quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 20/02/2013 14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io vi ho soggironato un paio di giorni parecchi anni fa. Il campeggio e' carino, piazzole delimitate da siepi, ombra poca in quanto la vegetazione e' molto bassa a causa del maestrale che in quelle zone soffia di frequente, praticamente sempre. Per la balneazione comunque data la conformazione dell promontorio e dell' istmo che lo collega alla costa si riesce sempre a trovare un posto sottovento. Io non passerei tutta la vacanza non solo in quel campeggio ma nell' intera costa nord della Sardegna, proprio a causa del vento che a lungo andare diventa fastidioso. Ma questo ovviamente e' un parere personalissimo. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 20/02/2013 14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sardegna è spesso ventosa ,è un isola penso che sia bello anche per questo,prendere il sole senza sudare [:D][:D]. L'isola dei Gabbiani è la patria del Surf specialmente la parte occidentale. Mi sono fermato due volte sempre nella prima quindicina di luglio ,in quel camping nel 2000 si stava bene un pò di brezza nulla di fastidioso, nel 2003 invece bonaccia assoluta caldo notevole e surfisti disperati [:D] Quindi non è detto che trovi vento e se fosse il camper ha le ruote ,si cambia meta. Saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 20/02/2013 14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati per una settimana (ed arrivati per puro caso, poiché non lo conoscevamo) nel giungo 2005 e la ricordo come una delle più belle vacanze in Sardegna ... Pochissima gente, parcheggiati a meno di tre metri dal mare, sole caldo ma non torrido ed assenza totale di vento: ahimè tutte condizioni (tranne quella del periodo, quindi dell'affluenza) assolutamente fortuite, quindi prive di garanzia. Unico neo (per quanto posso ricordare) la distanza necessaria per fare spesa. Sereni km[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 21/02/2013 17:23:17 Se vuoi un'ulteriore dritta per far bella figura con la famigli amandami un mess in privato>> Queste dritte in privato...[;)][;)] E che è? Segreto militare? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)