CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping o area di sosta a Torre dell'Orso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/07/2013 alle: 10:03:25
Sono alla ricerca di un camping o un'area di sosta a Torre dell'Orso, il più vicino possibile al centro abitato, perché devo utilizzarla prevalentemente come punto di appoggio. A fine agosto, infatti, saranno in vacanza lì dei miei parenti ed io vorrei stare il più vicino possibile a loro, che alloggeranno al Sairon Club Village (nel caso ci fosse qualcuno che dovesse anche sapere dov'è ubicato questo Hotel !). Tra le varie strutture che potrebbero fare al caso mio, avrei trovato l'Agricampeggio Lama ed il Parco Camper Masseria Lama. Ho letto da qualche parte che sarebbero due strutture differenti e, in effetti, hanno due distinti siti internet. Da Google Maps, tuttavia, sembrerebbe che si trovino entrambe nello stesso posto. Chiedo, pertanto, a chi è stato da quelle parti: sono forse vicinissime tra loro ? E, tra le due, quale sarebbe da preferire ? Ho visto anche l'area di sosta Gran Pashà, che pare sia un po' più distante dalla mia meta, in quanto disterebbe 1.300 mt. (contro i 700 mt. delle altre due), ma che potrebbe andarmi ugualmente bene. Purtroppo devo scartare altre soluzioni, anche se molto più...rinomate, come I Faraglioni, S. Andrea e l'Hotel Solara, perché pare siano tutte molto più distanti (4-5 km.). Attendo, quindi, le vostre preziose indicazioni e ringrazio sin d'ora tutti quelli che vorranno darmi una mano.

Modificato da bottastra il 20/08/2013 alle 09:22:55
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 16/07/2013 alle: 12:32:16
Il parco camper masseria Lama ha cambiato nome ed è diventato: Parco camper "La Torre" https://www.camperonline.it/are... Credo che masseria Lama sia il nome degli appartamenti adiacenti all'area camper. Noi ci siamo stati la scorsa estate e ci siamo trovati benissimo; ottimi servizi sempre pulitissimi come tutta l'area, gentilezza e disponibilità. Nella zona ci sono diversi Hotel ed il centro di Torre dell'Orso si raggiunge facilmente a piedi. Per il mare, in zona da non perdere Roca Vecchia con la spiaggia delle piscine che si raggiunge con il servizio di navetta messo a disposizione dall'area di sosta. Ciao Raffaella. P.S. Se non erro il Sairon Village è vicinissimo all'area di sosta.

Modificato da McKioto il 16/07/2013 alle 12:35:09
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/07/2013 alle: 13:41:14
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 16/07/2013  12:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Raffaella: come sempre sei informatissima, anche sulla "mia" Puglia ! Ciao Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/07/2013 alle: 17:00:58
Ho fatto ulteriori approfondimenti e ne ho tratto il convincimento che si tratta di due strutture distinte: l'Agricampeggio Lama ed il Parco Camper Masseria Lama (ora denominato Parco Camper La Torre). Quest'ultimo, infatti, proprio qualche ora fa ha chiarito su facebook che non va confuso con l'Agricampeggio. Resta il mistero sul fatto che Google Maps li colloca nella stessissima posizione ! Colgo anche l'occasione per segnalare di aver individuato in zona anche il Camping Sentinella. Anche in questo caso, però, Google Maps mi sta...confondendo le idee, perché lo colloca praticamente in riva al mare, mentre sul sito del campeggio c'è scritto che il mare si trova a 800 metri ! Nessuno mi sa dire dove si trova con esattezza questo campeggio ? Possibile che a Torre dell'Orso non si riescano a trovare gli indirizzo esatti delle varie strutture turistiche ? Sarà anche un piccolissimo paese, ma se dessero un nome alle strade forse non guasterebbe !
16
Patty71
Patty71
02/03/2009 18
Inserito il 16/07/2013 alle: 23:20:48
Appena tornata dal Salento, e mi son trovata alla grande all'AA S. Andrea con annesso market, vicina al centro con navetta gratuita per le spiagge, alla sera 2€ a/r, vedi se fa per te, ciao patty71

