quote:Originally posted by godzillone>
grazie per i consigli [:)] ciao paolo >
www.hoba.it
Il villaggio è composto di tre (che diventeranno presto due) camping. l'Holiday ed il Baviera e Holiday ovest (che diventerà Don Antonio Camping) ad agosto con una grande festa organizzata. Io sono sempre andato al Baviera e Holiday ovest e mi ci trovo davvero bene sono andato con i bambini che avevano 7 e 13 anni ed ora continuo ad andarci anche con il piccolino che ha 21 mesi. Oltre a tutti i servizi possibili ed immaginabili quest'anno hanno completamente rinnovato ed hanno fatto due grandi piscine per grandi e per piccini una nuova reception ed hanno dotato il 90% delle piazzole di acqua e scarico grigie. Ma quello che è bello è che sei in riva al mare con spiaggia di sabbia bellissima riservata ed attrezzata di ombrelloni e lettini (ma se vuoi di fianco hai anche un pezzo di spiaggia libera curatissima) ed il mare ha acqua bassa per decine di metri adatta proprio ai bambini,eppoi hai questa pista ciclabile per tutto il lungomare di Giulianova Lido che ti porta in centro e a nord puoi arrivare fino a Tortoreto Lido, Alba Adriatica e su quasi a San Benedetto del Tronto per un tot di 42 km. L'animazione anche per i baby inizia la mattina alle 10 e termina la sera alle 24 è davvero un paradiso per adulti ma soprattutto per i bambini Se telefoni al Baviera chiedi di Annarita la proprietaria che ti fornirà tutti i chiarimenti ed informazioni , è gentilissima vedrai. Buona scelta. Io sarò lì per il ponte del 1 giugno.quote:Originally posted by godzillone>
ti ringrazio, già lo avevo visto perchè lo avevi consigliato altre volte e non è niente male....tu con 2 bambini di 8 e 4 anni pestiferi quale dei due sceglieresti ciao paolo >
quote:Originally posted by cifa66>[;)]
Peter sei una fonte inesauribile di info !!! TKS >