CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Molveno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
wolferine
wolferine
01/04/2007 28
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:48:51
Ciao a tutti! Questa estate pensavo di fare un giro da quelle parti. Vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato e come si è trovato e se ci sono strutture per bambini (ho un bimbo di 3anni). Grazie a tutti Andrea.
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 18/06/2012 alle: 07:42:49
Buongiorno, personalmente lo scorso hanno noi ci siamo fermati nell'area sosta (mi sembra siano 2 attaccate: una con fondo erba una con fondo ghiaia) perche ' sono rimasta solo 2 gg. Il campeggio e' proprio sulle sponde del lago e in quel periodo era tutto pieno. Comunue mi dicevano che c'e' tutto anche l'ingresso nella piscina del paese che distera' piu' o meno 100 mt. Di fronte hai anche una grande coop, accanto al campeggio, passeggiate e giochi per bambini. Molto bello ci ritornerei volentieri. Spero di esserti stata utile Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di wolferine inserito in data 17/06/2012  22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 18/06/2012 alle: 07:52:04
Anch'io ho provato ad andarci diversi anni fa, ma purtroppo erano al completo. Dall'esterno sembrava carino e soprattutto il vantaggio in essere in paese.
16
Emd88
Emd88
03/11/2009 127
Inserito il 18/06/2012 alle: 07:53:52
Ciao! Noi ci siamo stati l'anno scorso e ci è piaciuto moltissimo! Un sacco di cose da fare, sia per adulti che x bambini. Se poi hai un cane, è un posto fantastico. Unico neo: per entrare in campeggio devi prenotare e l'area di sosta era pienissima e a mio parere piuttosto caotica. Ci tornerei anche io molto volentieri! Se pensi di andare in campeggio in agosto, chiama subito. Noi l'anno scorso per entrarci la settimana di ferragosto abbiamo prenotato in maggio...
Sev
Sev
-
Inserito il 18/06/2012 alle: 14:00:32
Ho visto che il campeggio è stato ampliato o risistemato. C'è una parte "vecchia" con le piazziole ben ombreggiate e con fondo in erba, la parte "nuova" invece è con il fondo in ghiaia e praticamente senza ombra (le piante sono piccole), tra le due zone non c'è assolutamente paragone. Piuttosto della parte nuova preferisco l'AA, quindi prima di prenotare chiedete in che piazzola vi mettono, poi fate voi. Ciao

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
alefac
alefac
27/06/2004 1
Inserito il 18/06/2012 alle: 16:16:07
ciao. Ho soggiornato nel campeggio sabato e domenica. confermo tutto quello che è stato scritto. I gestori hanno detto che in luglio e agosto è meglio telefonare per conoscere la disponibilità.
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:50:21
Il camping è bello direttamente sul lago .L'area di sosta è Moooltooo bella con piazzole delimitate e corrente ,non è sul lago e non ha ombra ma li non si sente il caldo (siamo ai piedi delle dolomiti di Brenta). ti butto li anche un Alternativa da fare (secondo me) area sosta "le Rindole" ad Andalo,che a parte il lago offre molto di più rispetto a Molveno,e sono vicine c/a 5Km. ..A dimenticavo che ad Andalo c'è anche il Campeggio ,Piccolo ma direttamente sul parco di Andalo che Fra palazzo del Ghiaccio,Piscina con scivoli ,centro benessere,e palazzetto delle Manifestazioni a pochi uguali in regione[:)] Ciao Enzo

Modificato da ski67 il 18/06/2012 alle 23:54:52
15
riri56
riri56
28/06/2010 143
Inserito il 19/06/2012 alle: 16:51:49
Se ti può far comodo , questa foto l'ho scattata sabato sera. Si vedono chiaramente sia il campeggio, con la zona "vecchia" e quella "nuova", sia l'area sosta. Tutto il resto è parcogiochi, piscine, spiaggia di erba e di ghiaia, ecc. ecc. L'area di Rindole a Andalo è un semplice parcheggio senza nessun servizio, in cima a una salita, non vicinissima al centro. All'ufficio Informazioni ci hanno detto che stanno allestendone una presso gli impianti di risalita nella zona Laghet, ma venerdì non si vedeva ancora nulla di fatto. Il campeggio è adiacente al centro sportivo, ma a mio parere Molveno offre di più in quanto a svaghi, mentre Andalo ha più offerta in fatto di negozi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link