quote:Risposta al messaggio è bellino con piscina buoni km. di Il Giramondo inserito in data 16/06/2013 11:31:13 (>si esiste camping municipal lo trovi sul sito di acsi inserendo il nome della città in spagnolo io ci sono stato nel 2009 marzo buoni km. carlo/ives [MG]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://i50tinypic.com/2ls8psg.i...
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 16/06/2013 15:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma c'é un pullman che ti porta in centro ? O cosa? È molto distante? Te lo chiedo perché ho due bambini piccoli...
http://www.autocaravanasdelsol....
E' in spagnolo ma credo si intenda. un saluto da.doquote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/06/2013 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito quindi la fermata del bus e proprio la vicino l'ingresso del camping ?
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/06/2013 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito quindi la fermata del bus e proprio la vicino l'ingresso del camping ?
quote:Risposta al messaggio di Il Giramondo inserito in data 17/06/2013 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non proprio, si attraversa una strada, uno sterrato dopo una fila di caseggiata passa il bus... circa 400 mt dal campeggio...almeno così nel 2011... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 18/06/2013 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..devo dire, sono delle bellissime notizie..
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 18/06/2013 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..devo dire, sono delle bellissime notizie..
quote:Risposta al messaggio di Il Giramondo inserito in data 18/06/2013 22:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti do le notizie fresche il camping e il municipal, prezzo attuale 2 persone camper e elettricità viene € 26,68, il bus lo trovi attraversando la strada e il campo sterrato arrivi in mezzo a delle case e raggiungi via bach dovi trovi la fermata il bus costa € 1,34 a corsa ci mette mezzora e al copolinea puerta del carmen in cinque minuti raggiungi il centro dallo stesso punto lo riprendi per tornare al camping, nel camping c'è il wi-fi gratuito ai l'acqua in piazzola la città è bella pulita e non caotica, attualmente camper in giro non ne ho visti qui in campeggio ci sono solo stranieri ci sono anche bungalow nella stessa strada che prendi il bus c'è il supermercato della catena MERCADONA ciao io domani parto Andy