Ciao a tutti!
In risposta al messaggio di michygiulia del 04/05/2016 alle 06:51:29
Al Camping Spiaggia Lunga spendere 81€ al giorno dal 16/08 in poi in 4!!!! Ma sono pazzi!
Ti consiglio di valutare il camping IALILLO di Peschici, molto ben attrezzato, direttamente sul mare, poco distante dal paese (ci si arriva anche a piedi, o con i mezzi) con bar e ristorante pizzeria, mare ottimo, spiaggia di sabbia con lidi o spiaggia libera, prezzi onesti per il periodo indicato.
In risposta al messaggio di michygiulia del 04/05/2016 alle 06:51:29
Al Camping Spiaggia Lunga spendere 81€ al giorno dal 16/08 in poi in 4!!!! Ma sono pazzi!
Non sono molto aggiornato sulle tariffe, perchè manco da quelle zone ormai da qualche anno.

In risposta al messaggio di nigama del 04/05/2016 alle 21:15:46
ti posso riportare solo l'esperienza del Bella Riva (dove tra l'altro ho conosciuto Bottastra) mi sono trovato benissimo..., essenziale tranquillo, buone pizze, piccolo market, direttamente sulla spiaggia.. prezzi a mio parere ottimi!!! Quest'anno spero di scoprire il salento... Nicola.
Certo, abbiamo avuto modo di conoscerci proprio al Bellariva, con te e con un altro forumista, di cui purtroppo mi sfugge il nickname !
In risposta al messaggio di bottastra del 05/05/2016 alle 09:57:25
Certo, abbiamo avuto modo di conoscerci proprio al Bellariva, con te e con un altro forumista, di cui purtroppo mi sfugge il nickname ! Però, non vorrei sbagliare, ma credo sia stato tre anni fa e non due anni fa, come dicitu (salvo che tu non ci sia stato per due anni di seguito !). Voglio augurarmi comunque che il campeggio sia stato rimesso a posto, perchè - per quel che mi risulta - andò semidistrutto a seguito dell'alluvione di un paio d'anni fa (ricordo le immagini dei vari telegiornali di quei giorni, che mostravano proprio il Bellariva ed il canale che scorre di fianco al campeggio) .
vero hai ragione.... son già 3 anni...
In risposta al messaggio di nigama del 05/05/2016 alle 14:50:51
vero hai ragione.... son già 3 anni... Avevo visto anch'io dell'alluvione, ma leggendo qui su Aree Sosta di COL ho letto commenti di chi c'è stato la scorsa estate..., quindi spero si siano ripresi!! Nicola.
Tutto ripristinato, come prima e con qualcosa in più.
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/05/2016 alle 20:37:04
Però il salento!!!!! jack russel
E poi la Sardegna, e poi la Corsica, e poi Maurizius, e poi e poi.....
In risposta al messaggio di Federthago del 07/05/2016 alle 21:27:37
E poi la Sardegna, e poi la Corsica, e poi Maurizius, e poi e poi..... C'è sempre un...... però...... Ciao Federico
tra gargano e salento non c"è "però"...............
In risposta al messaggio di jackrussel del 08/05/2016 alle 08:53:04
tra gargano e salento non cè però............... jack russel
Capisco che per chi non conosce la zona, è difficile trovare queste spiagge
In risposta al messaggio di michygiulia del 08/05/2016 alle 10:03:20
Che belle spiagge! Un sogno !!!! L ultima per esempio, dove si trova? Grazie mille
Quella è una delle baie nei dintorni di Peschici, precisamente Baia Manaccora.