quote:Originally posted by ciccotto69> Premetto non sono mai stato al camping, però prima di smettere di sciare per problemi alle ginocchia 6/7 anni fà , avevamo preso il via a salire sulle piste di sestola proprio usando la seggiovia del montecreto, peche cosi facendo si evitava di dovere salire fino al passo del lupo in auto. questa seggiovia parte da basso e si sale con gli sci hai piedi ugualmente perche ci sono i tappeti, fa molto impressione nella discesa il cambio di pendenza che ce in pratica sembra di volare. una volta in alto sei su delle piste che ti riportano con un paio di impianti al comprensorio centrale di passo de lupo percui la consiglio . ciao
Salve a tutti. Vorrei passare il ponte 8/12 al cimone; ho telefonato al camping le Polle di Riolunato, ma mi hanno detto che non è accessibile ai camper; l'agricampeggio LA CERVAROLA dista 500-600 mt dalla fermata dello ski-bus (e io con 2 bimbe di 4 e 6 anni + scarponi e sci,+ tutto il resto...non mi sembra il caso); ho così telefonato al camping di Montecreto PARCO DEI CASTAGNI,dove c'è posto e mi hanno detto che a 200-300 mt. c'è la seggiovia.... Qualcuno c'è stato? Si arriva con facilità alle piste? ..considerato il "carico" che devo portare....Grazie dell'aiuto >
quote:Originally posted by giubly> Uno consigli se riesci a recuperare un generatore di corrente forse è meglio Un saluto
ragazzi io pensavo di andare sù alle Polle ven e sabato prox (2 e 3 gennaio) ma leggendo scopro ora che non c'è più 220V??? Il campeggio anche a me aveva già detto settimane fa che è solo per stanziali... che mi consigliate?? Siamo in 4:babbo mamma e due cittine piccine ripett. di 5 anni e tre mesi. senza luce ce la faccio per due giorni con un challenger di 12 anni? per ora non ho mai avuto problemi di stufa. ma la temperatura senza il ventilatore per distribuire il caldo sarà umana? mi preoccupo per la pupina soprattutto. un campeggio comodo? abbiamo poca esperienza di camper, ma di buono c'è che l'unica a sciare sarà la mia figlioletta maggiore.. noi siamo solo i suoi schiavi!! [:)] mi date una mano a non fare una brutta esperienza?[;)][:I] >