CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping rivaverde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:21:52
volevo fare qualche giorno di mare a giugno e dal sito mi ha fatto una buona impressione, ringrazio chi mi darà consigli e opinioni su questo campeggio delle marche oppure qualche alternativa in zona ciao paolo
apollonia
apollonia
-
Inserito il 14/05/2008 alle: 16:49:49
Il camping è molto bello, ben organizzato anche per i più piccoli. E' vicino al mare (si va a piedi) e dotato di spiaggia riservata. Forse l'unico neo è la vicinanza alla strada ed alla ferrovia, ma è un problema comune a tutti i camping vicini al mare in quella zona. Alcune piazzole (a richiesta) sono dotate di acqua e lavello. Ciao Francesco
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:49:25
X GODZILLONE ci sono stato anni fà è un campeggio su vari livelli,per andare al mare cè un tunnel che passa sotto la statale e ferrovia, che dire di più. sara stato il tempo sara stato.....dopo 4 giorni me ne sono andato. quando passo per andare in puglia vedo sempre l'insegna sulla destra è molto comodo quando decidi di partire sai già se c'è coda in autostrada quindi ti puoi regolare. PS puoi trovare di meglio saluti lorif
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:37:48
grazie per i consigli [:)] ciao paolo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2008 alle: 14:41:31
se fai 50 km più a sud arrivi a Giulianova lido vai a vedere questo: www.hoba.it noi son diversi anni che ci andiamo per week end o per mini vacanze e continueremo ad andarci. in riva al mare con spiaggia riservata di sabbia, pista ciclabile che ti porta fino al centro del paese e all'interno tutti i possibili ed immaginabili servizi che vorresti avere.
quote:Originally posted by godzillone
grazie per i consigli [:)] ciao paolo >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 16/05/2008 alle: 15:00:59
ti ringrazio, già lo avevo visto perchè lo avevi consigliato altre volte e non è niente male....tu con 2 bambini di 8 e 4 anni pestiferi quale dei due sceglieresti ciao paolo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:03:56
Senza dubbio quello che ti ho detto a Giulianova, se guardi il sito ti renderai conto da solo.

www.hoba.it

Il villaggio è composto di tre (che diventeranno presto due) camping. l'Holiday ed il Baviera e Holiday ovest (che diventerà Don Antonio Camping) ad agosto con una grande festa organizzata. Io sono sempre andato al Baviera e Holiday ovest e mi ci trovo davvero bene sono andato con i bambini che avevano 7 e 13 anni ed ora continuo ad andarci anche con il piccolino che ha 21 mesi. Oltre a tutti i servizi possibili ed immaginabili quest'anno hanno completamente rinnovato ed hanno fatto due grandi piscine per grandi e per piccini una nuova reception ed hanno dotato il 90% delle piazzole di acqua e scarico grigie. Ma quello che è bello è che sei in riva al mare con spiaggia di sabbia bellissima riservata ed attrezzata di ombrelloni e lettini (ma se vuoi di fianco hai anche un pezzo di spiaggia libera curatissima) ed il mare ha acqua bassa per decine di metri adatta proprio ai bambini,eppoi hai questa pista ciclabile per tutto il lungomare di Giulianova Lido che ti porta in centro e a nord puoi arrivare fino a Tortoreto Lido, Alba Adriatica e su quasi a San Benedetto del Tronto per un tot di 42 km. L'animazione anche per i baby inizia la mattina alle 10 e termina la sera alle 24 è davvero un paradiso per adulti ma soprattutto per i bambini Se telefoni al Baviera chiedi di Annarita la proprietaria che ti fornirà tutti i chiarimenti ed informazioni , è gentilissima vedrai. Buona scelta. Io sarò lì per il ponte del 1 giugno.
