quote:Risposta al messaggio di pg inserito in data 08/01/2013 10:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato N volte in tenda quando ero giovane e forte, solo una in camper, sempre però in periodo estivo. Ho degli amici che ivi hanno la roulotte fissa. E' gestita da due distinte signore ... piuttosto note, nel senso che sono molto rigide, per essere teneri. Ci sarebbe all'interno un ristorante, che funziona ad anni alterni suppongo per i rapporti burrascosi che queste signore hanno con i gestori che provano prendere con il ristorante. I servizi interni non sono male. D'estate visto l'immenso numero di tende è un vero carnaio. Quest'estate, dall'AA di Fiames antistante, ho visto anche delle tende piazzate NEL greto del torrente. Se uno riesce a prendere una piazzola TRA le roulotte stanziali IMHO sta piuttosto bene, mentre altrimenti ci sono prati dove i camper vengono ammassati con variabile densità in base alla frequentazione. In un periodo neutro non dovrebbero esserci problemi ad avere una piazzola tra le roulotte. Il posto è all'inverso e quindi freddo. In agosto in tenda misuravo minime tranquillamente di 5-7 gradi col bel tempo. Proiettalo a febbraio [:D][:D][:D]. In ogni caso, malgrado la distanza, ho in animo di fare una settimana bianca con i miei amici, prima o poi. Ovviamente non conosce le piste, ma credo che ci si possa spostare e sopratutto tornare senza usare navette. Il centro lo raggiungi facilmente con la navetta.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson