CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping PinoMare Lignano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 30/07/2013 alle: 09:28:00
Ciao a tutti. Dal 9 agosto a finemese partirò con la famiglia (bimbi di 4 e 6 anni) in direzione (credo) Lignano, Jesolo, Cavallino e zone limitrofe. Vorrei passare i primi 10 giorni in campeggio (nella settimana di fuoco) e mi hanno consigliato il PinoMare di Lignano Sabbiadoro, più a misura di bambino (dicono) rispetto alle strutture più grandi tipo Marina di venezia o Prà alle Torri. Considerando le esigenze di due bambini (che adorano le piscine avendo il mare adriatico in casa), chi c'è stato può consigliarmi questo campeggio o qualche altro?! E' benaccetto qualsiasi suggerimento o consiglio. Grazie Alfredo
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/07/2013 alle: 09:45:46
Ciao, il campeggio è molto bello e ben tenuto, ma non è a Lignano ma a Lignano Pineda se non sbaglio, sei a circa 20 minuti in bici dal centro di Lignano città. Il campeggio ha un bel parco giochi all'entrata, piscina molto bella, spiaggia larghissima e ne puoi scegliere tre, ci sono due ristoranti, mini market ecc... C'è il bar della spiaggia che ti sconsiglio perchè carissimo. Le piazzole sono tutte ombreggiate, molto bello perchè tutto in pineta. Intorno ci sono locali e vita notturna per bambini ma se vai a Lignano è tutta un'altra cosa. Prova a vedere il camping Sabbiadoro. E' immenso, ha parco giochi, piscina grandissima e molto affollata, è a 10 minuti a piedi dal centro e a 5 minuti c'è una specie di piccolo luna park carino. Neo del camping, molto affollato, lo riempiono troppo soprattutto di tende. E le piazzole, alcune sono più strette delle altre, ad esempio la nostra aveva spazio davanti e dietro ma di fianco per il tendalino no! E' molto sicuro però, controllano che tutti abbiamo il braccialetto entrando e uscendo, cosa che in pochissimi fanno. Prova a vedere il sito del camping Sabbiadoro, anche se è vecchio, poi se hai domande fammele, sono a disposizione. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 30/07/2013 alle: 09:56:38
Ciao, intanto grazie tante della celere risposta. Dai siti mi sembrerebbe più bello il PInoMare, anche se distante dal centro. Mi hanno detto i miei genitori che hanno provato entrambi i campeggi che il PinoMare è più carino ed organizzato, dove però ci sarebbe (a loro detta) il problema zanzare.
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/07/2013 alle: 10:03:16
Sì il Pino Mare è sicuramente più piccolo, più curato e più bello, anche perchè più facile da gestire, di là ci sono veramente un'enormità di persone e di piazzole. Diciamo che il Pino è più chic anche come frequentazione, ho visto nel Sabbiadoro case mobili a 1 cm. l'una dall'altra grandi 2 metri x 6, la mia roulotte era più grande.[:D] Al Pino invece sono a larga distanza, tutte con giardino, pulite e grandi il doppio. Questo per farti un esempio. Per le piazzole è uguale: nel Sabbiadoro hai il camper vicino a mezzo metro, al Pino sono ben sparpagliati nella pineta. A noi ci avevano detto delle zanzare ma un paio di anni fa non ce n'erano, al Sabbiadoro abbiamo avuto un problema con delle formiche alate che si erano annidate nel porta bici dell'auto. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela

Modificato da Pravet Albi il 30/07/2013 alle 10:04:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link