http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by IvanoPP> E' quello che mi chiedo sempre anch'io, a volte, in bassa stagione si vedono dei parcheggi all'interno del camping vuoti che per quei camperisti come me che si accontentano anche solo di parcheggiare senza per forza avere una piazzola da 90 mq. sarebbe la manna, ...e invece rimangono lì desolatamente vuoti. Potrebbero tranquillamente chiedere che so, 15.00 euro a notte e riempirebbero tutto tutti i fine settimana. Che ci sia forse una legge che in base alle dimensioni/dotazioni di sicurezza del campeggio venga imposto un numero max di camper ammissibili? MarcoG[?]
Propongo questo argomento in quanto a parer mio di grande interesse (sperando che i proprietari dei camping “capiscano” e provvedano). Per chi ne fosse interessato :http://www.movimentocamperisti....
Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by aquilone> Oh bella questa! e pensare che ci sono comuni come quelli casentinesi dove ti danno tutto, anche la corrente, gratis, pieni di risorse naturali, e che nel ponte del 1 maggio erano praticamente deserti...mi sa tanto che ce la cerchiamo [xx(]
Io mi chiedo: chi c'è dietro? Chi ha interesse che tutti entrino nei campeggi? Come mai ci sono maggiori divieti nei comuni dove è presente un campeggio? E addirittura questa estate in certi comuni(Muravera)per sostare si dovrà dimostrare di essere entrati in una struttura, tramite una ricevuta, per effettuare il carico e lo scarico. E la ricevuta dovrà essere posta in bella vista! E la struttura, campeggio o camper service, dovrà essere di Muravera. E magari per carico e scarico ti chiederanno 15 euro! >
quote:Originally posted by aquilone> ...e stai pur certo che ci sarà la fila...e tante belle ricevute!!! E chi glielo fa di cambiare se i polli arrivano ugualmente a frotte? la famosa legge delle domanda e dell'offerta! Purtroppo molti di noi usano poco il camper, un mezzo che costa soldoni, che costa rimessarlo, manutenzionarlo, mantenerlo e via dicendo...poi ti rubano 10 euro qui, quindici euro li...che ci vuoi fare? rovinare una vacanza che gia costa "troppo" per quindici euro? No, ma intanto si sta al gioco... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io mi chiedo: chi c'è dietro? Chi ha interesse che tutti entrino nei campeggi? Come mai ci sono maggiori divieti nei comuni dove è presente un campeggio? E addirittura questa estate in certi comuni(Muravera)per sostare si dovrà dimostrare di essere entrati in una struttura, tramite una ricevuta, per effettuare il carico e lo scarico. E la ricevuta dovrà essere posta in bella vista! E la struttura, campeggio o camper service, dovrà essere di Muravera. E magari per carico e scarico ti chiederanno 15 euro! >
quote:Originally posted by PinkPauly> Non ti preoccupare, lo so, la maggior parte dei forumisti sono maschi.[V] Poche donne!!!Ciao, Antonella
Scusa se ho usato il maschile!!![:(] Un abbraccio...[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by anna64> Ciao, Anna[:)][:)] Che piacere, una donna![:)] Antonella
O.T. Poche ma buone[:)][:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Dico che sono daccordissimo, ma sinceramente pensavo che come ************* ********** l'aveste già fatto.[V] Ciao, MarcoG
Una cosa che si potrebbe fare e’ inviare una “letterina” alle ass. di settore interessate in cui elencare tale "difettucci" chiedendone la soluzione , che ne dite ? Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by Nio 172 Dico che sono daccordissimo, ma sinceramente pensavo che come ************* ********** l'aveste già fatto.[V] Ciao, MarcoG >> Per precisare che io faccio parte (sono uno dei fondatori) del Movimento Camperisti (www.movimentocamperisti.com) e NON del ************* ********** (ovvero e piu’ precisamente ANCC ovvero Associazione Nazionale ************* ********** , www.************* **********.it). Aggiungo (ripeto... in quanto molto importante) che il Movimento Camperisti non ha tessere associative (ovvero non ha soci) ed inoltre non offre alcuna agevolazione/sconti/quantaltro (ne tanto meno ospita pubblicita’) , ovvero chi desidera partecipare alle attivita’/iniziative del Movimento lo puo’ fare senza alcun vincolo e/o fine secondario. Detto cio’ , gli “attivisti” del Movimento Camperisti sono tutti VOLONTARI che mettono a disposizione il poco tempo che rimane oltre a famiglia/casa/lavoro , quindi facciamo un po’ quello che possiamo… Ovvero , chi ha voglia di partecipare/collaborare attivamente ben venga… piu’ siamo e piu’ cose si possono fare… [;)] Per concludere questa iniziativa di lamentarsi dei “difettucci” dei camping (cosi’ come altre iniziative che abbiamo attivato) penso (spero…) sia gia’ stata in precedenza attuata da qualcun altro (ovvero penso, spero…, non sia una “novita’”) , ma ritengo anche che il “rinnovare” le lamentele (girare il dito nella piaga…) potrebbe essere una cosa utile. Ciao, Ivano. PS x Antonella : concordo pienamente con te e questo e' il motivo per cui in generale abbiamo creato il progetto del Movimento Camperisti e motivo per cui in questo caso specifico propongo di inviare una "letterina" di protesta per i "difettucci" dei camping [;)]id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Ciao Ivano, mi scuso per aver confuso le due "entità" ad ogni modo rimango a disposizione per sottoscrivere la/le "letterine" Con simpatia, MarcoG
quote:Originally posted by Nio 172 Dico che sono daccordissimo, ma sinceramente pensavo che come ************* ********** l'aveste già fatto.[V] Ciao, MarcoG >> Per precisare che io faccio parte (sono uno dei fondatori) del Movimento Camperisti (www.movimentocamperisti.com) e NON del ************* ********** (ovvero e piu’ precisamente ANCC ovvero Associazione Nazionale ************* ********** , www.************* **********.it). Aggiungo (ripeto... in quanto molto importante) che il Movimento Camperisti non ha tessere associative (ovvero non ha soci) ed inoltre non offre alcuna agevolazione/sconti/quantaltro (ne tanto meno ospita pubblicita’) , ovvero chi desidera partecipare alle attivita’/iniziative del Movimento lo puo’ fare senza alcun vincolo e/o fine secondario. Detto cio’ , gli “attivisti” del Movimento Camperisti sono tutti VOLONTARI che mettono a disposizione il poco tempo che rimane oltre a famiglia/casa/lavoro , quindi facciamo un po’ quello che possiamo… Ovvero , chi ha voglia di partecipare/collaborare attivamente ben venga… piu’ siamo e piu’ cose si possono fare… [;)] Per concludere questa iniziativa di lamentarsi dei “difettucci” dei camping (cosi’ come altre iniziative che abbiamo attivato) penso (spero…) sia gia’ stata in precedenza attuata da qualcun altro (ovvero penso, spero…, non sia una “novita’”) , ma ritengo anche che il “rinnovare” le lamentele (girare il dito nella piaga…) potrebbe essere una cosa utile. Ciao, Ivano. PS x Antonella : concordo pienamente con te e questo e' il motivo per cui in generale abbiamo creato il progetto del Movimento Camperisti e motivo per cui in questo caso specifico propongo di inviare una "letterina" di protesta per i "difettucci" dei camping [;)]id="blue">
>