quote:Originally posted by silvia 66> Ciao Silvia ci saremo anche noi, io, mia moglie Francesca, e le nostre figlie Anna Chiara 8 anni e Margherita 2. Saremo in camper. E' un campeggio bellissimo in cui torno dopo esserci stato per tanti anni da ragazzino con i miei genitori. Un caro saluto, Marcello da Roma
quest'anno non ho trovato nessn post per quanto riguarda questo campeggio. io parto circa il 12/13 giugno e rimango fino alla settimana successiva. mi preoccupa un poco il freddo in tenda. ci saranno problemi? se ci fosse veramente freddo, ci si puo' spostare alle caravan che danno a noleggio? ho letto sul sito che l'animazione parte da fine giugno, non organizzano proprio niente prima? io ho un ragazzino di 15 anni e ho paura che si stufi..... qualcuno di voi c'e' andato in questo periodo? c'e' la possibilita' di avere la piazzola vicino al mare? dove mi consigliate di andare come piazzola altrimenti? ciao silvia >
quote:Originally posted by totoarca>
Ciao ragazzi,io vorrei andarci ad inizio luglio,pensate che si trovi posto in quel periodo? Grazie Antonio >
quote:Originally posted by silvia 66> Da noi il tempo è stupendo......caldo....caldo...molto caldo....!!! vieni tranquilla se continua questo caldo sarà il periodo migliore per fare le vacanze.....il campeggio è bello, ma a me non mi ha fatto tutta questa impressione....molto caro e animazione molto scarsa .....a livello dilettanttistico.....certo per quello che si paga....e per la gente che c'è poteva sforzarsi di offrire qualcosa in più......se non ricordo male le docce calde erano anche a pagamento.....ora non so sono diversi anni che non vado....ciao
ho sentito che a meta' giugno ci sara' il papa a s.maria di leuca, pensate ci siano problemi di sovraffollamento nel campeggio? sara' meglio prenotare? accettano le prenotazioni al riva d'ugento? ciao silvia. p.s. com'e' il clima adesso li' da voi? >