quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/06/2011 10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lupo nn ho parole [:(!] cmq io col cavolo che pagavo questa gente la deve smettere di prendere in giro...
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/06/2011 10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non dovevi pagare e chiamare i carabinieri. questa è una******. ciao ai fatto benissimo a metterlo su col. [}:)][}:)][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 21/06/2011 08:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto mi sarei rovinato il we...ma questa non gliela facevo passare!
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/06/2011 10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cose incredibili! E' molto sospetto il fatto che ci fosse qualcuno del camping che facesse entrare in ora tarda, evidentemente stava gettando la rete!! Ho mandato una email alla direzione del camping affinchè vengano a dirci la loro qui sul sito. Vediamo se arriva qualcuno. FACCIOTTI DANIELE. Ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/06/2011 23:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta che mi è arrivata via email è stata che sono rimasti estrefatti della cosa che gli ho segnalato e che avviano le indagini tra i loro dipendenti e poi rispondono qui sul sito. Vedremo, rimaniamo tutti in attesa. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/06/2011 09:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diranno che la colpa è di qualche "furbo" e che lo hanno licenziato....intanto si sono presi i soldi di chissà quanta gente...ladri.
quote:Risposta al messaggio di panzer8 inserito in data 22/06/2011 15:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre che rispondano! Però al momento sono alla gogna, non credo che non si difendano. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/06/2011 16:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienici aggiornati!
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/06/2011 10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da Art.7 del Regolamento di COL è tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti dell'Azienda. Per tutti: Invitiamo ad evitare inutili offese e denigrazioni gratuite che saranno cancellate senza preavviso. Per principio non mettiamo in dubbio la buonafede di nessuno dei nostri Utenti ma accettiamo solo una discussione tranquilla e moderata, e non gogne mediatiche quando non si ha la piena conoscenza degli accadimenti. Questo anche a maggior tutela di chi interviene. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 22/06/2011 17:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! A parte che io mi sono firmato, ma non mi sembra che si abbia offeso nessuno, noiid="Arial Black"> siamo gli offesi come categoria se le cose stanno come raccontate (e ha fatto bene) dal collega in oggetto. Ho riferito per correttezza della cosa al Camping, che ha promesso di intervenire proprio qui. Bene al momento non si è visto ancora nessuno. Qualche dubbio se permettete comincia a venirmi. O dobbiamo mettere sul sito solo cose bellissime, favolose, ecc. che comunque per primo metto per giustizia, ma con la stessa giustizia vorrei che una volta per tutte che chi ha sbagliato dica: ho sbagliato! Secondo me è un valore aggiunto anche per il sito stesso. FACCIOTTI DANIELE. id="Arial Black"> id="size2"> id="green"> Ed infatti non è Lei che ci siamo rivolti, quindi la Sua irritazione è ingiustificata. Quanto al resto, abbiamo motivato il nostro intervento, se volessimo evitare queste discussioni le chiuderemmo e basta, invece non lo facciamo. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/06/2011 17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato però,perche anche il SOTTOSCRITTO la pensa cosi. ciao team di moderazione! cè troppa ipocrisia. GRIGNASCHI OLIVIERO.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/06/2011 10:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... allora chiedo indietro i documenti che avevo dato la sera e mi risponde che non appena saldavo per la notte, me li avrebbe ridati! 31.50€ per dormire 6 ore su un piazzale senza luce. UNA VERGOGNA!"id="size1"> Questa è una delle classiche situazioni in cui mi sarei "divertito tanto". [;)] [8D] [:(!] [8D]