CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Rovigno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 10/06/2008 alle: 16:48:47
Salve a tutti. Questo è il mio primo messaggio nel forum. Siamo una coppia (io 31 anni, mia moglie 26) con una bimba di 2 mesi. Visto che sono camperista da quando avevo 2 anni, ho coinvolto mia moglie in questa passione, e da 15 gg abbiamo un C.I. Carioca50 del 2000. Siamo entusiasti del camper, e, a parte il prezzo del gasolio [V], riusciamo a trovare solo motivi per uscire il venerdi alle 15 e tornare a casa la domenica sera! Ora, per non andare offtopic, parto con la prima richiesta di info. Tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, vorremmo passare dei giorni in Croazia, esattamente a Rovigno. Ho cercato online notizie sui camping, ma dalla descrizione si capisce poco se effettivamente potranno fare al caso nostro. Qualcuno sa consigliarmi un Camping che non sia troppo distante dalla città, ben ombreggiato e pulito? Grazie a quanti avranno la pazienza di rispondermi! osta e i poi P.S. ringrazio pubblicamente Elfetto per il materiale inviatomi sulle aree di sosta ec...ECCELLENTE!!!
winny67
winny67
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:22:22
quote:Originally posted by cavax76
Salve a tutti. Questo è il mio primo messaggio nel forum. Siamo una coppia (io 31 anni, mia moglie 26) con una bimba di 2 mesi. Visto che sono camperista da quando avevo 2 anni, ho coinvolto mia moglie in questa passione, e da 15 gg abbiamo un C.I. Carioca50 del 2000. Siamo entusiasti del camper, e, a parte il prezzo del gasolio [V], riusciamo a trovare solo motivi per uscire il venerdi alle 15 e tornare a casa la domenica sera! Ora, per non andare offtopic, parto con la prima richiesta di info. Tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, vorremmo passare dei giorni in Croazia, esattamente a Rovigno. Ho cercato online notizie sui camping, ma dalla descrizione si capisce poco se effettivamente potranno fare al caso nostro. Qualcuno sa consigliarmi un Camping che non sia troppo distante dalla città, ben ombreggiato e pulito? Grazie a quanti avranno la pazienza di rispondermi! osta e i poi P.S. ringrazio pubblicamente Elfetto per il materiale inviatomi sulle aree di sosta ec...ECCELLENTE!!! >
>..prova qua [:)]

http://www.croaziainfo.it/campe...

18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:24:10
[:)]Ciao e benvenuto! Bè a Rovigno hai parecchia scelta. Forse con la bimba piccola potrebbe esser ideale il Vestar. Molta ombra, ottimi servizi, piccola piscina e bella spiaggia anche con sabbia in acqua (non sembra vero!)Molto tranquillo, adatto alle famiglie con bimbi. Un pò fuori città, ma completo di tutto. Guarda il sito

www.maistra.hr

Buoni Km. Ciao Star[:)][:D][8D]
winny67
winny67
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 17:25:34
prova anche qua https://www.camperonline.it/for...
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 10/06/2008 alle: 19:39:46
Ringrazio per le indicazioni!! Che ne dite di questo? Mi piace che è vicino alla città

http://www.histrica.com/it/offe...

Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:13:07
id="Book Antiqua">id="purple"> ciao, noi siamo camperisti da qualche settimana (io 26 anni il mio fidanzato 37 ed un cagnolino). Anche io vorrei andare in Croazia pero' verso la fine di agosto ed ho visto il sito che hai postato del camping Porton Biondi. Anche a me piace il fatto che sia proprio vicino al centro città. Attendo volentieri notizie su questo campeggio da qualcuno che ci sia stato!
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:02:41
Se non ricordo male il Porton Biondi è sì vicino al centro, ma non ha spiaggia. Più precisamente si deve uscire dal campeggio attraversare una strada pubblica e si arriva al mare nel punto peggiore (per la balneazione) di Rovigno. Sinceramente se andate a Rovigno, penso sia per andare al mare e non per fare i giretti in centro. Ma se proprio non resistete allo shopping portatevi le biciclette o affittatele e per una comoda pista ciclabile attraverso la pineta di Rovigno, con meravigliosi scorci su baiette tranquille, posti meravigliosi dove fare il bagno o localini sul mare dove prendere una bibita, dal campeggio Polari vi potete spingere fino al centro di Rovigno. Si può fare anche di notte con l'aiuto della luna piena oppure con una forte torcia. Il Vestar è ancora più lontano del Polari dal centro di Rovigno. Al Polari si trova una piscina nuova dove potete portare anche i bimbi piccoli. Altrimenti sempre sulla ciclabile si trovano delle spiaggette di sassolini (artificiali) dove anche i piccoli possono divertirsi. Per quanto riguarda l'ombra si può trovare anche al Polari vicino alla zona naturista. A vostra disposizione per ulteriori informazioni. P.S. Si è capito che il Porton Biondi non ve lo consiglio? Bruno
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 12/06/2008 alle: 11:07:38
ciao Rosaland , a inizio luglio andremo per un po di giorni al campeggio Polari di Rovigno, a quanto leggo lo conosci bene , arrivando da Trieste è difficile da raggiungere ? ha un bancomat o un cambio interno, insomma mi dai qualche informazione in più dato che è la prima volta che ci andiamo? grazie , Silvio
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 12/06/2008 alle: 17:34:12
[:)]Ciao, concordo con Rosaland riguardo la distanza da Rovigno e per quanto indicato del Porton Bondi. Si è vero che il Vestar è più lontano dal centro, ma non manca di nulla e se non si hanno esigenze di raggiungere il centro può essere l'ideale per chi ha bimbi piccoli. Al Polari c'è tutto quello che serve, e raggiungerlo non è poi difficile.Dopo esser entrati in Slovenia, da Capodistria si va a Dragonje(segui le indicazioni PULA HR) e si entra in Croazia.Percorrendo l'autostrada croata direzione PULA, uscire a Rovigno e seguire le indicazioni per il centro sino ad arrivare ad un incrocio dove sono ben visibili le indicazioni per i campeggi(sulla dx c'è un ufficio informazioni). Si svolta a sinistra e percorrendo tutta la strada si giunge al Polari. Oltre non si va, quindi non puoi sbagliare. Ciao Start
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:14:14
Ciao se non hai pregiudizi

http://www.valalta.hr/

e' avanti 4/5 km dal Porton biondi, e qui' mi unisco agli altri amici per un giudizio negativo, almeno a occhio visto che non sono mai entrato.
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 12/06/2008 alle: 19:29:14
Per Silvio To Ottime le indicazioni di Start, aggiungo che puoi seguire anche le indicazioni per le Villas Rubin oltrepassate le quali ti rimane solo il campeggio Polari. Puoi trovare il cambio interno (anche se in città se cerchi hai un cambio più favorevole), internet, vari ristoranti (ma consiglio quelli che trovi fuori dal campeggio sulla strada che hai percorso per arrivarci,ad esempio il Maestral proprio fuori dal campeggio sulla curva.) Necessarie le biciclette per raggiungere Rovigno, e le baiette che trovi sulla ciclabile. Trovi anche la piscina in mezzo al campeggio con vari giochi d'acqua. C'è anche il supermercato. Ti consiglio il tramonto a Punta Corrente. Attenzione alla vignetta da acquistare in Slovenia a partire dal 1° luglio. Vedi altro mio post. Ciao Bruno

