quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 30/03/2012 19:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il fine del campeggiatore è quello di vendere la piazzola e gli altri servizi accessori, non certo venderti il CS>> Peccato pero' che il campeggiatore (inteso come proprietario del camping) e' obbligato per legge a mettere a disposizione anche solo il CS per i camper di passaggio ... Ma non potendo la legge, ovviamente, imporre un prezzo max ... [V][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 20:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per completezza di informazione ecco le tariffe "ordinarie" del primo campeggio della lista del mese di luglio ( alta stagione): Adulto, euro 10,50 Camper, euro 14'50 conviene passare una notte, magari fai anche CSI
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 30/03/2012 21:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "conviene" sicuramente ... che (s)ragionamento del piffero ... [V] Cmq, camper + 4 persone = 56,50 euro al gg , che per 3 settimane significa 1186,50 euro (e ad agosto, per gli "sfigati" che non possono andare in ferie in altro periodo, e' ancora piu' caro) [:0] , beato tu che te li puoi "permettere" Ivano id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 21:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano , ma tu lo sai quanto costa costruire una area di carico e scarico , e quanto costa mantenerla?? Se lo sai illuminaci cosi possiamo capire quanto dovrebbe costare realmente questo servizio, senza tener conto che vedere degli sconosciuti che accedono agli impianti e all'interno del camping, e visto che per fornire la sicurezza ai campeggiatori paganti, e per la sicurezza stessa dell'impianto, dovrà mettere una persona a guardia dell'impianto stesso , per otto ore quanto costerà tra contributi e tutto , un paio di miglia di euro e che ci vuole, l'importante che i signori Ivano possano scaricare liquami e rifornirsi di acqua, a quanto che ne dici un euro basta o meglio meno??
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2012 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non e' che sei "fuori dal balcone" ? [V][xx(] Ivano PS: guarda che eri tu stesso nel tuo precedente intervento che non "credevi" che un CS di passaggio in un camping puo' costare anche 30 euro e io semplicemente te l'ho dimostrato ...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che per fare una settimana ad agosto in un villaggio quattro stelle a cala gonone ad agosto servono 6000 euro per una famiglia di 4 persone .... E gli sfigati che non se lo possono permettere?? Facciamo un bel sei politico anche per quelli? Quale pensi sia il prezzo adeguato? Mai preso in considerazione che se non ti puoi permettere 3 settimane , magari puoi due o una?? Anche a me piacerebbe avere una lamborghini Gallardo ma non me la posso permettere , e mi accontento di una fiat multipla ...che ingiustizia.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2012 22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che (s)ragioni per bene anche tu , fate proprio una bella coppia [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 21:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori come dei balconi saranno i familiari tuoi , non penso di averti ne offeso ne insultato, quindi evita di offendere le persone che grazie a dio non la pensano come te. Se ti prendevi la briga di fare una telefonatina ti accorgevi che in tre dei citati camping non si effettuano tali tariffe , ma sono solo errori di trascrizione, in altri due la tariffa di cs coincide con la tariffa di camper stop. Del resto poi come si è detto non ci sono regole, se un camping non desidera avere una interminabile coda di sconosciuti che scaricano liquami nelle sue fosse biologiche ad un prezzo ridicolo, senza avere dei vantaggi come attività commerciale sono valutazioni economiche loro, o no ? Perché tu se un camping ti fa scaricare e caricare a 50 centesimi , decidi di passarci un paio di giorni? Giammai ! Chissà come si sente ad avere botte piena e moglie ubriaca...guarda che non esistono solo i tuoi interessi, non è bello campeggiare nel parcheggio di fianco al campeggio e poi piangere perché il gestore del campeggio non ti fa scaricare gratis. Pensa che bello per i clienti del campeggio che hanno posti nelle vicinanze del Cs avere la possibilità di passare le ferie come se fossero in milano centro con una coda di camion con il motore acceso e che scaricano "m&rda" di fianco alle loro tende , ma d'altro canto se sti poveri disgraziati non si possono permettere il campeggio, ma solo un camper da 40 mila euro che ci possiamo fare?
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti puoi permettere il camping in sardegna? vai a quello nelle valli di comacchio costa molto meno. Vuoi andare in sardegna? vendi il camper ci cavi un 10/15 mila euro? Ecco ci fai dieci ani di campeggio che vuoi di piu?
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2012 22:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma sono solo errori di trascrizione>> "bravo" , continua pure cosi' ... Ivano PS: fai loro una "telefonatina" dicendo di correggere il listino prezzi sui siti web id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 22:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che continuo così io di acqua al mio mulino ne ho a sufficienza non ho bisogno di convincere altri per far portare avanti a loro le battaglie per i miei interessi.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2012 22:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che tu puoi fare e disfare tutto quello che ti pare e piace ("contento" tu). Per quanto mi riguarda, se devo spendere 30 (o piu') euro per un CS le bale mi girano come una trottola 'notte [8][8] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho soltanto rappresentato il listino prezzi della prima struttura del tuo elenco, perche' non ho trovato corretto come hai esposto l'informazione. Ricordati che tutti quei camping qui hanno centinaia di potenziali clienti
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 30/03/2012 23:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove sta scritto che " DEVI" ? mica c'è l'obbligo per chi entra nel territorio comunale, tira dritto e vai da un altra parte... Cosi non ti si frullano le braghe. Qui gli unici che "DEVONO", secondo il tuo parere, fare qualche cosa, sono i camping , che "DEVONO" agevolare il camperismo.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 30/03/2012 23:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego notare il mio linguaggio degli ultimi post e il linguaggio del mio interlocutore. Grazie a chi ne farà caso ed eventualmente a chi vorrà commentare.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 31/03/2012 11:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi dire me? se con i miei scritti avessi per caso dato fastidio alla tua persona, ti chiedo scusa, ma mi sono un poco lasciato trascinare dalle cose. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein) "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/03/2012 14:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei tu [;)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/03/2012 14:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' che hai la coda di paglia ? [:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 30/03/2012 23:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho soltanto rappresentato il listino prezzi della prima struttura del tuo elenco, perche' non ho trovato corretto come hai esposto l'informazione>> Ma che cappero significa ? Piu' che dire (informere, documentandolo) che il solo CS in alcuni camping arriva sino a 40 euro, e che a parer mio e’ un vero “furto” ... [V] Poi tu puoi ovviamente e liberamente fare tutti i ragionamenti(...) che vuoi. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 04/04/2012 21:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti l'ivano/rossi etc etc non bada alla forma, non bada ai contenuti, l'importante è l'acqua che arriva al suo mulino, guarda che c'è l'Anto che ti cerca disperato. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)