CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Rondinara corse

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
teogiulia
teogiulia
10/01/2013 7
Inserito il 26/01/2014 alle: 18:59:18
Il prossimo giuno vorrei recarmi in corsica e tra le tappe mi piacerebbe includere il camping rondinara , vorrei chiedere a chi ci è stato negli ultimi due anni se è vero che hanno sistemato la strada come dicono sul sito del campeggio. grazie andrea teogiulia
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 26/01/2014 alle: 21:40:25
Ci sono stato l'estate scorsa, la strada e' asfaltata di nuovo fino al "paese" da dove poi si inizia a scendere verso il mare/campeggio, poi la strada e' comunque asfaltata ma con asfalto sconnesso e stretta. In giugno non avrai problemi perché ci sarà poco traffico se no ti avrei consigliato di farla non negli orari di migrazione da e verso il mare, io l'ho fatta avanti indietro parecchie volte con un mezzo di oltre 7 metri e grossi problemi non ne ho avuti, con la giusta dose di calma, pazienza e altruismo...se non ci sei già stato non mancare e' veramente stupendo e senza il caos d'agosto sarà ancora più bello. consiglio scendendo lungo il sentiero per il mare di prendere a sinistra e fermarsi nella prima spiaggetta o superando lo scoglio sempre nella spiaggia a sinistra verso il fondo, una meraviglia. Cristian http://www.arcatribe.eu/
12
teogiulia
teogiulia
10/01/2013 7
Inserito il 27/01/2014 alle: 06:26:54
Grazie 1000 zanpi. Consigli preziosi. E la prima volta che torno in corsica in camper e comunque alla rondinara non ero mai stato prima. Faro il sud , zona porto vecchio - bonifacio (penso Pinarello-Palombaggia-Rondinara a Santa Giulia non ricordo parcheggi adatti a camper ), la costa ovest la evito sicuramente mi ricordo ancora i grattacapi di 30 anni fa da neo patentato in R4. Ciao andrea teogiulia
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 28/01/2014 alle: 13:04:22
Ciao ti posso indicare il mio diario: [url] https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=3113 Gianluca
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 28/01/2014 alle: 13:37:29
quote:Risposta al messaggio di teogiulia inserito in data 27/01/2014  06:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per palombaggia trovi un parcheggio che ospita camper con possibilità carico e scarico no 220 v a pochi passi dalla spiaggia ed in pineta. Venendo da porto vecchio prendi a sx alla rotonda verso palombaggia, poi a sx ed è il primo che trovi. Per Santa Giulia non ci sono possibilità se non lasciare il camper sulla nazionale un uno slargo vicino all'incrocio che porta alla baia, io ho lasciato il mezzo più avanti sulla collina prima dell'inizio della zona delle villette che 10 anni prima non c'erano... Una visita a Bonifacio e al golfo di santa manza e a calalonga te lo consiglio. Un consiglio e' quello di visitare anche la zona sud-ovest zona porto pollo dove trovi campeggi spartani ma sul mare, e il golfo di porticcio. 10 anni fa l'avevo girata tutta con un camper di poco più di 6 metri, e merita di essere vista tutta, quest'anno con un camper di più di un metro lungo e due figli ho saltato la zona delle calanche. Visto il periodo di poco caos ed in funzione del tuo mezzo valuterei un periplo, senza trascurare l'interno che è molto bello. se vai all'inizio di giugno credo che alcuni dei divieti di sosta camper non dovrebbero essere ancora attivi. Cristian http://www.arcatribe.eu/

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
teogiulia
teogiulia
10/01/2013 7
Inserito il 28/01/2014 alle: 22:05:17
Noi viaggiamo in 4 , io + moglie + matteo e giulia di 12 e 7 , è vero che andiamo a giugno ma purtroppo per soli 9 - 10 gg. Abbiamo un ADRIA piccolino (6.20) ma comunque non mi avventurerò dalle parti di Porto. Mi piacerebbe fare un po di interno (riserva Scandola) ma anche li le strade sono problematiche. Se riesco forse faccio tappa al ritorno a S.Florent , mi dicono che noleggiando un fuoristrada si attraversano gli Agriates fino a Saleccia che è stupenda. Vedremo , è il mio quarto viaggio in corsica e il primo di Giulia (la piccolina) .... anche lei merita di visitare questa isola "magica". Un saluto andrea teogiulia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link