quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 04/09/2013 10:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto come il sexten, intendevo la tipologia di servizi offerti, piscina, spa, ecc. ecc. non se più grande o più piccolo. Se deve essere una scontro tra chi offre più servizi allora potrei dirti che il sexten non fa servizio navetta GRATUITA da e per il centro... vogliamo parlare di Sesto o di Pozza di Fassa? Dai che ci siamo capiti, non a caso sono i due camping più belli d'Italia. Io sono stato in tutti e due, e trovo il Sexten forse più "bello" inteso come lusso, grandezza e accuratezza nei particolari e non ho avuto problemi di nessun tipo, ma in parte devo dare ragione a Piazzano quando dice che la gentilezza del Vidor al sexten non è presente. Per sciare è meglio il Vidor 100 volte. l'unica cosa che dispiace in tutti e due i posti e in particolare al sexten perchè è ancora più caro che il Vidor, è che servizi come la piscina siano etra alla tariffa giornaliera www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/09/2013 14:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto l'errore intendevo la nuova di La Villa Grazie saluti massimo
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 04/09/2013 18:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io soon stato al VIdor il Natale scorso e devo dire Che I camper erano talmente appicicati Che neanche si apriva i gavoni per prendere gli sci,la piscina era un dramma da quanta gente c'era (la piscina e' veramente piccola) cosi come lo spogliatoio .Quindi non paragoniamo il Vidor al Sexten
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 05/09/2013 07:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un paragone che non sta ne in cielo ne in terra... il Sexten ha la piscina più grande, questo è innegabile, ma è anche molto più grande come campeggio, per cui la densità direi che è la medesima. Diciamo che "modo in cui ti trattano" a parte, sotto Natale sono caotici tutti e due, come qualsiasi altra struttura, per cui non considererei questo parametro per scegliere un posto o l'altro. Io mi sono trovato bene sia da una parte che dall'altra, per "modo in cui ti trattano", è altrettanto innegabile che al Vidor sono comunque molto più cordiali. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 06/09/2013 13:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma e' possibile che siete sempre a lamentarvi del Carvan Park ma non andate andiamo noi [:D][:D][:D](P.S Gia' tutto esaurito x Natale e monomale che sono scortesi[:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/09/2013 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il park Odlina è ottima scelta: l'altr'anno a Natale 26 Euro al giorno, ad aprile 23, corrente compresa. A circa 250 mt. dagli impianti di risalita (seggiovia Gardenazza) che collegano tutto il comprensorio.Stessa distanza da panetteria, negozi ecc. e quindi dal centro del paese. Di fatto non sposti mai il camper. L'area di Sosta ha le caratteristiche di un camping: nuovissima costruzione che comprende docce (a 0,50 Euro) sauna, lavatrice, lavabi ed al piano superiore sala ristoro riscaldata e gratuita. Il titolare signor Oscar, persona gradevolissima, passa ogn pomeriggio con la manica dell'acqua, in modo da consentire il rifornimento senza spostare il camper. Possibilità di cambio bombole del gas. L'area è pianeggiante,molto ben tenuta, una sessantina di posti, in parte alberata. In caso di nevicate ho notato che il titolare provvede subito a renderla praticabile. Pagamento automatico, per cui se esci col camper devi pagare e di fatto perdi il posto: per ovviare puoi pagare direttamente al titolare che ti rilascia un apposito badge . Solo per le festività di fine anno è possibile prenotare, peraltro per permanenza minima di 7 giorni.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/10/2013 14:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquilla Gia' prenotato nel Camping non l'area di sosta [:D][:D][:D][:D][:D]