quote:Originally posted by godzillone
ti ringrazio, già lo avevo visto perchè lo avevi consigliato altre volte e non è niente male....tu con 2 bambini di 8 e 4 anni pestiferi quale dei due sceglieresti ciao paolo >
>
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:16:55
forse non mi sono spiegato bene: già ho accantonato rivaverde [;)] mi piaceva sapere quale tra holiday e bavaria ha le piazzole più comode etc ti ringrazio paolo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:25:46
All'Holiday sei appiccicato uno all'altro e molto a ridosso di bungalow.(non te lo consiglio anche perchè manca l'aria)ed infatti io non ci sono andato mai, anche se puoi usufruire di tutti i suoi servizi perchè comunque fa parte del villaggio Hoba. Al Baviera hai le piazzole normali ma anche piazzole grandi dove ci sguazzi (costano leggermente di più) e sei proprio a ridosso della spiaggia. Al Holiday ovest (stesso del Baviera ma area diversa) sei più arretrato rispetto al mare di 200 metri ma hai tutte belle piazzole arieggiate e molto più tranquille perchè non hai il passaggio dei campeggiatori che vanno al mare) hai un pò più di tranquillità. Vai a vedere la piantina così ti rendi conto come è messo. Se non vieni da molto lontano puoi approfittare di un week end per andarlo a vedere aprono il 19 maggio.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:29:12
Don Antonio zona ovest corrisponde all'Holiday ovest Don Antonio zona est corrisponde al Baviera guarda la piantina.
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:48:07
il 3 giugno è l' anniversario di matrimonio e penso proprio che avremo la possibilità di conoscerci visto che ci sarai anche tu, io verrò con il mio mc louis 435g ciaooo[;)][;)] paolo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:09:34
bè noi saremo lì il 31 maggio 1 e 2 giugno che son festivi.(salvo sorprese dell'ultimo minuto) Magari ci si può risentire qualche giorno prima anche via mail. Fammi sapere.
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:28:34
sei stato veramente gentile e ti confermo che sicuramente ci sarò spero già dal venerdì; mi farò vivo qualche giorno prima per mail e ti aggiorno ciao paolo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 19/05/2008 alle: 11:40:03
ok. se non ci saranno impedimenti o cambiamenti di programma si beve qualcosa insieme.
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:36:27
Peter sei una fonte inesauribile di info !!! TKS
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:51:09
ciao. Noi siamo andati nel luglio 1996 quando ero incinta e non avevamo ancora il camper, quindi siamo andati nella zona piu' in alto dove c'erano delle bellissime casettine. Ricordo molto bene però che il camper era molto bello e anche le piscine, ma la spiaggia e la zona del campeggio dove stavano tende e camper era vicino alla strada adriatica e alla ferrovia e quindi molto, molto, molto rumorosa. Dopo pochi giorni abbiamo iniziato a spostarci tutti i giorni verso sud e ritornavamo alla sera. Se avessimo avuto il camper in quel periodo ci saremmo fermati massimo 2 giorni. Consiglio. se volete stare in quella zona andate piu' giu' verso San Benedetto del Tronto. saluti. Graziella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:45:26
quote:Originally posted by cifa66
Peter sei una fonte inesauribile di info !!! TKS >
>[;)]
19
valeri
valeri
15/04/2006 101
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:55:09
Ciao, ho soggiornato presso il camping rivaverde la scorsa estate, mi sono trovato benissimo. Ci sono anche piazzole con lavello ed inoltre bagno con doccia riservato nei blocchi servizi. Comunque tutto è soggettivo. Auguri per i giorni di svago. Valeriano.
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:13:27
Ciao quando avevo la roulotte ho fatto lo stagionale. L'anno scorso sono stato con il camper,a mio giudizio per chi ha i bimbi è il massimo per le piscine. Per il rumore ci si abitua,cè di peggio vedi CICALE in Toscana.Unica pecca cè una salita da fare a piedi per accedere al mare però senza attraversamenti stradali.Propietari gentilissimi e disponibili Ottimo ristorante pizzeria,anzi salutatemi Francesco (titolare ristorante)persona eccezzionale
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 21/05/2008 alle: 12:20:58
per le feste del 2 giugno andrò al bavaria ma il rivaverde indubbiamente mi incuriosisce, l'unica cosa è che abitando a roma è difficile visionarlo di persona prima di prenotare ma sicuramente a vedere il sito almeno per le piscine per i bambini vale la pena un soggiorno; piuttosto mi preoccupa il tempo che sull' adriatico è ancora più instabile, ma quando finiscono le secchiate d'acqua?[}:)][xx(] ciao paolo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/05/2008 alle: 12:26:01
fino al 30 maggio alti e bassi con piogge e rovesci, ma week end del 24 e 25 buono,dal 31 maggio e per tutto il ponte del 2 tempo bello e temperature in aumento.....speriamo poi che continui.....[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link