In risposta al messaggio di Luck78 del 04/07/2015 alle 11:27:00
Buongiorno a tutti, in settimana nuova andrò con 2 bambini in sardegna con la formula camping on board con la moby, ci sono suggerimenti/consigli su come rendere il viaggio + tranquillo ad esempio quanto tempo devo arrivareprima al porto (la moby dice 90minuti), dove dite di sistemarmi prima del imbarco, dove è meglio sistemare il camper sul ponte(personale permettendo). o visto alcune foto in cui ci sono camper allacciati alla 220 sul ponte che ne pensate? un grazie a tutti per l'aiuto Luca
Ho traghettato ieri sera 6/7/2015 on bord da Piombino salito sulla nave non decidi niente ti metti dove dicono loro e alla veloce, esattamente sulla fiancata fra due ventoloni che aspiravano l'aria dal garage, ci siamo spaventati, appena partiti li hanno spenti, mattino li riaccendono fra me dico: non potevano farlo quando arrivavamo? due minuti e siamo scesi dalla nave, certo che eravamo molto vicini, ma le finestre si riusciva ad aprirle abbastanza, e il caldo non ha dato troppo fastidio, nell'insieme traversata buona. Unica cosa se entri negli ultimi 4-5 mezzi probabilmente ti tocca uscire in retro marcia, ma nulla di strano è tutta discesa.
con quello che si fanno pagare...😭😭 quando si sbarca a Olbia si trova alcun centro commerciale ore poter fare un po' di scorta?? L' ultimo sbarco in Sardegna risale al 2006 con la barca e non mi ricordo centri commerciali vicini...grazie !!! E buoni km a tt!!😀😀😀😀😀 In risposta al messaggio di patty1962 del 07/07/2015 alle 17:18:44
ciao a tt!! Scusate l'intromissione... Anche noi dal 9 al 28 agosto siamo in Sardegna... È la prima volta cn il camper e mi domandavo come vi organizzavate per le scorte in frigo... Abbiamo chiamato la Moby e ci hanno rispostoche non danno la corrente!!con quello che si fanno pagare...😭😭 quando si sbarca a Olbia si trova alcun centro commerciale ore poter fare un po' di scorta?? L' ultimo sbarco in Sardegna risale al 2006 con la barca e non mi ricordo centri commerciali vicini...grazie !!! E buoni km a tt!!😀😀😀😀😀 Keep calm and carry on....
Ciao,a Olbia zona aereoporto c'è un auchan molto rifornito,poi dove vai vai trovi tutti i supermercati che vuoi.

In risposta al messaggio di Southdream del 07/07/2015 alle 22:41:47
Dal 9 al 21 agosto saremo in Sardegna anche noi. Sbarcheremo dalle 21,30 a Olbia e poi dritti all'Auchan di Olbia. Se sarà chiuso faremo qualche provvista alla apertura mattutina. Il parcheggio inoltre mi è stato consigliato anche per la sosta notturna. Inviato dal mio Commodore64
Ciao,fai bene,l'abbiamo fatto alcune volte anche noi.

In risposta al messaggio di Jordanbullon del 07/07/2015 alle 16:19:23
Ho traghettato ieri sera 6/7/2015 on bord da Piombino salito sulla nave non decidi niente ti metti dove dicono loro e alla veloce, esattamente sulla fiancata fra due ventoloni che aspiravano l'aria dal garage, ci siamo spaventati,appena partiti li hanno spenti, mattino li riaccendono fra me dico: non potevano farlo quando arrivavamo? due minuti e siamo scesi dalla nave, certo che eravamo molto vicini, ma le finestre si riusciva ad aprirle abbastanza, e il caldo non ha dato troppo fastidio, nell'insieme traversata buona. Unica cosa se entri negli ultimi 4-5 mezzi probabilmente ti tocca uscire in retro marcia, ma nulla di strano è tutta discesa. Solo che non ho capito in quale parte del porto siamo scesi, non lo avevo mai visto. good office jordanbullon
"Solo che non ho capito in quale parte del porto siamo scesi, non lo avevo mai visto."