quote:Originally posted by piccolay> Ciao Piccolay e benvenuta in questo fantastico mondo. Il camping Florenz si trova al lido degli Scacchi, è situato in riva al mare e a 500 m. dal centro del lido che però è il più piccolo dei lidi comacchiesi. Non c'è molto ma le cose essenziali ci sono. Non è lontano da Porto Garibaldi, che è più grande, raggiungibile facilmente in bici. Il campeggio è valido, l'unica cosa, se non ricordo male sono i bagni non troppo ospitali ma col camper ne puoi fare anche a meno. Per il resto è dotato di ristorante, bar, animazione e appunto accesso alla spiaggia. Come prima esperienza potrebbe andare bene, Buon divertimento!id="Comic Sans MS">
ciao a tutti! Da ieri sono entrata anche io a far parte del club dei camperisti!! Per la nostra prima uscita di questo fine settimana stavamo pensando di andare sui lidi ferraresi. curiosando un po' in internet ho trovato il sito del Camping Florenz che fa offerte Camping Stop per il fine settimana e mi sembra che sia nel centro del lido. Visto che il meteo non prevede proprio bel tempo per i prossimi giorni, qualcuno sa dirmi se nelle vicinanze del camping c'è un centro con dei negozi da raggiungere a piedi?? Ed il campeggio com'è? Così al massimo se piove passeremo qualche ora per negozi! Grazie >