Forse mi sono dilungato troppo ma...Riva di Ugento ormai ....fa parte della nostra vita familiare!![:)][:)][;)]
Se hai bisogno di altre info........basta chiedere!
Saluti
Giuseppe
Io non ho mai visto tramonti belli come a Ugento. In più, l'acqua del mare non è fredda ed è piena di pesciolini.
Parliamo dei nei: piscina a pagamento (ma chi se ne importa con quel mare!!!) e ad agosto fila di 24 ore circa per entrare, senza poter non solo scegliere la piazzola, ma anche visitare il campeggio.
Su ques'ultimo punto però è una fila ordinata perché ti danno un numerino come dal salumiere, le piazzole sono tutte belle e se c'è posto, una volta entrati, sono disponibili ad accogiere le tue esigenze. Poi in quella giornata di attesa puoi andare alla vicinissima spiaggia e - come abbiamo fatto noi - instaurare splendide amicizie con gli altri equipaggi in attesa.
Biciclette fortemente raccomandate.
Il puntatore è sulla reception mentre il campeggio copre tutta l'area di pineta visibile parallelamente alla spiaggia![:)]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by anna72>ciao un consiglio in ritardo vai arivabella gallipoli camping torre vecchia è bellissimo ciaooooideale per i bimbi
Ciao a tutti, ho già sentito parlare di questo campeggio spesso, volevo sapere se la spiaggia e il mare sono davvero belli e vale la pena restarci una settimana (sempre che si trovi posto visto che ho letto che non si può prenotare ad agosto); questo perchè abbiamo due bimbi piccoli e non volevamo fargli fare 20 giorni di vacanze ogni giorno in un posto diverso dall'altro ma appunto almeno qualche giorno fermi che possano anche fare amicizia. E poi un'altra richiesta, non ho ancora capito se le spiagge bianche con il mare cristallino di cui vedo spesso scritto sono da gallipoli a Leuca o da Leuca ad Otranto!!!!! Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee! Ciao Anna >