il camping non lo conosco ma scalea lascia stare vai più giù che trovi di meglio arriva a diamante che pure il mare e più bello[;)]
quote:Originally posted by Ecostar Qualcuno mi potrbbe consigliare sul camping la pantera rosa di Scalea , dal loro sito non sembra male ma a volte l'apparenza inganna
Grazie
Mario
>
OPS CI SONO STATA SABATO E DOMENICA sono fresca di esperinza vissuta!
putroppo l'apparenza inganna veramente
sabato arrivata alle 15,00 partita lunedi mattina ore 7,00 camper mt,7,10 mansardato (occhio misura) 2 adulti una ragazza 15,anni corrente servizi TOTALE €.30,00.Potrebbe andare bene PERO.[V]
ATTENZIONE
Accendi in un budello stretto se hai un mezzo come il mio sono buone solo 2/3 piazzole ammesse che siano libere se hai un mezzo di dimensione ridotte o semintegrale vai meglio 4/5 piazzole sono idonee.
negativita
1)i servizi sono sporchissimi e c'erano poche persone!!!![^]
2)le piazzole sono in cemento sporche la mia lo dovuta spazzare.
3)ero circondata da cani liberi,
4)all'accettazione mi ha detto la signora che c'era la spiaggia privata e potevo accedere invece scendo con la mia sdraietta e sono stata allontanata da un vecchietto (rattrapito)in modo molto grossolano
5)il mare sporchissimo sono di notizia fresca di telegiornale locale che sono stati sequestri 6 depuratori della fascia tirrenica e il mare e' inquinato
6)ci sono 2 grossi terranova liberi dei padroni lo capito dopo che erano 2 pecore
positivita
1)campeggio (potrebbe essere un buon camper stop per quello che ho pagato)in centro mi sono consumata i marciapiedi della cittadina abbastanza carina a camminare,
2)il prezzo
3)altro non so
4)E' PUTROPPO L'UNICO IN CENTRO GLI ALTRI SONO LONTANO MINIMO UN KM.
se decidi di andare li, prima di infilarti e poi e' difficile uscire a marcia indietro ti inconviene andare di persona a visionare la piazzola se e' disponibile altrimenti cambia paese.
io sabato e domenica andro a diamante o tropical o campeggio internazionale a cirella.
potremo incontrarci al tropical diamante ho il nick sulla porta,
diamante e' piu comodo perche vicino casa
p.s. putroppo sul litorale tirrenico cosentino il mare "pulito"e' una grossa utopia
ciao
Vi ringrazio tantissimo , mi son dimenticato di specificare che non sono io che ci dovrebbe andare ma mia figlia con il suo ragazzo ma in caravan , vi ho chiesto info e mi state confermado quello che temevo , farò il possibile per fargli cambiare idea e cambiare rotta verso camping e località piu accoglienti
Se avete qualche consiglio su un eccellente camping in quelle zone mi fareste cosa molto gradita
sabry65 ,
Al tropical noi ci siamo stati due anni fa in camper e devo dire che l'area è ben atrezzata e invitante , il mare anche se non lo ritengo molto adatto per bambini e chi non sa nuotare era pulito come lo era la spiaggia , poi il paese di Diamente è a quattro pedalate e molto accogliente , spero che la situazione sia ancora in quelle condizioni , noi per le prossime vacanze partendo da Piacenza abbiamo programmato anche una sosta di 3 giorni al tropical per poi proseguire per la grande isola , dobbiamo solo decidere e confermare le date poi è fatta
Ancora grazie e buone vacanze
Mario
ciao,con un caravan NON CI ENTRA a meno che se proprio si vuole fermare a scalea ci deve andare prima a piedi si rende conto e poi vedra lei.ad un km c'e zio tom piu comodo e largo se ha le bici va bene.MOlto propabilmente al tropical andro l'altro week end.su san nicola arcella so che ci sono arre sosta ed un campeggio ma non li ho visti.diversamente dalla pantera rosa che vi ho sostato, si, mi ha fatto pagare poco ma molto scomodo sporco,i servizi veramente vergognosi e c'erano "4 gatti",vedevo 2 extracomunitari che pulivano "il nulla"
oppure deve spostarsi sulla zona di sibari ci sono campeggi ben organizzati,oppure a cirella al campeggio internazionale
buone vacanze alle vs famiglie in calabria
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.