quote:Originally posted by litnute> Per l'allaccio elettrico serve l'adattatore shuco (costo 5-6 euro e lo trovi anche al brico), per il gas, loro hanno bombole di propano, ma non ho idea se l'allaccio combacia, io avevo due bombole, di cui una a metà. Alla fine ho usato solo quest'ultima e nonostante due notti passate in loco (circa 40 ore di funzionamento continuo) non l'ho ancora finita... -- gilby
Ciao a tutti gli amici del COL, datosi che è mia intenzione andare al camping Otzal, per una settimana, vorrei rcevere info da chi ci è già stato sulla struttura, se per gli allacci elettrico e gas ci sono dei problemi (cioè servono adattatori)e quanto altro di utile. Grazie per le risposte che mi torneranno molto utili, anche perchè parto dalla SARDEGNA [:D] >
quote:Originally posted by litnute> E' vero, esperienza personale[:(] Pero' se hai una CC o bancomat maestro puoi prelevare dalle banche presenti in paese. ciaooo
grazie delle risposte, mi saranno utili. Leggendo sui post ho notato che si dice che non accettano carte di credito, bancomat ecc, ma solo contanti. Corrisponde al vero? Grazie.... >
quote:Originally posted by uky> prenotare e' sempre meglio e non costa nulla, basta una mail al campeggio. Veero' anche che in questo periodo (soprattutto x mancanza neve!) posti ce ne dovrebbero essere...vedi tu![;)]
Scusate, ma serve la prenotazione anticipata anche per sosta ai camper? Grazie >
quote:Originally posted by salomogi> No, però mi conforta un ragionamento. E' una valle laterale nord-sud, secondo me è poco esposta al maltempo che arriverà dall'atlantico. Se così fosse sono a rischio anche Merano e Bolzano... No, non credo che troverai uragani lassu'... -- gilby
Salve, anche noi saremmo orientati a passare una settimana bianca (o marrone come l'erba secca!!!) in questo campeggio, ma le notizie dei siti meteo, danno forti venti (> 100km/h) e burrasche di acqua per il fine settimana sul versante nord delle Alpi: Austria e Germania. Non vorremmo rischiare troppo....... Che dite? Qualcuno ha notizie dirette e fresche?? Ciao Gigi >