CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping San Benedetto (Occhio!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 276
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 11/08/2011 alle: 16:43:54
Camping San Benedetto?? no grazie...
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 11/08/2011 alle: 18:49:13
Questa si chiama piazza virtuale. Che male, che male ale ale ale. per il gestore ore ore ore.[:o)][:o)][:o)] Sono convinto che cambierà atteggiamento, farò la prova... Vincenzo
16
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 12/08/2011 alle: 11:13:39
Onestamente a me non è parso un comportamento disonesto, piuttosto mi è parso un comportamento rigido di una persona consapevole che in ogni caso il campeggio sarà sempre e comunque pieno zeppo. Quindi il cliente può anche essere trattato male. A pochi metri dal camping S. Benedetto, c'è un piccolo camping chiamato Bergamini. Sicuramente non offre le stesse attrazioni, ma è molto molto carino: è in riva al lago, ha una piscina grande ed una per i pargoli, ha una sala giochi per i piccini e un bel parco giochi. I gestori poi a volte mettono in imbarazzo da quanto sono cortesi, io lo consiglio. Se volete vedere un comportamento realmente disonesto, andate a vedere cosa ha combinato la Eurocamp di Sommacampagna (VR) alla sezione "comportamenti". Mi farebbe tanto piacere arrivare anche li a qualche migliaio di letture.
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 17/08/2011 alle: 18:51:19
Sono ammessi solo interventi ragionati ed inerenti al tema. Post di "up" sono inutili e non apportano nulla alla discussione quindi verranno eliminati. Grazie della collaborazione Il Team di Moderazioneid="red">
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/08/2011 alle: 19:02:56
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 12/08/2011  11:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Onestamente a me non è parso un comportamento disonesto, piuttosto mi è parso un comportamento rigido di una persona consapevole che in ogni caso il campeggio sarà sempre e comunque pieno zeppo. Quindi il cliente può anche essere trattato male."id="blue"> é stata un pò la politica adottata negli scorsi anni degli operatori del lago di garda,e si è visto un leggero calo di presenze,dei soliti clienti abitudinari ma subito rimpiazzati da altri . lo so per certo dato che ci abito e conosco tanti operatori del settore.

Modificato da filemone il 25/08/2011 alle 20:59:02
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 17/08/2011 alle: 19:12:31
CUT Non personalizzate le discussioni, esprimere un'opinione non significa essere l'avvocato di nessuno Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 18/08/2011 alle: 12:21:53
Mons ha scritto"Ciao a tutti. Non ho avuto tempo di leggere tutti gli innumerevoli post scritti con lo scopo più o meno diretto di denigrare il Camping San Benedetto. E' un gioco al massacro vergognoso. L'idea poi di ricorrere alle forze dell'ordine appare quantomai ridicola."id="blue"> questo è fare l'avvocato! mons Ha poi proseguito:"Come camperista frequento il Camping San Benedetto da quasi 10 anni ed il solo sentir parlare di poca attenzione verso il nostro mondo è quasi offensivo. Guido e la sua famiglia da sempre hanno avuto un'attenzione particolare ai camperisti ed il Campeggio in questione è stato uno dei pochi sul Garda (se non l'unico) ancora nei primi anni 2000 a predisporre formule vantaggiosissime per noi camperisti per il week-end (formule tutto compreso fino alla domenica sera - quando il 100% dei campeggi ti obbligano ad uscire entro lo 10 del mattino). Sono arrivato alle ore più impensate in questi anni al Campeggio trovando sempre ospitalità e sistemazioni anche di fortuna (mica si può pretendere di trovare sempre posto...)."id="blue"> Questo è esprimere un opinione. per il resto siamo ancora in attesa di una risposta concreta del sig responsabile del campeggio che dovrebbe sentirsi chiamato in causa,se veramente cè in atto una denigrazione nei confronti del campeggio,è suo dovere rendere noto a tutti i frequentatori del forum la realtà dei fatti. sarebbe bello proporre un raduno fuori stagione nel campeggio ad un prezzo da camper stop per fare apprezzare ,sia il lago sia la disponibilità al confronto.
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 18/08/2011 alle: 13:38:59
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 18/08/2011  12:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma la tua è un'opinione o un'arringa da avvocato? [:D] Se vai a pag 2 trovi l'intervento del gestore del camping che spiega il suo punto di vista. Io non mi sento di dare torto o ragione all'uno o all'altro. Lupoezechiele ha soggiornato una notte dentro al campeggio e quindi è giusto che paghi. Non è che si può pretendere lo sconto se uno si presenta a mezzanotte, anzi forse sarebbe il caso di ringraziare se ti fanno entrare a quell'ora. Il campeggio d'altra parte poteva tenere un atteggiamento meno fiscale vista la precarietà della sistemazione. Unica cosa certa è che nessuno ha costretto nessuno ad entrare in campeggio ed io non credo che lupoezechiele credesse di pernottare all'interno della struttura aggratis. Sono daccordo con chi ha scritto che questo 3d è stato un inutile e squallido gioco al massacro.
