Non ci sono mai stato perchè si trova a 40 km da casa mia ma ne ho sentito parlare bene. Visto da fuori sembra bello, inoltre è situato a due passi dal centro di Albenga dove hai tutto, negozi, supermercati, piccolo parco con giochi, ristoranti ed a pochissimi km il parco acquatico " Le Caravelle". Anche il centro storico di Albenga merita una visita.
L'anno scorso i miei suoceri hanno fatto una settimana con il nostro camper. Li ho accompagnati io......nulla di particolare.....blocco bagni datato ma puliti...piazzole non grandissime con i mezzi lunghi si fà fatica però si riesce.
Al ristorante si mangia una buona pizza.
Plus sicuramente la spiaggia privata difronte al campeggio compresa nel prezzo.
Se non si hanno esigenze particolari il posto è rilassante e vicino al centro.
Ciao. Beppe and family
stamattina ho mandato una email e mi hanno detto che per Pasqua , se arrivo il venerdì sera il posto c'è, l'unico problema è il fatto che il mio camper è un 7 metri e le loro piazzole sono un pò piccole..... Bhe non so.... non è che sia un mega camper.....
A giugno del 2015 con il mio di 7.20 non ho avuto problemi a trovare la piazzola.
Il problema cmq non è entrare in piazzola ma uscire in caso siano riempite tutte.....gli spazi di manovra sono ristretti....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.