CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping pini e mare in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 12/01/2009 alle: 16:19:30
ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. a giugno, mentre il maritozzo lavora, io e il mio pargolo di 5 anni andremo in sardegna per una settimana. ho trovato un volo stra conveniente e quindi ho optato per la soluzione aereo, con atterraggio a Cagliari. ho visto che a 25 km dalla città c'è il campeggio pini e mare, hanno anche dei bungalow per 2 persone. qualcuno è già stato in questa struttura? com'è il mare vicino al campeggio? c'è modo di muoversi o con i mezzi locali oppure con la bici (non ho idea di come possono essere le strade). Un grazie a tutti gli amici che mi daranno informazioni.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:38:51
Ahia! Allora: il campeggio si trova sulla litoranea tra Cagliari e Villasimius. Il mare è dall'altra parte del campeggio, c'è la strada in mezzo. Esiste un sottopasso per arrivare alla spiaggia ma....spiaggia praticamente non ce n'è. E' una piccola striscia di sabbia tra un muraglione e la battigia. Andare in bici su quella strada non lo consiglio. Da Cagliari ci sono i collegamenti per ogni villaggio, al tuo posto sceglierei Costa Rey, prova il Villaggio S.Giusta, I ginepri, almeno sei sicuro di stare su una spiaggia decente. Se vuoi un bungalow, al campeggio "Le Dune" sempre a Costa Rey, sono belli, il campeggio è sulla spiaggia, c'è il maneggio vicino e l'abitato a due passi. Ciao Antonella
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 13/01/2009 alle: 12:10:00
Grazie 1000 Antonella, mi hai dato delle informazioni preziose. A questo punto sto valutando l'idea di andare al camping le dune, visto che forse si addice di più alle mie esigenze. Ma tu dici che dall'aeroporto ci sono i pulmann che portano al campeggio o è necessario prendere un auto a noleggio? tu ci sei stata? ciao [:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:46:44
Il camping "Le dune" lo conosco bene, ci andiamo spesso con il camper. C'è la piscina: una grande, e una piccola per bambini. CAMPING LE DUNE Superficie 60000 mq Loc. Piscina Rei Muravera (CA) CAP 09043 Tel. estivo: 070/9919057 - 9948247 Tel. invernale: 070/9919057 Fax: 070/991110 E-mail: campingledune@tiscali.it Sito web:

www.campingledune.it

Questi sono i recapiti, c'è un servizio pullman di linea, se ti interssa posso informarmi. Ciao Antonella
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 14/01/2009 alle: 00:04:46
Santa Maria Navarrese....spiaggia orlata dalla pineta...camping sotto la pineta e mare limpidissimo. Non ricordo il nome del camping (ero in moto molte lune fa...) ma non credo che ce ne siano 30 in quel paese.
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
17
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:21:05
il camping le dune deve essere molto bello, io ci sono passato a piedi vicino e ho consumato al chiosco che era allistito sulla spiaggia...la località poi, per l'esigenza richiesta da olmo-gaia, credo che sia l'ideale. ciao, salutamila la sardegna, ci sono andato col camper 3 anni fa e non riesco ad andare al mare altrove!
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:48:49
grazie a tutti per le informazioni, ho mandato una e-mail al camping le dune e attendo un preventivo, penso che andrò presso questa struttura. Aquilone, puoi per favore informarti per il pullman di linea? non vedo l'ora di conoscere questi posti favolosi!!!! [;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/01/2009 alle: 10:06:31
quote:Originally posted by TuaregSR
Santa Maria Navarrese....spiaggia orlata dalla pineta...camping sotto la pineta e mare limpidissimo. Non ricordo il nome del camping (ero in moto molte lune fa...) ma non credo che ce ne siano 30 in quel paese. >
> Bravo Corrado! Si chiama Solemare, è il mio campeggio preferito. C'è la possibilità di sostare con il camper praticamente sulla spiaggia, e aprire la veranda a due passi dal mare, di fronte all'isolotto. Il paese è a due passi. Ciao Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link