quote:Originally posted by morra>
Ciao a tutti, in diversi forum ho letto che al Camping Marmolada di Canazei c'è una zona nuova dove i servizi sono qualitativamente migliori. Durante il prossimo weekend dovrei pernottare in tale campeggio per tre giorni. Chiedevo quindi a chi ne fosse informato qual'è questa parte di recente costruzione. Per aiutare nella collocazione ho allegato anche la mappa del campeggio. Ringrazio chiunque potesse aiutarmi Matteo>
quote:Originally posted by paolo limena>
Quindi bisogna continuare a telefonare per sapere se c'è posto,quando ecc.ecc.. Salutoni,Paolo. >
quote:Originally posted by Sandrocchia> si, anche lo scorso anno un cane fino al 24 e poi l'assalto
Sono stata in questo campeggio qualche anno fa per Natale, dal 23 al 25 eravamo in pochi camper e qualche roulotte stanziale "abitata". Poi il 26 mattina (per fortuna noi dovevamo partire!)il CAOS TOTALE. Già dalle 7,30 alcuni camper sostavano fuori dal cancello pronti ad assaltare la reception e alle 11,30 circa i posti liberi erano esauriti !! Quando alle 13 circa siamo usciti dal cancello il primo della fila in attesa ci ha fatto uno di quei sorrisi... Inutile dire che da allora ho cambiato campeggio... >