CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Flaminio Roma o AA

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 18:00:57
Ciao a tutti, stiamo cercando una sistemazione per Roma nel periodo di capodanno...l'area  che ci era stata consigliata è momentaneamente chiusa (AA L.G.P.), abbiamo contattato l'AA Romae ma il 31 è l'1 è già full...conoscete in caso il Camping Flaminio? Non è di certo economico ma mi pare di capire che Roma si raggiunga facilmente! Avete avuto esperienze in merito? Grazie mille!

Modificato da erix83 il 22/11/2021 alle 19:47:51
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2461
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 18:57:49
Se ti può andar bene un punto sosta "in campagna" ti suggerisco  in via castel di leva 371, presso la coop agricola "agricoltura nuova, credo che ancora facciano sosta camper. Ho trovato il Telefono del punto vendita, prova a chiamare.  0671355091.
Con un bus sei al capolinea laurentina della metro B.
Andrea
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 19:27:03
In risposta al messaggio di anasta del 22/11/2021 alle 18:57:49

Se ti può andar bene un punto sosta in campagna ti suggerisco  in via castel di leva 371, presso la coop agricola agricoltura nuova, credo che ancora facciano sosta camper. Ho trovato il Telefono del punto vendita, prova a chiamare.  0671355091. Con un bus sei al capolinea laurentina della metro B. Andrea
Grazie per l'indicazione ma preferiremmo qualcosa più in centro anche se più "caotico". Sull'area sosta Saliola avete info?

Modificato da erix83 il 22/11/2021 alle 19:30:16
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9492
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 19:48:10
In risposta al messaggio di erix83 del 22/11/2021 alle 19:27:03

Grazie per l'indicazione ma preferiremmo qualcosa più in centro anche se più caotico. Sull'area sosta Saliola avete info?
Eccomi,c'ero io per il ponte dei morti. Se vuoi servizi barbacue,area giochi bimbi,bagni ecc,non andarci...Se ti basta essere in un posto silenzioso la notte e a seconda della sistemazione sembra di essere in campagna,allora vai li. 20 € senza elettricita' ma se la vuoi c'è anche se non so quanto costa. C'è l'essenziale e sei vicino al centro,io ci sono andato a piedi,anche se sono 3/4 km . Davanti hai due bus,uno per il colosseo e uno per  piazza san giovanni. A me è piaciuta perche' la notte era silenziosa in quanto non ha grandi strade transitate vicine ,c'è l'essenziale,non credere di tirare fuori tavolo e veranda,ma in inverno va bene. Bagno e doccia li ho in camper,quindi perfetto per me.
Marco alderotti
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 594
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2021 alle: 22:08:10
Il camping Flaminio è molto comodo per il centro: praticamente di fronte c'è un supermercato con a fianco una fermata del 'trenino'   (come mi sembra lo chiamino i romani) che ti porta a  Piazza del Popolo, frequenza sui 15 mn.circa, viaggio altrettanto. 
Il camping, pur affacciato su una strada caotica (con sovrappasso per attraversarla per raggiungere il treno), è silenziosissimo perchè fra entrata e piazzole c'è molto spazio ed un piccolo colle. Unico difetto, la zona lavapiatti,bella, ma tra muretto e copertura non è chiusa, e a dicembre..).
Bagni eccellenti e con musica di sottofondo.
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
19
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 10:10:26
Dal Flaminio qualche anno fa per capodanno c'era anche il bus navetta che ti portava in centro 
 
11
cippo14
cippo14
21/08/2014 320
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 13:48:42
In risposta al messaggio di erix83 del 22/11/2021 alle 19:27:03

Grazie per l'indicazione ma preferiremmo qualcosa più in centro anche se più caotico. Sull'area sosta Saliola avete info?
Ciao sono stato al Saliola, il fine settimana passato, entrato il sabato alle 11 uscito il giorno dopo alle 17 pagato 35€ così suddivise:
20+5(elett.) per 24h e supplemento di 10 perché sono uscito alle 17 anziché le 13.
Sconsiglio di caricare acqua non è potabile.
MARK
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 945
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 16:17:52
Confermo il Flaminio, camping ok e tramite il trenino arrivi rapidamente in piazza del Popolo.
Unica cosa se le cose non sono cambiate...stai attento alle colonnine con i numeri delle piazzole..sono piccole e *******.
Ho visto Camper perdere il fascione laterale come si apre una scatoletta surprise.
Buoni Km
erix83
erix83
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 17:39:48
Grazie e a tutti per i suggerimenti...proverò a sentire il Flaminio...con il nostro 7.45 m dovremo stare super attenti in caso....anche perché lo ritiriamo settimana prossima dal concessionario, non vorrei battezzarlo subito...
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2461
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2021 alle: 19:37:33
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/11/2021 alle 19:48:10