Modificato da rosaland il 12/06/2008 alle 19:31:14
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 13/06/2008 alle: 08:13:35
Grazie a start e a rosaland per le informazioni. Silvio
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:27:40
Confermo la mia predilezione per il Camping Polari io sarò li da fine Giugno a metà Luglio, il campeggio è molto ampio con zone ombreggiate nella parte più bassa verso il mare e più vecchia del campeggio mentre la parte nuova verso la zona naturista o in alto al campeggio è caratterizzata da alberi più giovani. Indispensabili come già segnalato a mio avviso le biciclette che permettono escursioni nei dintorni. Il market è abbastanza fornito negli orari canonici (mattino per il pane) c'è un pò di fila.... ma è sufficiente organizzarsi. A Rovigno considero meritevole di visita tutto il centro storico, per mangiare a Rovigno sono disponibili molte possibilità per tutte le tasche io mi sono trovato sempre bene alla trattoria Balbi in centro a Rovigno gestita da fratello e sorella molto gentili e disponibili. Il cambio lo effettuo solitamente all'ufficio postale vicino alla stazione autobus di Rovigno (lungo la stradina in salita accanto alla stazione Bus sulla sinistra dopo il presidio ospedaliero c'è la posta). sperando di incontrarci e magari conoscerci saluto tutti!
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 17/06/2008 alle: 16:16:47
Grazie a tutti per le risposte! Il discorso è che per noi, al momento, è difficile usare le bici. La bimba ha solo 2 mesi e non sapremmo proprio come portarla (il marsupio e poi la bici non è sicuro). Per noi, che dovremo incontrarci con persone al centro di Rovinj, è essenziale che sia vicino. Che dire? Speriamo che il Porton Biondi non sia così scandaloso. Altrimenti andremo avanti in uno che avete consigliato. Altra domandina...sapete il prezzo del gasolio in Croazia? Convene rifornire in Slovenia o in Croazia? E' molto lontana la zona dei laghi?
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:25:44
Come si spende in croazia? quanto vale la valuta locale?
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 17/06/2008 alle: 19:32:03
Caro cavax76, se vai su google earth vicino al cimitero di Rovigno, (a nord della citta) dove trovi la foto "rovini night", trovi anche il campeggio Porton biondi. Noterai quanta strada a piedi ti toccherà fare. Invece, dal polari passa anche l'autobus. Magari chiedi conferma al campeggio tramite e mail. La zona dei laghi (plitvice) da Rovigno e lontana. Poi, visto che si cammina per un'intera giornata, con la bimba piccola non è fattibile. Se poi non vi va Rovigno per motivi di trasporto vi consiglio il campeggio Zelena laguna a Parenzo (Porec) molto raccolto, con passeggiata sul mare, ed autobus per il centro. (sperimentato). Ciao Bruno
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/06/2008 alle: 21:22:06
e questa è la ciclabile circa 5km l'ultimo pezzo è in salita ripida ma è brave
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:33:57
Posso confermare che dal Polari parte un servizio bus da e per il centro di Rovigno alla sera l'ultimo bus non è però a tarda ora (credo di ricordare alle 22:30) quindi rientro presto per chi ama vita notturno/serale...per il cambio 1 Euro = 7,24 Kuna (moneta locale) ma ben accettato pure l'euro anche se nei cambi arrotondano sempre a vantaggio loro....!per questo motivo preferisco pagare in Kune. Gasolio in slovenia sicuramente più conveniente che in Italia e in Croazia ma non ho un valore aggiornato visto l'andamento del petrolio! Saluti a tutti
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:17:38
Da ieri il gasolio in Slovenia costa 1,294 euro. Pero', visto che i prezzi cambiano ogni due settimane, fino al momento di partire chissa' a quanto arrivera'....
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:22:12
Ciao io sarò al polari dal 30 giugno al 7 luglio, piazzola superior n 859, non so cosa voglia dire ma quello è il posto che ci hanno assegnato. Ho cercato di cambiare euro in kuna in un paio di banche ma tutte mi hanno detto che non sono disponibili, mi sarebbe piaciuto avere un centinaio di euro in valuta locale per sicurezza, ma va be cambieremo all'ufficio postale. Per chi volesse passare per un saluto piazzola 859 camper miller semintegrale con contrassegno di provincia To. ciao
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 19/06/2008 alle: 09:40:08
Ciao a tutti, anche noi vorremmo andare in Istria, a Rovigno, le ultime due settimane di agosto. Abbiamo percio' letto con interesse tutti i suggerimenti contenuti in questo argomento. Ci siamo collegati sul sito dei camping Polari e Vestar e, con piacere, abbiamo visto che non avremmo avuto problemi a portare con noi il ns gatto[:)] ma guardando le tariffe siamo rimasti sorpresi nel constastare che chiedono al Polari euro 5,80 al giorno e al Vestar euro 6,20 al giorno...........[:(!][:0][?] Forse sono un po' esagerati..............! Tizzi65
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link