciao, la strada è fattibile in camper, ci passa l'autobus. In bici, al ritorno c'è un poco di salita. Per la bimba, io non mi fiderei, la strada per il mare non è ciclopedonale quindi dovrai pedalare tra le auto. La prossima volta prova a spostarti 10 km più a ponente e cerca sul sito  ( 

http://www.tripadvisor.it/Hotel...

). Calcola che dal campeggio al mare vai in bici con la bimba ed inoltre da lì parte la famosa pista ciclabile che porta a San Remo. Io la faccio sempre con mia figlia piccola. Ciao
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
erix83
erix83
-
Inserito il 14/06/2015 alle: 14:43:19
Grazie a tutti! Fortunatamente hanno il servizio navetta...volevo solo valutare se portarmi dietro le bici oppure no!
La prossima volta terremo conto del suggerimento per S.Lorenzo al mare!
Purtroppo non conosciamo la zona, andiamo sempre sull'adriatico (che conosciamo come le nostre tasche) ma in Liguria non siamo mai riusciti ad andare....quindi non conoscendo spazi/luoghi/paesi abbiamo deciso di appoggiarci ad un campeggio almeno per questa volta!
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 14/06/2015 alle: 21:53:12
Il caapeggio ha un'entrata (per camper e caravan) nella parte bassa, quindi nessuna salita.
Lo stesso dicasi per uscire a piedi: c'è un cancello pedonale, sempre nella parte bassa del campeggio, praticamente a ridosso dell'Oasi park (e del camping Marino).
In considerazione di ciò, non ti servono le bici ed anche la navetta è superflua ...

p.s. Tempo fa hai chiesto info su Diano in

QUESTO

3d, ma non hai dato più seguito alla discussionesad  ...


Seguimi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
 

Modificato da ilcamaleonte il 14/06/2015 alle 21:54:17
11
CHALLENGER133
CHALLENGER133
15/06/2015 1
Inserito il 15/06/2015 alle: 03:47:00
VAI TRANQUILLO SIA CON BICI CHE SENZA, L'INGRESSO PEDONALE è PIU BASSO RISPETTO INGRESSO PRINCIPALE, E CON ILCAMPER SI ENTRA DALLA PARTE BASSA.QUANDO ARRIVI IN PROSSIMITA' DEL CAMPEGGIO (DAVANTI AL CIMITERO) CHIAMA  IL CAMPEGGIO AL TELEFONO E TI VENGONO A PRENDERE PER INDICARTI LA STRADA. CIAO
erix83
erix83
-
Inserito il 15/06/2015 alle: 07:35:51
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 14/06/2015 alle 21:53:12

Il caapeggio ha un'entrata (per camper e caravan) nella parte bassa, quindi nessuna salita. Lo stesso dicasi per uscire a piedi: c'è un cancello pedonale, sempre nella parte bassa del campeggio, praticamente a ridosso dell'Oasi
park (e del camping Marino). In considerazione di ciò, non ti servono le bici ed anche la navetta è superflua ... p.s. Tempo fa hai chiesto info su Diano in QUESTO 3d, ma non hai dato più seguito alla discussione  ... Seguimi su  
...

Hai ragione...infatti era nostra intenzione andarci per il ponte del 2 giugno.....invece abbiamo dirottato su Jesolo perché....i campeggi erano pieni (e anche le aree sosta ovviamente)! E ripeto....non conoscendo la zona non ci siamo fidati per non correre il rischio di avere poi problemi su dove piazzarci. Jesolo lo conosciamo benissimo, abbiamo trovato posto nell'area sosta in cui andiamo di solito ma eventualmente sapevamo che avremmo avuto l'imbarazzo della scelta in libera! In Liguria.....non so se ci sia molto spazio "fisico" dove fermarsi e se siano tolleranti quindi.....forse questa volta ce la facciamo!!wink
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/06/2015 alle: 12:21:36
mi devo scusare per l'intervento inappropriato, pensavo al camping situato a mezza costa  sulla strada per Diano Calderina,che effettivamente è posizionato dopo una salita con una pendenza notevole. ( quella che NON sono riuscito a fare con la bici da corsa) .
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/06/2015 alle: 12:37:32
In risposta al messaggio di erix83 del 15/06/2015 alle 07:35:51

Hai ragione...infatti era nostra intenzione andarci per il ponte del 2 giugno.....invece abbiamo dirottato su Jesolo perché....i campeggi erano pieni (e anche le aree sosta ovviamente)! E ripeto....non conoscendo la zona
non ci siamo fidati per non correre il rischio di avere poi problemi su dove piazzarci. Jesolo lo conosciamo benissimo, abbiamo trovato posto nell'area sosta in cui andiamo di solito ma eventualmente sapevamo che avremmo avuto l'imbarazzo della scelta in libera! In Liguria.....non so se ci sia molto spazio fisico dove fermarsi e se siano tolleranti quindi.....forse questa volta ce la facciamo!!
...

