CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping isola dei gabbiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 20/02/2013 alle: 14:10:50
Il campeggio a nord della Sardegna mi sembra onesto e con belle spiaggette: temo però sia una zona ventosa, qualche amico del COL sa consigliarmi? cri
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 20/02/2013 alle: 14:54:23
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 20/02/2013  14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io vi ho soggironato un paio di giorni parecchi anni fa. Il campeggio e' carino, piazzole delimitate da siepi, ombra poca in quanto la vegetazione e' molto bassa a causa del maestrale che in quelle zone soffia di frequente, praticamente sempre. Per la balneazione comunque data la conformazione dell promontorio e dell' istmo che lo collega alla costa si riesce sempre a trovare un posto sottovento. Io non passerei tutta la vacanza non solo in quel campeggio ma nell' intera costa nord della Sardegna, proprio a causa del vento che a lungo andare diventa fastidioso. Ma questo ovviamente e' un parere personalissimo. Ciao Diderot
18
Clay
Clay
18/02/2007 2186
Inserito il 20/02/2013 alle: 15:35:15
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 20/02/2013  14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Sardegna è spesso ventosa ,è un isola penso che sia bello anche per questo,prendere il sole senza sudare [:D][:D]. L'isola dei Gabbiani è la patria del Surf specialmente la parte occidentale. Mi sono fermato due volte sempre nella prima quindicina di luglio ,in quel camping nel 2000 si stava bene un pò di brezza nulla di fastidioso, nel 2003 invece bonaccia assoluta caldo notevole e surfisti disperati [:D] Quindi non è detto che trovi vento e se fosse il camper ha le ruote ,si cambia meta. Saluti Al vin l'è la teta di vec
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 20/02/2013 alle: 16:08:44
Grazie sicuramente faremmo solo qualche giorno, non tutta la vacanza, il dubbio era fra Isola dei Gabbiani e Baia Saraceno, che forse è vicino a Palau. cri
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 21/02/2013 alle: 17:23:17
Ciao guarda io ci andavo spesso(faccio windsurf)fino agli anni 2001/2002 Ma e' cambiato tutto e secondo me l'hanno rovinato del tutto,e i camper sono segregati in una piccola porzione di quello che era il vero campeggio di una volta(diatribe tra 2 fratelli). Ti do una dritta:500mt prima del campeggio circa sulla sinistraa c'è un piazzale con sbarra,si paga la giornata e puoi dormire la notte(ovviamente senza tendalini e cose del genere),hai i bagni chimici e spendi mooooolto meno del"fu bel campeggio".inoltre la vicinanza alla spiaggia forse e' ancora minore. Quindi per uno o due giorni fermati la che ti conviene,fidati sono un'assiduo frequentatore di quei posti Se vuoi un'ulteriore dritta per far bella figura con la famiglia[:D]mandami un mess in privato Ciao Andrea

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/02/2013 alle: 21:18:52
> Ci siamo stati per una settimana (ed arrivati per puro caso, poiché non lo conoscevamo) nel giungo 2005 e la ricordo come una delle più belle vacanze in Sardegna ... Pochissima gente, parcheggiati a meno di tre metri dal mare, sole caldo ma non torrido ed assenza totale di vento: ahimè tutte condizioni (tranne quella del periodo, quindi dell'affluenza) assolutamente fortuite, quindi prive di garanzia. Unico neo (per quanto posso ricordare) la distanza necessaria per fare spesa. Sereni km[;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 21/02/2013 alle 21:21:43
14
Vivy80
Vivy80
01/04/2011 79
Inserito il 07/03/2013 alle: 21:32:20
noi ci siamo fermati l'anno scorso non siamo andati nel campeggio ma nel parcheggio che trovi nella zona della spiaggia ci sono degli spazi delimitati paghi la giornata e non la notte se non ricordo male. E' ventoso ma sopportabile ed il posto è paradisiaco (era agosto) ho trovato meno gente qui che a Berchida!! Di sera c'è pochissimo da fare però la zona merita molto[:)]
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 08/03/2013 alle: 13:36:06
ci sono sato qualche anno fa, penso dopo la divisione,il campeggio era diviso in due, una parte disabitata nella quale era vietato andare, e noi eravamo tutto ammucchiati in meta campeggio., é un vero peccato il posto é veramente bella , con tutte le spiaggette , quasi private,non so se hanno sistemato le varie pendenze..
peg1
peg1
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 13:46:35
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 21/02/2013  17:23:17 Se vuoi un'ulteriore dritta per far bella figura con la famigli amandami un mess in privato>
> Queste dritte in privato...[;)][;)] E che è? Segreto militare? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link