quote:Risposta al messaggio di teogiulia inserito in data 27/01/2014 06:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per palombaggia trovi un parcheggio che ospita camper con possibilità carico e scarico no 220 v a pochi passi dalla spiaggia ed in pineta. Venendo da porto vecchio prendi a sx alla rotonda verso palombaggia, poi a sx ed è il primo che trovi. Per Santa Giulia non ci sono possibilità se non lasciare il camper sulla nazionale un uno slargo vicino all'incrocio che porta alla baia, io ho lasciato il mezzo più avanti sulla collina prima dell'inizio della zona delle villette che 10 anni prima non c'erano... Una visita a Bonifacio e al golfo di santa manza e a calalonga te lo consiglio. Un consiglio e' quello di visitare anche la zona sud-ovest zona porto pollo dove trovi campeggi spartani ma sul mare, e il golfo di porticcio. 10 anni fa l'avevo girata tutta con un camper di poco più di 6 metri, e merita di essere vista tutta, quest'anno con un camper di più di un metro lungo e due figli ho saltato la zona delle calanche. Visto il periodo di poco caos ed in funzione del tuo mezzo valuterei un periplo, senza trascurare l'interno che è molto bello. se vai all'inizio di giugno credo che alcuni dei divieti di sosta camper non dovrebbero essere ancora attivi. Cristian http://www.arcatribe.eu/