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 18/08/2011 alle: 14:22:17
Robty forse non hai capito che Ezechiele non è entrato in campeggio ma in piazzale tipo precampo e la cosa peggiore è che gli avevano assicurato una piazzola il giorno successivo,mai esistita,se avessero detto la verità,magari avrebbe continuato il giro di ricerca,qui sorge il problema,promettere ció che non puoi dare!
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 18/08/2011 alle: 18:02:53
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 18/08/2011  13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve, scusami, se permetti dico la mia, sperando di essere chiaro. L'autore ( Lupo Ezechiele ) ha esposto i fatti dal suo punto di vista, e noi abbiamo letto cosa ha scritto; qualche giorno dopo ha risposto un responsabile del campeggio con la sua versione dei fatti, con l'aggiunta di un suo parere personale sull'operato degli addetti; basta rileggere tutto, con calma e un'opinione personale viene a galla. Un esempio, esagerato, ma che può dare l'idea ( Io vado al ristorante, chiedo se c'è posto, mi dicono di si, ma c'è da aspettare, ok, accetto, mi fanno accomodare in un tavolo di fortuna, diciamo di ripiego; arrivato il mio turno, dato che mi hanno fatto accomodare, mi dicono di pagare il conto perchè non c'è più posto, per intero... Senza offesa per nessuno, semplificando al massimo... Cordialmente Vincenzo

Modificato da Pienzo il 18/08/2011 alle 18:06:06
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 18/08/2011 alle: 19:02:58
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 18/08/2011  13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi chiedo il perchè, prima di parlare di "gioco al massacro" non ti sei letto con attenzione il primo intervento di Lupo Ezechiele", comunque sei ancora in tempo a farlo!! Saluti Aldo
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 18/08/2011 alle: 20:06:35
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 18/08/2011  19:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto per soddisfare il tuo perchè [;)]. Ho letto sia l'intervento di Lupoezechiele che la risposta del campeggio e, non conoscendo nessuno dei due personalmente, sono portato a pensare che la verità sia un po' nel mezzo. Ossia il primo ha peccato d'ingenuità pensando di entrare gratis in un campeggio ed il secondo è stato estremamente fiscale facendo pagare la tariffa intera per una sistemazione di fortuna. Il gioco al massacro sta nelle 12 pagine di post in cui sono stati messi alla gogna sia il campeggio che chi si è permesso di sollevare qualche dubbio, uppando il 3d in modo che rimamesse bene in evidenza anche se non si aveva altro da aggiungere. Ha assunto un po' i toni di una crociata, però forse sbaglio!? Forse giova ricordare che Lupoezechiele non aveva nessuna prenotazione ma solo una vaga promessa di sistemazione. Saluti Roberto. [:)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 18/08/2011 alle: 20:24:21
quote robty "Forse giova ricordare che Lupoezechiele non aveva nessuna prenotazione ma solo una vaga promessa di sistemazione." caro collega quando dico a una persona che cè posto Cè POSTO LA MIA PAROLA VALE COME LA CARTA BOLLATA DALLE TUE PARTI!!

