quote:Originally posted by knaus04> Ciao Barbara, innanzi tutto ti saluto e spero che proceda tutto bene, si... insomma.... lì dalle parti dell'ombelico, intendo. Poi partiamo dal presupposto che ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni. Non ritengo di essere uno zingaro quando faccio sosta libera ma è un modo per essere un po' piu' liberi di quello che si è di norma nella vita di tutti i giorni. Ho fatto campeggio tanti anni in roulotte ma se con il camper devo chiudermi in una struttura organizzata allora preferisco venderlo e riprendermi la roulotte, la rovo più prtica per questo genere di vacanza e hai comunque l'auto per muoverti liberamente. [;)]
Lo so che adesso qualcuno avrà da ridire, ma siccome il camper l'ho comprato per fare la turista e non la zingara.... Ciao Barbara (FC)[:X] >
quote:Originally posted by 71roby>
Ciao a tutti, sono appena rientrato da 15 gg. di vacanza n Puglia,volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno come il sottoscritto che ha atteso per due giorni prima di entrare nel camping Riva di ugento. Non sò voi ma a mio avviso non ne vale proprio la pena fare la coda per accedere al campeggio , in quanto : i bagni sono indecenti, animazione per i bambini quasi nulla, per gli adulti non ne parliamo,se non hai le bici non ti puoi muovere visto la grandezza del campeggio, camper service per fare il carico occorre attendere almeno 45 minuti ...ecc ecc. Probabilmente sarò io che avrò troppe pretese, però visto che è un 4 stelle, ed è così pubblicizzato, mi aspettavo di più. Ciao grazie a tutti. Roberto >