Non confidare sulla sosta libera in Liguria, tollerata, ma non sempre, solo in inverno quando l'affluenza turistica e' molto bassa.
Se non sei pratico della Liguria fai bene ad appoggiarti ai campeggi ed alla AA e se non prenoti o non accettano prenotazioni (facile per le AA se non sei gia' conosciuto) cerca di arrivare al max al venerdi' mattina.
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
erix83
erix83
-
Inserito il 15/06/2015 alle: 16:45:20
In risposta al messaggio di Sandvik del 15/06/2015 alle 12:37:32

Non confidare sulla sosta libera in Liguria, tollerata, ma non sempre, solo in inverno quando l'affluenza turistica e' molto bassa. Se non sei pratico della Liguria fai bene ad appoggiarti ai campeggi ed alla AA e se non prenoti o non accettano prenotazioni (facile per le AA se non sei gia' conosciuto) cerca di arrivare al max al venerdi' mattina. Ciao Giulio

Grazie! Ci credi se ti dico che è da due anni che cerchiamo di farci un weekend in Liguria? Non essendo vicinissimi purtroppo non vale la pena andarci solo per due giorni e quindi abbiamo tentato più volte in concomitanza di ponti, festività ecc..ecc... ma anche chiamando settimane prima abbiamo trovato sempre tutto esaurito!!! Questo weekend riusciamo a prendere un giorno di ferie il lunedì e quindi ci proviamo!! Con la sicurezza di un posto in campeggio!!!!
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Inserito il 16/06/2015 alle: 00:54:24
In risposta al messaggio di erix83 del 15/06/2015 alle 16:45:20

Grazie! Ci credi se ti dico che è da due anni che cerchiamo di farci un weekend in Liguria? Non essendo vicinissimi purtroppo non vale la pena andarci solo per due giorni e quindi abbiamo tentato più volte in concomitanza
di ponti, festività ecc..ecc... ma anche chiamando settimane prima abbiamo trovato sempre tutto esaurito!!! Questo weekend riusciamo a prendere un giorno di ferie il lunedì e quindi ci proviamo!! Con la sicurezza di un posto in campeggio!!!!
...

Caspita, anche io, come 

morodirho

,
ho sbagliato campeggio e pensavo a quello più sù verso Diano Calderina. Abito a circa 20 KM ma sinceramente, conosco tutti i posti ma dimentico i nomi...sarà l'età che avanza....
Se vuoi un consiglio, vieni in Liguria in settembre-ottobre, abbiamo ancora un ottimo clima, ci sono tante possibilità di sosta ed abbiamo un entroterra invidiabile. Se e quando sarai interessato, chiama che ti spiego tutto...cercando di non sbagliare stavolta. Ciao Roby

erix83
erix83
-
Inserito il 16/06/2015 alle: 08:01:22
In risposta al messaggio di 2assi del 16/06/2015 alle 00:54:24

Caspita, anche io, come morodirho, ho sbagliato campeggio e pensavo a quello più sù verso Diano Calderina. Abito a circa 20 KM ma sinceramente, conosco tutti i posti ma dimentico i nomi...sarà l'età che avanza.... Se
vuoi un consiglio, vieni in Liguria in settembre-ottobre, abbiamo ancora un ottimo clima, ci sono tante possibilità di sosta ed abbiamo un entroterra invidiabile. Se e quando sarai interessato, chiama che ti spiego tutto...cercando di non sbagliare stavolta. Ciao Roby
...

Grazie!! Purtroppo ad aver la possibilità settembre-ottobre sarebbero i mesi ideali ma per impegni lavorativi sono proprio off-limits! Visto che sei della zona ne approfitto ma estendo ovviamente la domanda a chi è pratico della zona.....wink 
Mi sapete indicare un buon ristorantino tipico ligure con un buon rapporto qualità/prezzo?
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/06/2015 alle: 08:32:23
In risposta al messaggio di erix83 del 16/06/2015 alle 08:01:22

Grazie!! Purtroppo ad aver la possibilità settembre-ottobre sarebbero i mesi ideali ma per impegni lavorativi sono proprio off-limits! Visto che sei della zona ne approfitto ma estendo ovviamente la domanda a chi è pratico della zona.....  Mi sapete indicare un buon ristorantino tipico ligure con un buon rapporto qualità/prezzo?

Mi fermo alla qualita' (ottima) ed ai prezzi (onesti)

Ristorante "4 Strade" a circa 500 metri dal tuo campeggio; vai in direzione dell'AA Boowling e lo trovi al grande incrocio/rotonda
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Inserito il 16/06/2015 alle: 16:07:23
Zona Imperia ne conosco diversi ma Diano Marina non saprei. Se vuoi pesce zona stai in riviera, menù carne risparmi nell'entroterra
12
francoA50
francoA50
04/10/2013 15
Inserito il 17/06/2015 alle: 12:11:55
se cerchi qualità cortesia e prezzo... in ambiente d'altri tempi !  "la bocciofila" ... 

https://www.google.it/maps/plac...



buoni km
francoA50
erix83
erix83
-
Inserito il 17/06/2015 alle: 12:37:04
Grazie a tutti per i suggerimenti.....come sempre siete gentilissimi!!!!! Speriamo solo che il tempo non faccia i capricci!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link