CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Marina di Venezia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
erix83
erix83
-
Inserito il 14/04/2014 alle: 08:19:43
Ciao a tutti, vorrei chiedere alcune informazioni su questo camping, ho usato anche la funzione "cerca" ma non ho trovato ciò che cercavo! Sapete se si possono utilizzare le biciclette all'interno del campeggio (ad esempio al vicino Union Lido sono vietate!)? L'imbarcadero per Venezia e relative isole è facilmente raggiungibile anche a piedi? Alla fine dopo un sacco di tentennamenti per Pasqua abbiamo optato per questo campeggio: con due bimbe piccole e pochi giorni a disposizione ci è sembrato un buon compromesso...vicino a casa e spero molto adatto a loro! Se avete esperienze in merito accetto volentieri i vostri consigli! Grazie![:D]
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 14/04/2014 alle: 09:47:29
vi sono stato per un w.e un paio di anni fa. Biciclette si. per l'imbarcadero: circa 10 minuti a piedi di strada facie e pianeggiante(pedolale/ciclabile). ciao ciao
agiro
agiro
18/07/2010 74
Inserito il 14/04/2014 alle: 10:54:11
Ciao io ti dico la mia esperienza al MARINA SONO STATO DIVERSE VOLTE avendo un cane mi hanno confinato nel ghetto (un area per chi ha animali dove le piazzole sono talmente vicine che non hai una tranquillità personale, relativamente alle biciclette io credo che all'interno del campeggio ci siano delle piste ciclabile come lo sono all'UNIO DOVE IO VADO OGNI ANNO DOPO L'ESPERIENZA DEL CAMPING MARINA LE PISTE ALL'UNION SONO SUL PERIMETRO DEL CAMPEGGIO SULLE ALTRE AREE E OFF LIMIT E LO CREDO SIANO ANCHE AL camping MARINA DI VENEZIA. ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 14/04/2014  08:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 14/04/2014 alle: 10:54:23
ciao, ci vado tutti gli anni almeno una settimana perche' accettano i cani, bel posto, si puo' girare tranquillamente in bicicletta la spiaggia e' bella, e le piscine sono magnifiche come avrai visto sul sito. Tra l'altro la piscina dei piccoli e' pure riscaldata. Anche io saro' li a pasqua. Ciao
erix83
erix83
-
Inserito il 14/04/2014 alle: 12:15:18
Grazie 1000! Adesso che so che limbarcadero è a poca distanza sono ancora più convinta!
erix83
erix83
-
Inserito il 14/04/2014 alle: 12:21:15
quote:Risposta al messaggio di ansluc inserito in data 14/04/2014  10:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una curiosità: ma tu hai prenotato? Noi viste le previsioni vorremmo arrivare direttamente il giorno di Pasqua...penso sia grandissimo e nn ci sia problema a trovar posto...almeno spero!
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
I Platani Area Camper
I Platani Area Camper
Holiday Family Camping Village
Holiday Family Camping Village
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Parking Sant'Antonio
Parking Sant'Antonio
Previous Next
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 14/04/2014 alle: 20:01:39
ciao a tutti,dal camping marina all'imbarcadero di punta sabbioni sono circa 3 km,occorrono 20 minuti a piedi per fare il tragitto,conosco bene la zona,ci abito. marco
dorsoduro
dorsoduro
04/11/2012 136
Inserito il 14/04/2014 alle: 20:36:37
Ci vado da anni bellissimo anche io in zona cani e devo dire che non e assolutamente vero che sono piccole per la privacy naturale che una zona un po travagliata ma di notte ho sempre dormito ,io ho anche un ragazzo disabile bagni pulitissimi per me meglio dell'union anche perché all'union non accettano cani e sei inquadrato come una mrionetta ,le ferie sono belle se hai un po di liberta Brucia le gomme ....non bruciare la tua vita
camper73
camper73
-
Inserito il 14/04/2014 alle: 20:48:49
Ottimo campeggio con spiaggia pulita ed enorme,il parco acquatico interno è uno spasso!! camper73
erix83
erix83
-
Inserito il 14/04/2014 alle: 21:01:43
Grazie ancora a tutti per le vostre opinioni! Anche se sono 2/3 km con le bici nn è un problema, l'importante è che la strada nn sia troppo brutta e trafficata ma da quanto ho capito dovrebbe esserci la ciclabile...vorrei farmi un bel giretto a Murano e Burano...Venezia l'ho visitata parecchie volte ma queste isolette nn le ho mai viste e credo siano incantevoli!
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 14/04/2014 alle: 22:12:36
murano non è un gran chè,a parte la possibilità di vedere qualche maestro vetraio all'opera,burano molto più interessante e ricca di fascino,vicino cè anche torcello,una visita è doverosa,isola di san erasmo,dove in questo periodo si acquistano degli ottimi carciofi,si può mangiare ad un prezzo equo all'agriturismo da vignotto,zio di igor e rudy,forti regatanti,che anche quest'anno sono arrivati primi alla regata storica,poi cè mia suocera,ma non ve la consiglio[:D][:D] visto che avete le bici,una visita con partenza dal camping in direzione treporti,saccagnana,mesole,lio piccolo,si entra nel vivo delle barene e valli da pesca,dalla strada è possibile fotografare una colonia di fenicotteri che da qualche anno si è stabilita in valle paleazza,se avete bisogno chiedete pure. marco
erix83
erix83
-
Inserito il 15/04/2014 alle: 07:37:12
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 14/04/2014  22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita...grazie per i suggerimenti! Ho già segnato tutto e non mancheremo di seguirli! La zona non la conosco proprio!
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 15/04/2014 alle: 09:49:04
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 14/04/2014  12:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che l'imbarcadero dista circa 2 km.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.