CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping marbella village palinuro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 18/06/2007 alle: 12:57:56
Sono intenzionato a trascorrere le prossime ferie nel suddetto camping che sembra praticare anche dei buoni prezzi, qualcuno ha delle info magari recenti di qualsiasi tipo in riguardo? prima di partire mi farebbero molto piacere...
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 18/06/2007 alle: 17:16:01
Ciao tra un paio di giorni sarò a Palinuro pure io. Mi sono informato mandando email anche al Marbella che effettivamente offre la promozione a 16 euro (se non erro). Credo che opterò per il saline in via Saline 13 anche se 7 euro + costoso e ti spiego 1- vicinanza al centro del paese )l'altro è in loc Arco Naturale 2 - Ho letto da qualche parte che ha un punteggio superiore in particolare per la vicinanza al mare 3 - Il Marbella è un centro vacanze e mi dà l'idea di maggior confusione, ma dipende dai punti di vista Comunque, ripeto, non ho prenotato nulla poichè c'è disponibilità di posti grazie alla bassa stagione p.s. ho un mansardato Burstner Roby PN
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 19:22:15
Il mare e la spiaggia del campeggio Le Saline sono migliori del Marbella, in compenso al Marbella trovi animazione e due piscine, una per adulti e l'altra per i bambini. Salvo-SA
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 19/06/2007 alle: 12:23:34
quote:Originally posted by lucag
Sono intenzionato a trascorrere le prossime ferie nel suddetto camping che sembra praticare anche dei buoni prezzi, qualcuno ha delle info magari recenti di qualsiasi tipo in riguardo? prima di partire mi farebbero molto piacere... >
>
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 19/06/2007 alle: 12:27:27
SALVE A TUTTI SONO POPPI X LUCAG NOI SIAMO IN 4 DUE ADULTI E DUE BAMBINI 8 E 9ANNI DI ROMA ANCHE NOI ANDIAMO DAL 27 AL CAMPING MARBELLA SE PER CASO CI VOGLIAMO SENTIRE REC 347/07O3024 O SUL FORUM SALUTI POPPI
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping la Foce
Camping la Foce
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Previous Next
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:00:39
Grazie Sierra, è come immaginavo. Domani sarò alle Saline e poi giù giù giù BUONE VACANZE A TUTTIid="blue">
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 24/06/2007 alle: 14:43:17
ciao io ci sono stato l anno scorso non è male come posto, molto ombreggiato, animazione di buon livello, cè anche la pizzeria ed il ristorante interno, cè l'autobus per arivare in pasese a pochi mt dal camping. il mare non è spettacolare ma bello, cè un insenatura però che merita decine di foto oltre naturalmente ad una e piu visite. la spiaggia è a 15 min a piedi. attenzione che per arrivarci esiste una strada nuova tipo tangenziale non confondetevi o vi trovate a 45 gradi in salita con il camper
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 24/06/2007 alle: 16:32:04
grazie Topoteoo, sai darmi maggiori informazioni per non sbagliar strada.. dato che il mio camper non è piccolissimo!!!
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 15:56:45
id="Trebuchet MS">id="size4">id="blue">Ci sono stato quest'ultimo week end!!! Di pseudocamperisti ce ne erano davvero tanti....forsi pochi quelli che ti auguri di incontrare in una tua uscita. Comunque, se proprio ti va di andare, fa in modo di parcheggiare in una piazzola ubicata subito dopo la sbarra di ingresso. Dovrai fare qualche decina di metri in più per raggiungere le piscine e, ovviamente, il mare ma ti assicuro che almeno potrai evitarti strilli da mercato ed esclamazioni indegne dall'essere solo pensate! p.s. certa gente, con quello che spende per acquistare i propri mezzi, potrebbe, invece, comperare un bell'appartamentino a Mondragone(CE) o al Villaggio Coppola così da poter più facilmente condividere il proprio status symbol con persone degne di apprezzare siffatta....signorilità!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link