CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping riva d'ugento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:20:04
quest'anno non ho trovato nessn post per quanto riguarda questo campeggio. io parto circa il 12/13 giugno e rimango fino alla settimana successiva. mi preoccupa un poco il freddo in tenda. ci saranno problemi? se ci fosse veramente freddo, ci si puo' spostare alle caravan che danno a noleggio? ho letto sul sito che l'animazione parte da fine giugno, non organizzano proprio niente prima? io ho un ragazzino di 15 anni e ho paura che si stufi..... qualcuno di voi c'e' andato in questo periodo? c'e' la possibilita' di avere la piazzola vicino al mare? dove mi consigliate di andare come piazzola altrimenti? ciao silvia
17
numberone
numberone
08/05/2008 4
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:40:02
il campeggio nel periodo in cui dovresti andare tu è praticamente quasi vuoto[:)][:)]per cui non ci dovrebbero essre problemi nella scelta della piazzola, che peraltro sono quasi tutte vicino al mare. ti confermo che l'animazione non c'è in quel periodo[V], ma il camping oltre ad un mare caraibico[8D][8D] offre campi da tennis calcetto e piscina per cui il ragazzo si potrà dedicare a qualche attività sportiva.Per quanto riguarda il freddo dovresti prevedere sicuramenbte qualche felpa per la sera nulla di più, anche io sono stata in tenda nello stesso periodo che dovresti andare tu e non ricordo particolarmente di avere sentito freddo in tenda[:D][:D].Tieni conto che è una zona ventilata....ma per il resto è un posto fantasticooooo[:)][:)]un altro suggerimento la piazzola sceglila in prossimità dei servizi perchè quando il camping non è pieno non tutti sono aperti e quindi ti tocca fare molta strada a piedi per raggiungerli[:(][:(]
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 14/05/2008 alle: 12:28:40
si riesce comunque a fare il bagno? guarda è la prima esperienza a giugno, sono andata l'anno scorso in salento, al baia di gallipoli, e quest'anno ci voglio proprio andare in giugno per riuscire ad entrarci, visto che l'anno scorso al riva d'ugento ai primi di agosto c'erano circa 50 equipaggi nel precampeggio...... a parte l'animazione comunque è attivo tutto, anche il self service e il supermercato? che mi dici altrimenti di tentare il torre castiglione a giugno? ciao e grazie di tutte le info. silvia e company
17
numberone
numberone
08/05/2008 4
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:15:37
Io ho frequentato il campeggio per diversi anni dal 20 giugno in poi[:D][:D]. Il bagno l'ho sempre fatto però capisci bene che dipende da come va la stagione. Tutti i servizi sono funzionanti, il supermercato è validissimo (vende ottimi prodotti)[;)][;)] ma tieni conto che a pochissimi kilometri a Torre San Giovanni trovi tutti i tipi di negozi e mercatini compresi che vuoi (anche la guardia medica)[:0].Sconsiglio vivamente di praticare il campeggio in agosto perchè oltre ai diversi giorni di precampo da fare per entrare, è affollatissimo e secondo me invivibile[V][V]. Nel periodo che dovresti andare tu c'è molto turismo straniero e tanti affezionati del nord Italia e anche pugliesi [:D][:D]che da una vita frequentano il campeggio. Ti troverai benissimo[;)] e ti potrai anche riposare (pensa che a luglio dalle 14 alle 16, tutti i giorni passa un omino in bici che invita gli ospiti più chiassosi a fare silenzio....[:0][:0])E poi se hai la macchina non ti rinchiudere nel camping: fuori c'è tanto da vedere e girare!!! Infine Torre Castiglione mi spiace[:(] ma non sono mai stata....
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:15:17
X SILVIA 66 ci sono stato per 4 anni consecutivi sempre in agosto per motivi di lavoro,e ti posso dire che in quel periodo è un caos tempi per entrare al limite del umano.penso che a giugno non ci siano problemi per entrare. non ti aspettare chissa che cosa dall animazione, a mio parere sino a meta luglio è valido poi .... noi siamo stati nella zona 2 il campeggio è molto ombreggiato e il mare in quella zona e caraibico,e secondo mè i gestori su questo ne ....... ps W il salento saluti lorif

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/05/2008 alle: 13:21:24
quote:Originally posted by silvia 66
quest'anno non ho trovato nessn post per quanto riguarda questo campeggio. io parto circa il 12/13 giugno e rimango fino alla settimana successiva. mi preoccupa un poco il freddo in tenda. ci saranno problemi? se ci fosse veramente freddo, ci si puo' spostare alle caravan che danno a noleggio? ho letto sul sito che l'animazione parte da fine giugno, non organizzano proprio niente prima? io ho un ragazzino di 15 anni e ho paura che si stufi..... qualcuno di voi c'e' andato in questo periodo? c'e' la possibilita' di avere la piazzola vicino al mare? dove mi consigliate di andare come piazzola altrimenti? ciao silvia >
> Ciao Silvia ci saremo anche noi, io, mia moglie Francesca, e le nostre figlie Anna Chiara 8 anni e Margherita 2. Saremo in camper. E' un campeggio bellissimo in cui torno dopo esserci stato per tanti anni da ragazzino con i miei genitori. Un caro saluto, Marcello da Roma
totoarca
totoarca
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:40:10
Ciao ragazzi,io vorrei andarci ad inizio luglio,pensate che si trovi posto in quel periodo? Grazie Antonio
17
numberone
numberone
08/05/2008 4
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:31:50
Per il mese di luglio,che io ricordi, non ci sono mai stati problemi di posto, quindi tranquilli....solo verso la fine di luglio il campeggio comincia a riempirsi. Saluti
quote:Originally posted by totoarca
Ciao ragazzi,io vorrei andarci ad inizio luglio,pensate che si trovi posto in quel periodo? Grazie Antonio >
>
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:36:58
ciao, anche io dovrei andarci le prime due settimane di luglio... speriamo non ci sia da fare l'attesa per entrare !!! non vedo l'ora ...[8D]
100669
100669
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:08:06
Ciao, credo possiate stare tranquilli a luglio. In agosto o prenotate o preparatevi alle attese nel pre campeggio. Ciao Stefano
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:48:31
Ciao a tutti, Due precisazioni Fino a metà Luglio abbondante...nessun problema di attese !!! Non accettano prenotazioni !!! Saluti Giuseppe
21
robertoud
robertoud
26/01/2004 75
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:30:54
COnfermo l'anno scorso sono arrivato intorno al 10 luglio veros le 14. Alle 17 ero già in piazzola, il camping non era affatto pieno. Roberto
totoarca
totoarca
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:45:15
Ok ragazzi, grazie per le rassicurazioni[8D].
