quote:Originally posted by gnagnela> Grazie Gnagnela, già sentivo le paranoie di mia moglie "ecco i tuoi amici camperisti, quando c'è bisogno di qualcosa non si fa mai avanti nessuno..." comunque mi sono fatto l'opinione che sia un posto poco conoscuto visto che comunque mi hanno detto che c'è sicuramente posto e non ci sarebbe bisogno di prenotare, io nel dubbio l'ho fatto, non si sa mai, visto i precedenti... Grazie Luca PS; anche altre opinioni sono gradite, giusto per farsi un'idea.
Ciao, ti rispondo io xchè abito a pochi km [:D] e ho anche organizzato un raduno in questo camping. Mi fa piacere poterne parlare xchè è davvero una bella struttura! Potrete sostare nelle piazzole sotto grandi abeti, a disposizione ci sono barbeque, tavoli e gazebi. Si possono fare belle passeggiate nel Parco del monte Sole oppure potete usufruire del centro sportivo accanto al camping, dove i tuoi bambini potranno pattinare, nuotare in piscina o giocare nel parco giochi. Se hai bisogno di altre info chiedi pure! zao Gna [:D] >
http://www.campingpiccoloparadi...
zao Gna