Modificato da filemone il 19/08/2011 alle 07:35:42
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 19/08/2011 alle: 09:57:55
Come giustamente qualcuno ha scritto, il forum è una piazza virtuale e giudico una ricchezza il fatto che ognuno porti la sua opinione. Ciò che non ho trovato corretto - e purtroppo questo accade in molti altri thread - è l'accodarsi di numerosi interventi assolutamente privi di senso ed improntati unicamente al "diamogli addosso" al "faciamogliela pagare"..e questo anche con mezzi poco eleganti. Ritornando ai fatti, è evidente che solo Lupo Ezechiele ed il ragazzo di sorveglianza sanno bene come sono andate le cose. E non metto assolutamente in dubbio le parole di chi aperto il thread. Mi sono permesso solo di fare alcune considerazioni: 1) 31 Euro sono oggettivamente tanti soldi per poche ore. Ma lo sono anche in una piazzola per sole 6 ore.. 2) Il parcheggio in questione (questo a informazione di chi non ha mai visto il campeggio) è DENTRO la struttura dopo il cancello automatico. A 20 mt in linea d'aria rispetto alle piazzole ed a fianco del parco giochi. E' anche abbastanza piano, specie nella parte verso il lago. Essendo dentro la struttura chi lo occupa può usfruire di TUTTE le attrezzature e comodità del campeggio (pure delle splendide piscine che ahimè durante la notte sono chiuse...). Questo vuol dire: vigilanza notturna, rifiuti differenziati, parco giochi, bagni, lavatrici, scarico, ristorante, acqua fontanelle, ... Non è proprio come aspettare il tavolo al ristorante (sempre che uno non si mangi tutti gli stuzzichini... 3) Lupo Ezechiele ha riportato il fatto che il ragazzo ha detto che al momento dell'arrivo qualche piazzola libera ancora c'era. Questo non vuole dire che ce ne fosse una prenotata. Teniamo anche conto che alla mattina spesso si liberano piazzole e vi è molto movimento.. E teniamo conto che durante la NOTTE in tutti i campeggi normalmente non sono in servizio le figure che si occupano dei check-in, check-out e che hanno una situazione aggiornata... 4) Le persone che sono adibite al check-in in tutti i campeggi non sono autorizzate a fare deroghe, sconti... Ci sono i Direttori per questo. Se Lupo Ezechiele avesse chiesto di potersi trattenere per altre ore godendo per lo meno della piscina - in attesa della piazzola - penso che avrebbe ricevuto risposta positiva. Per lo meno avrebbe potuto chiedere del Direttore e chiarire la cosa, invece di aprire un thread di invito a boicottare una struttura. Io avrei fatto così.. Buoni km a tutti. Lorenzo
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 19/08/2011 alle: 10:47:08
ci sono campeggi ( mi viene in mente l' international di jesolo ) che offrono una sistemazione provvisoria per chi arriva in ore notturne o comunque fuori orario tra l' altro con allaccio elettrico, poi nella mattinata seguente si vede con la receptions se c'è posto o no. Questo vuol dire fornire un ottimo servizio di cui il cliente si ricorderà anche se in quell' occasione non troverà posto. Il camping in questione se ha questo "pre camping" dovrebbe fare la stessa cosa e ci guadagnerebbe, non in soldoni, ma in altri modi.
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 19/08/2011 alle: 11:52:21
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 19/08/2011  09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è proprio come aspettare il tavolo al ristorante (sempre che uno non si mangi tutti gli stuzzichini... [:D][:D][:D][:D][:D] Lorenzo, e dai, sei una persona intelligente... Bastava così poco per chiudere il caso, e sù... un pò di buon senso... La Ferrari non fa nessuna pubblicità ordinaria, eppure dire: sogna una macchina sportiva... in tutto il mondo il primo pensiero è FERRARI. Il passaparola, la soddisfazione del cliente, ecc. ecc. Secondo te, cosa si aspettava il gestore dal forum un applauso? Girare la frittata più volte o all'infinito si brucia, per non usare un altro detto, puzzolente... Avrei pagato anch'io come lupo ezechiele, se con moglie e figli piccoli, avrei discusso un bel pò se solo accompagnato dalla moglie, Non avrei pagato affatto se solo, io e il camper, e poi sai le risate... LEGALI Cordialmente Vincenzo

Modificato da Pienzo il 26/08/2011 alle 11:28:04
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 19/08/2011 alle: 19:29:40
Quello che io continuo a non capire è il perchè "mons" continua a rispondere come se fosse il titolare del campeggio mettendo in discussione 236 interventi, dei quali pochissimi a favore del camping e 17422 letture. Sembra proprio che al vero titolare poco importa e gli basta un sostenitore!! Saluti Aldo
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/08/2011 alle: 22:15:42
A noi è successo che all'agriturismo "Bauer im wald" a Nova Ponente dopo una cena dove abbiamo lasciato 240 euri, ci hanno chiesto 15 euro a camper il giorno dopo (eravamo 3) per il pernottamento senza alcun tipo di servizio, su uno sterrato fangoso a fianco della stalla e del letamaio delle mucche. Ci eravamo stati 3 anni fa e la sosta con il consumo della cena non ce la fecero pagare[}:)] Visto che le cose stanno così non ci torneremo+ (peccato però, si mangiava bene[:(]) L'informazione DETTAGLIATA di una sosta in campeggio o in qualunque altra parte è importantissima per evitare brutte sorprese, mai dare una sosta gratuita per scontato ma chiedere SEMPRE cosa dovremo pagare e cosa no, questo secondo me è l'unico modo per prendere meno fregature possibili.
giman
giman
-
Inserito il 19/08/2011 alle: 23:18:08
in un campeggio da 31 euro a notte , con il camper non ci vado manco se sono moribondo,piuttosto pago una multa per divieto di sosta.
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 20/08/2011 alle: 04:49:26
quote:Risposta al messaggio di giman inserito in data 19/08/2011  23:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che è di 38 euro quindi neanche tanto di piu...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link