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 19/05/2008 alle: 12:33:14
ciao marxello. voi avete il camper, noi abbiamo una tenda. di dove siete? sapete se c'e' la possibilita' di stare con il furgone vicino alla tenda? anche perche' il nostro furgone ha il tendalino, per cui mi scoccerebbe metterlo nel parcheggio. ci siete gia' stati in giugno? com'e' la situazione? pensate ci sia freddo? grazie di tutte le info silvia
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/05/2008 alle: 12:46:21
Al Riva di Ugento ....non esiste il parcheggio....! I mezzi vanno "rigorosamente" tenuti in piazzola!!![:D] Le temperature di fine Giugno possono oscillare tra i 15 °C ed i 30 ° c ma dipende dall'ALTISSIMO !![:D][:D] Saluti Giuseppe
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 30/05/2008 alle: 12:27:26
ho sentito che a meta' giugno ci sara' il papa a s.maria di leuca, pensate ci siano problemi di sovraffollamento nel campeggio? sara' meglio prenotare? accettano le prenotazioni al riva d'ugento? ciao silvia. p.s. com'e' il clima adesso li' da voi?
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:35:30
quote:Originally posted by silvia 66
ho sentito che a meta' giugno ci sara' il papa a s.maria di leuca, pensate ci siano problemi di sovraffollamento nel campeggio? sara' meglio prenotare? accettano le prenotazioni al riva d'ugento? ciao silvia. p.s. com'e' il clima adesso li' da voi? >
> Da noi il tempo è stupendo......caldo....caldo...molto caldo....!!! vieni tranquilla se continua questo caldo sarà il periodo migliore per fare le vacanze.....il campeggio è bello, ma a me non mi ha fatto tutta questa impressione....molto caro e animazione molto scarsa .....a livello dilettanttistico.....certo per quello che si paga....e per la gente che c'è poteva sforzarsi di offrire qualcosa in più......se non ricordo male le docce calde erano anche a pagamento.....ora non so sono diversi anni che non vado....ciao
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:01:28
Qualcuno mi potrebbe dire quanto dista il paese dal campeggio, e come è questo paese (cosa offre ,voglio dire),ci si arriva in bici ed in quanto tempo . Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno. Ciao
19
cafi
cafi
02/08/2006 65
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:30:12
Mare stupendo ma le docce non a pagamento almeno fino a due anni fa, bisogna solo chiedere come aprono i gruppi dei bagni ( li aprono in base alle presenze ) Noi ci siamo trovati bene nella zona lontana dal bar e dalle piscine ( la sera un pò di musica dal villaggio vicino ) Un pò caro!!!!!!!!!!!!
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:13:59
I blocchi delle docce, lavapiatti, biancheria e via dicendo li aprono man mano che il campeggio si riempie,nulla vieta andare in una zona dove i servizi non sono ancora attivi [;)],le docce non sono a pagamento,il periodo è ottimo come dopo a ferragosto,ora si può godere di più luce.Fronte mare ti trovi la parte dx secondo me + bella che però in alta stagione viene infastidita un pò dalla musica "altina" di un' animazione limitrofa,campeggio molto bello e ben curato,cercare di rimanere un pò lontani dalle arterie principali,due volte al giorno passa un camion che bagna le stradine sterrate + camioncini spazzatura +altri,molte le piazzole delimitate e molta ombra.....l'amaca è d'obbligo Bye
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:27:56
anche noi vogliamo andare a Riva di Ugento, del mare stupendo lo sò già, ma c'è la sabbia in spiaggia o i sassolini, scusate la domanda scema ma siamo capitati in certi posti...abbiamo un bimbo piccolo e di rischiare non mi va. Anche noi forse fine giugno. Grazie Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link