CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Otzal (Austria)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 16/01/2007 alle: 16:08:41
Ciao a tutti gli amici del COL, datosi che è mia intenzione andare al camping Otzal, per una settimana, vorrei rcevere info da chi ci è già stato sulla struttura, se per gli allacci elettrico e gas ci sono dei problemi (cioè servono adattatori)e quanto altro di utile. Grazie per le risposte che mi torneranno molto utili, anche perchè parto dalla SARDEGNA [:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/01/2007 alle: 21:06:53
https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... chi cerca trova![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:44:59
quote:Originally posted by litnute
Ciao a tutti gli amici del COL, datosi che è mia intenzione andare al camping Otzal, per una settimana, vorrei rcevere info da chi ci è già stato sulla struttura, se per gli allacci elettrico e gas ci sono dei problemi (cioè servono adattatori)e quanto altro di utile. Grazie per le risposte che mi torneranno molto utili, anche perchè parto dalla SARDEGNA [:D] >
> Per l'allaccio elettrico serve l'adattatore shuco (costo 5-6 euro e lo trovi anche al brico), per il gas, loro hanno bombole di propano, ma non ho idea se l'allaccio combacia, io avevo due bombole, di cui una a metà. Alla fine ho usato solo quest'ultima e nonostante due notti passate in loco (circa 40 ore di funzionamento continuo) non l'ho ancora finita... -- gilby

Modificato da obionekenoby il 17/01/2007 alle 11:49:59
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/01/2007 alle: 12:36:39
Leggiti i 2 post segnalati da Pink...e' un ottimo campeggio, di sicuro non sbagli![;)] GAS: serve assolutamente l'adattatore, sia che richiedi l'allaccio, sia che richiedi la bombola. nel secondo caso ti piazzano di fianco al camper una megabombola alta c.a. 1,80 mt che ti basta x sempre!![:D] In alternativa, se non trovi l'adattatore portati un termoventilatore; io cosi' facendo ho consumato solo 1 bombola x 5 gg![;)] Ciao e salutami lo scoiattolo!!! Angela
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 17/01/2007 alle: 12:59:42
grazie delle risposte, mi saranno utili. Leggendo sui post ho notato che si dice che non accettano carte di credito, bancomat ecc, ma solo contanti. Corrisponde al vero? Grazie....
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/01/2007 alle: 17:09:24
quote:Originally posted by litnute
grazie delle risposte, mi saranno utili. Leggendo sui post ho notato che si dice che non accettano carte di credito, bancomat ecc, ma solo contanti. Corrisponde al vero? Grazie.... >
> E' vero, esperienza personale[:(] Pero' se hai una CC o bancomat maestro puoi prelevare dalle banche presenti in paese. ciaooo
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 17/01/2007 alle: 18:27:41
grazie delle notizie, un ciao a tutti
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 18/01/2007 alle: 08:39:32
Scusate, ma serve la prenotazione anticipata anche per sosta ai camper? Grazie
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/01/2007 alle: 08:46:44
quote:Originally posted by uky
Scusate, ma serve la prenotazione anticipata anche per sosta ai camper? Grazie >
> prenotare e' sempre meglio e non costa nulla, basta una mail al campeggio. Veero' anche che in questo periodo (soprattutto x mancanza neve!) posti ce ne dovrebbero essere...vedi tu![;)]
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 18/01/2007 alle: 21:58:21
Salve, anche noi saremmo orientati a passare una settimana bianca (o marrone come l'erba secca!!!) in questo campeggio, ma le notizie dei siti meteo, danno forti venti (> 100km/h) e burrasche di acqua per il fine settimana sul versante nord delle Alpi: Austria e Germania. Non vorremmo rischiare troppo....... Che dite? Qualcuno ha notizie dirette e fresche?? Ciao Gigi
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/01/2007 alle: 10:19:37
quote:Originally posted by salomogi
Salve, anche noi saremmo orientati a passare una settimana bianca (o marrone come l'erba secca!!!) in questo campeggio, ma le notizie dei siti meteo, danno forti venti (> 100km/h) e burrasche di acqua per il fine settimana sul versante nord delle Alpi: Austria e Germania. Non vorremmo rischiare troppo....... Che dite? Qualcuno ha notizie dirette e fresche?? Ciao Gigi >
> No, però mi conforta un ragionamento. E' una valle laterale nord-sud, secondo me è poco esposta al maltempo che arriverà dall'atlantico. Se così fosse sono a rischio anche Merano e Bolzano... No, non credo che troverai uragani lassu'... -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link