quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 16/07/2013 12:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaella: come sempre sei informatissima, anche sulla "mia" Puglia ! Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/07/2013 08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sei davvero impareggiabile: quasi certamente andrò lì, perché credo sia la più quotata. Dalle foto poi sembra molto bella: mi lasciano soltanto un po' perplesso quelle tende da doccia nei bagni comuni....
quote:Risposta al messaggio di cicky inserito in data 20/08/2013 19:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie: finalmente le impressioni di qualcuno che c'è stato di recente. A questo punto, però, sono ancora...più indeciso di prima ! Mi hanno risposto dal Parco Camper La Torre (o Masseria Lama, che dir si voglia !), e pare che da sabato prossimo la tariffa scenda a 20 euro, che è senz'altro una tariffa più che accettabile per questo periodo. I 35 euro di cui avevo letto da qualche parte, probabilmente erano riferiti alle due settimane centrali di questo mese. Comunque, ho ancora qualche giorno di tempo per decidere (e per leggere eventualmente qualche altro intervento) !