CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping riccione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:14:59
chi ci è stato? mi può descrivere la distanza sino alla spiaggia quanti metri è?. sul sito indicano 300 metri, ma ho dei dubbi. grazie a tutti e buone uscite.
19
ester
ester
20/02/2006 34
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:00:44
Ciao, si effettivamente il campeggio è a circa 300 mt dalla spiaggia (c'è anche spiaggia libera). E' però piuttosto distante dal centro di Riccione. Direi che tra i campeggi della zona è sicuramente il migliore. Ebi
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:03:14
quote:Originally posted by mic62
chi ci è stato? mi può descrivere la distanza sino alla spiaggia quanti metri è?. sul sito indicano 300 metri, ma ho dei dubbi. grazie a tutti e buone uscite. >
>MA NON C'è sevizio navetta? ANNI SCORSI ANDAVO RUBICONE QUEST'anno voglio provar Riccione. in agosto non accettan prenotaz, e dicon sia meglio arrivare entro promi gg agosto x trovar piazzole libere... ciao
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:58:11
il camping riccione è un ottimo campeggio ma dal mare è lontano molto più di 300 metri ,loro mettono a disposizione un trenino ma ci sono degli orari precisi per la partenza e il ritorno (è gratis),vi consiglio il camping Fontanelle è sul mare non ci sono stato ma mi sembra più comodo per chì non ha un mezzo,è vicinissimo al Riccione

Modificato da solengo il 28/05/2008 alle 20:59:54
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 28/05/2008 alle: 22:10:08
Sì il Camping Fontanelle è sul mare ma non ha la piscina... Io dal camping Riccione andavo in spiaggia in bici (con seggiolino bimba) in due minuti, c'è un passaggio sotto un ponte con discesa e salita, fattibilissima anche dai bambini in bici. Ho sentito che anche l'animazione è ok.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 29/05/2008 alle: 11:55:58
[:(]il problema del "fontanelle" è che non accettano cani, mentre il riccione per il periodo di giugno non fanno problemi.[;)]
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:46:17
noi ci siamo fermati a luglio dell'anno scorso per 2 giorni al camping Riccione,siamo 2 adulti ed 1 bambino e ci hanno fatto pagare un forfait di 4 persone dato che "nel posto di un camper possiamo fare stare molte tende, vede quanti ragazzi che cisono!" quindi non mi vedrà mai più, ad Agosto siamo tornati per altri 2 giorni e siamo andati al Fontanelle, non avrà la piscina ma sei sul mare e molto più vicino al centro. Ciao Simone
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:16:02
Io ci sono stata 2 anni fa con mia figlia. L’avevo scelto perché era uno dei pochi con la piscina e che accettava i cani (non mi hanno neanche fatto pagare). All’incirca saranno 300 mt dal mare poi c’è la pista ciclabile [:)] fino al centro di Riccione. Ci siamo trovate bene. Ciao
19
alecri00
alecri00
03/08/2006 49
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:23:47
noi ci siamo fermati alcuni gg a settembre scorso perche' erano li' dei nostri amici. l'avevano scelto perche' aveva la piscina ma l'acqua era talmente fredda che non ne abbiamo mai usufruito. raggiungere riccione di sera era impossibile perche' i bus dopo le 22 non c'erano piu' (controllare sul sito perche' noi siamo stati a settembre inoltrato e magari in piena stagione e' diverso). in bici e' una lunga passeggiata perche' praticamente il camping e' a misano. il trenino per la spiaggia e' ad orario e in piena stagione e' sempre pieno, in bassa invece, come eravamo noi, spesso salta le corse. non ci tornero'.[xx(] il camping in assoluto piu' vicino a riccione centro e' l'adria. buone vacanze![:D]
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:40:56
salve. anche a me interessano news sul Riccione camping. chi ci è stato in agosto potrebbe dirci qlcs? grazias[:)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 15:02:54
Dipende sempre da quello che uno cerca. Del bus dopo le 22 non me ne fregava niente. Io ci sono stata a giugno, non era sovraffollato, si stava bene. Il trenino non l’ho mai preso. Mia figlia ha usufruito della piscina e non si lamentava della temperatura. Per me, la lunga passeggiata in bici era un modo piacevole per fare movimento, un’alternativa alla sdraio.
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:45:13
quote:Originally posted by Chantal
Dipende sempre da quello che uno cerca. Del bus dopo le 22 non me ne fregava niente. Io ci sono stata a giugno, non era sovraffollato, si stava bene. Il trenino non l’ho mai preso. Mia figlia ha usufruito della piscina e non si lamentava della temperatura. Per me, la lunga passeggiata in bici era un modo piacevole per fare movimento, un’alternativa alla sdraio. eh sì carissima, ... è proprio così... all is relative (tutto è parente?[;)]) [:)] grazie delle info >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link