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 17/07/2013 alle: 07:54:24
Ti ringrazio: ma da Google Maps ho visto che dista ca. 3,5 km. dalla mia meta (sempre che ci si possa fidare delle informazioni fornite da Google Maps, perchè comincio a dubitarne...).
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 17/07/2013 alle: 08:11:37
Qui la mappa del Parco camper "La Torre" https://www.google.it/maps/preview?authuser=0#!q=Parco+Camper+la+Torre%2C+SS+297%2C+Presso+Rotatoria+Provinciale+Per+E+Da+Melendugno%2C+Torre+Dell'orso+LE&data=!4m10!1m9!4m8!1m3!1d44910!2d18.1742945!3d40.3541307!3m2!1i1280!2i709!4f13.1 Per altre info su FB https://www.facebook.com/PARCO.CAMPER.LA.TORRE?fref=ts Qui la foto dell'ingresso per non sbagliare. Ciao Raffaella.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 17/07/2013 alle: 08:41:59
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/07/2013  08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, sei davvero impareggiabile: quasi certamente andrò lì, perché credo sia la più quotata. Dalle foto poi sembra molto bella: mi lasciano soltanto un po' perplesso quelle tende da doccia nei bagni comuni....
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 20/08/2013 alle: 09:37:49
Riapro la discussione, perché sono ormai prossimo alla partenza (domenica prossima o, al massimo lunedì) ed ho ancora qualche dubbio sul dove fermarmi. Avevo deciso per il Parco Camper Masseria Lama, che pare sia la struttura più quotata, ma ho visto anche che hanno prezzi da...grand'hotel (35 euro al giorno ?). E francamente starei riprendendo in considerazione il camping La Sentinella, che sembrerebbe addirittura un tantino più economico, pur essendo un campeggio vero e proprio. E' pur vero che non ho letto giudizi entusiasmanti su questa struttura, ma io - in fin dei conti - starò fuori praticamente tutto il giorno, per cui l'importante è che sia pulito ed abbastanza tranquillo. Possibile che nessuno ci sia mai stato ? Io di solito vado sempre nei campeggi (ed anche in quelli di un certo livello !) e non ne ho mai fatto una questione di prezzo, ovviamente purchè lo meritino. Ma francamente 35 euro per una semplice area di sosta.... E che sarà mai ? O sono più o meno quelli i prezzi della zona ?
14
cicky
cicky
20/12/2011 21
Inserito il 20/08/2013 alle: 19:13:48
Ciao, noi siamo stati al Sentinella la seconda settimana di luglio. Il campeggio e' in una posizione migliore rispetto al Lama. Si tratta di un campeggio datato ma con servizi pulitissimi ed e' in una bellissima pineta (con tantissime cicale). Noi abbiamo anche optato per il servizio di mezza pensione e si mangiava benissimo e in maniera esagerata con le porzioni. A piedi la sera puoi raggiungere tranquillamente le bancarelle e il minigolf che sono li vicino. In bicicletta, sono veramente pochissimi minuti arrivi dove vuoi senza problemi e sei in centro in un attimo. Ha una bella piscina riscaldata e una delle animatrici (Carlotta) merita!!
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 20/08/2013 alle: 21:32:51
quote:Risposta al messaggio di cicky inserito in data 20/08/2013  19:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie: finalmente le impressioni di qualcuno che c'è stato di recente. A questo punto, però, sono ancora...più indeciso di prima ! Mi hanno risposto dal Parco Camper La Torre (o Masseria Lama, che dir si voglia !), e pare che da sabato prossimo la tariffa scenda a 20 euro, che è senz'altro una tariffa più che accettabile per questo periodo. I 35 euro di cui avevo letto da qualche parte, probabilmente erano riferiti alle due settimane centrali di questo mese. Comunque, ho ancora qualche giorno di tempo per decidere (e per leggere eventualmente qualche altro intervento) !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link