CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping Florenz Lido degli Scacchi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:37:08
ciao a tutti! Da ieri sono entrata anche io a far parte del club dei camperisti!! Per la nostra prima uscita di questo fine settimana stavamo pensando di andare sui lidi ferraresi. curiosando un po' in internet ho trovato il sito del Camping Florenz che fa offerte Camping Stop per il fine settimana e mi sembra che sia nel centro del lido. Visto che il meteo non prevede proprio bel tempo per i prossimi giorni, qualcuno sa dirmi se nelle vicinanze del camping c'è un centro con dei negozi da raggiungere a piedi?? Ed il campeggio com'è? Così al massimo se piove passeremo qualche ora per negozi! Grazie
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/06/2008 alle: 12:46:21
quote:Originally posted by piccolay
ciao a tutti! Da ieri sono entrata anche io a far parte del club dei camperisti!! Per la nostra prima uscita di questo fine settimana stavamo pensando di andare sui lidi ferraresi. curiosando un po' in internet ho trovato il sito del Camping Florenz che fa offerte Camping Stop per il fine settimana e mi sembra che sia nel centro del lido. Visto che il meteo non prevede proprio bel tempo per i prossimi giorni, qualcuno sa dirmi se nelle vicinanze del camping c'è un centro con dei negozi da raggiungere a piedi?? Ed il campeggio com'è? Così al massimo se piove passeremo qualche ora per negozi! Grazie >
> Ciao Piccolay e benvenuta in questo fantastico mondo. Il camping Florenz si trova al lido degli Scacchi, è situato in riva al mare e a 500 m. dal centro del lido che però è il più piccolo dei lidi comacchiesi. Non c'è molto ma le cose essenziali ci sono. Non è lontano da Porto Garibaldi, che è più grande, raggiungibile facilmente in bici. Il campeggio è valido, l'unica cosa, se non ricordo male sono i bagni non troppo ospitali ma col camper ne puoi fare anche a meno. Per il resto è dotato di ristorante, bar, animazione e appunto accesso alla spiaggia. Come prima esperienza potrebbe andare bene, Buon divertimento!id="Comic Sans MS">
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:33:26
buongiorno a tutti! Eccomi di ritorno! volevo dirvi che alla fine abbiamo fatto la nostra prima uscita in camper proprio al Camping Florenz. Che dire... il campeggio è molto bello e curato c'è proprio di tutto: animazione, piscina, supermercato, ristorante e ristorante in riva al mare meraviglioso!!Anche il mio cagnolino si è divertito sulla zona verde tipo collina! L'unica pecca sono i bagni.... quasi d'epoca! pero' devo dire abbastanza puliti. Come prima uscita nel complesso è stato tutto bello e con soli 15Euro abbiamo passato due giorni meravigliosi!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link