CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Riccardo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
Biagio97
Biagio97
18/04/2005 71
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:08:06
Ciao Vorrei trascorrere il prossimo W/E in qusta struttura,qualcuno sa dirmi se si è trovato bene, o se c'è un alternativa similare il zona. Grazie a tutti[:)]
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:53:14
Ciao, ci sei stato? Com'è? Grazie Ebi
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:04:25
Ciao, il Camping Riccardo è un'ottima alternativa alle due aree sosta che incontri poco prima sul lungomare di Igea Marina...(rio pircio e le Rubinie): 1) perchè è ombreggiato e tranquillo; 2) perchè attraversi la strada ed ha la sua spiaggia privata non attrezzata davanti; 3) è lontano dal caos dei locali notturni che si trovano direttamente sulla spiaggia di Igea; 4) i proprietari hanno un'ottima considerazione dei camperisti, tant'è che hanno soprannominato il campeggio invece di camping...CAMPERING! Non ha perticolari servizi all'interno, ma con una passeggiatina arrivi tranquillamente nel centro del paese e trovi negozi a volontà. Fanno un'ottima formula week end... Buona permanenza! Barbara (FC)
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:30:20
Perdonatemi, sarò la voce fuori dal coro, ma del Riccardo non ho avuto una buona impressione... Vi invito sul post che avevo aperto dove ho inserito anche le foto scattate giovedi scorso che a mio avviso rendono l'idea... https://www.camperonline.it/for... Dipende sempre cosa stiamo cercando, con 15 euro giorno in alto adriatico non puoi pretendere molto ma come ho gia detto se le mie ferie dovessero essere quelle rimango volentieri nel piazzale che uso per rimessaggio, mi da molto di piu... la situazione è la seguente...fondo erba, ghiaia sabbia non ben definito ma molto sporco, le foglie secche che si vedono cadono in autunno...molti insediamenti di locali immagino con di tutto un pò, roulotte, casette, camper, baracche ecc...mezzo coperte, chiuse, sprangate ma in un insieme di sporco dato da assi, nylon, teloni, sedie corde ecc...che si capisce hanno passato un inverno e non sono state rimosse... L'ombra c'è, le piazzole sono piccole, ma piccole davvero e i mezzi sono vicinissimi gli uni agli altri...i rami sono tanto bassi e non esser capace di addormentarmi per il russare dei vicini non è piacevole... Le docce non sempre sono calde come descritto, ho aspettato 5 ore e me la son fatta fredda mercoledi sera, certi servizi fanno sorridere per efficenza...Zona definita "il Borghetto", area sportiva=un tavolo da ping-pong; stireria=un'asse da stiro rotta; lavanderia=tre lavatrici ma i lavatoi per panni sono a cento metri negli altri bagni...CamperService=scarichi ed acqua ma le cassettine le porti a mano ai vuotatoi a cento metri... Lo voglio dire solo per chiarezza, ma vedere intere famiglie che passano 15 giorni stipati in quel modo non mi ha fatto una bella impressione...ritengo che i camperisti possano pretendere di piu... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
navarre
navarre
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:53:17
Quando parcheggi a 30 cm un camper dall' altro (tipo area di sosta ligure) non vedo come lo puoi chiamare campeggio...ci credo che gli hanno cambiato nome [:(!]
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping la Foce
Camping la Foce
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:43:50
Scusate... a questo punto mi rimangio quello che di positivo ho detto!!! Noi due anni fa siamo stati benissimo, non c'era affollamento e non abbiamo avuto problemi... Sicuramente i servizi lasciano a desiderare, ma per un week ci si può accontentare, se devo trascorrere una vacanza certo no!!! A parte che io uso sempre il wc del mio camper... Scusate ancora, tra l'altro non avevo letto del post precedente, ed ora vedendo le foto, mi rendo conto che il posto è davvero pessimo... Ciao a tutti Barbara (FC)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link