Eccomi,c'ero io per il ponte dei morti. Se vuoi servizi barbacue,area giochi bimbi,bagni ecc,non andarci...Se ti basta essere in un posto silenzioso la notte e a seconda della sistemazione sembra di essere in campagna,allora
vai li. 20 € senza elettricita' ma se la vuoi c'è anche se non so quanto costa. C'è l'essenziale e sei vicino al centro,io ci sono andato a piedi,anche se sono 3/4 km . Davanti hai due bus,uno per il colosseo e uno per  piazza san giovanni. A me è piaciuta perche' la notte era silenziosa in quanto non ha grandi strade transitate vicine ,c'è l'essenziale,non credere di tirare fuori tavolo e veranda,ma in inverno va bene. Bagno e doccia li ho in camper,quindi perfetto per me.
...
Se non faccio confusione da Saliola andando verso fuori (cioè opposto al centro) c'è sulla destra un buon ristorantino, Più avanti a sx c'è la chiesetta del "domine quo vadis e al centro del bivio l'ingresso delle catacombe.
Andrea
 
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9492
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2021 alle: 04:10:46
In risposta al messaggio di anasta del 23/11/2021 alle 19:37:33

Se non faccio confusione da Saliola andando verso fuori (cioè opposto al centro) c'è sulla destra un buon ristorantino, Più avanti a sx c'è la chiesetta del domine quo vadis e al centro del bivio l'ingresso delle catacombe. Andrea  
Si,confermo entrambi
Marco alderotti
16
il capitano53
il capitano53
08/02/2010 14
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2021 alle: 18:47:58
E' di questi giorni la notiziz che ha riaprto l'area di sosta LGP in via Casilina a Roma comodissima per visitare la citta ecompleta di servizi, ottima per chi vuole passare qulche giorno a Roma. 
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2021 alle: 09:46:35
In risposta al messaggio di erix83 del 22/11/2021 alle 19:27:03

Grazie per l'indicazione ma preferiremmo qualcosa più in centro anche se più caotico. Sull'area sosta Saliola avete info?

Buongiorno,

ho letto questi interventi e porto la mia esperienza al riguardo dell'AA Saliola in quanto ci siamo stati nel periodo Nataliazio due anni fa.

Purtroppo non è stata una buona scelta ma, allora, si è trattato dell'unica possibilità visto il pienone di turisti.

La Saliola non è una classica AA ma si tratta di un'officina, parcheggio auto e noleggio auto e tutto in piena attività.
C'è un'area dedicata ai camper ma di scarsa capacità e ci hanno ammassati in mezzo alle auto e spesso sarebbe stato impossibile muoverci con il mezzo se non dopo aver spostato decine di mezzi.

La zona non è ben servita da mezzi pubblici e la via per raggiungere la fermata (lontanina) è molto trafficata, stretta, buia e quindi molto pericolosa per i pedoni.
In più i mezzi pubblici passano a fianco del Circo Massimo e le strade, a causa del concerto di capodanno, sono state chiuse il 30, 31 dicembre ed il primo gennaio quindi bisognava scendere, fare km a piedi e non sempre si trovava una corrispondenza dall'altra parte.
Il rientro poi era tragico perchè delle corse venivano soppresse ed i capolinea provvisori non segnalati tanto da non riuscire ad avere informazioni corrette ne dai vigili e nemmeno dal personale dei bus.


Diciamo che è stata una pessima esperienza, abbiamo fatto decine di km a piedi e perso quindi energie e tempo prezioso.
Fortunatamente era bel tempo e non troppo freddo.

Consiglio quindi, a chi utilizzerà quest'area, di munirsi di biciclette, non sono il massimo ma almeno daranno un po' di indipendenza.

Questa è spata la nostra esperienza e non so se quest'anno si terrà il concerto al Circo Massimo.
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link