quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 12/08/2011 11:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Onestamente a me non è parso un comportamento disonesto, piuttosto mi è parso un comportamento rigido di una persona consapevole che in ogni caso il campeggio sarà sempre e comunque pieno zeppo. Quindi il cliente può anche essere trattato male."id="blue"> é stata un pò la politica adottata negli scorsi anni degli operatori del lago di garda,e si è visto un leggero calo di presenze,dei soliti clienti abitudinari ma subito rimpiazzati da altri . lo so per certo dato che ci abito e conosco tanti operatori del settore.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 18/08/2011 12:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma la tua è un'opinione o un'arringa da avvocato? [:D] Se vai a pag 2 trovi l'intervento del gestore del camping che spiega il suo punto di vista. Io non mi sento di dare torto o ragione all'uno o all'altro. Lupoezechiele ha soggiornato una notte dentro al campeggio e quindi è giusto che paghi. Non è che si può pretendere lo sconto se uno si presenta a mezzanotte, anzi forse sarebbe il caso di ringraziare se ti fanno entrare a quell'ora. Il campeggio d'altra parte poteva tenere un atteggiamento meno fiscale vista la precarietà della sistemazione. Unica cosa certa è che nessuno ha costretto nessuno ad entrare in campeggio ed io non credo che lupoezechiele credesse di pernottare all'interno della struttura aggratis. Sono daccordo con chi ha scritto che questo 3d è stato un inutile e squallido gioco al massacro.
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 18/08/2011 13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, scusami, se permetti dico la mia, sperando di essere chiaro. L'autore ( Lupo Ezechiele ) ha esposto i fatti dal suo punto di vista, e noi abbiamo letto cosa ha scritto; qualche giorno dopo ha risposto un responsabile del campeggio con la sua versione dei fatti, con l'aggiunta di un suo parere personale sull'operato degli addetti; basta rileggere tutto, con calma e un'opinione personale viene a galla. Un esempio, esagerato, ma che può dare l'idea ( Io vado al ristorante, chiedo se c'è posto, mi dicono di si, ma c'è da aspettare, ok, accetto, mi fanno accomodare in un tavolo di fortuna, diciamo di ripiego; arrivato il mio turno, dato che mi hanno fatto accomodare, mi dicono di pagare il conto perchè non c'è più posto, per intero... Senza offesa per nessuno, semplificando al massimo... Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 18/08/2011 13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi chiedo il perchè, prima di parlare di "gioco al massacro" non ti sei letto con attenzione il primo intervento di Lupo Ezechiele", comunque sei ancora in tempo a farlo!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 18/08/2011 19:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per soddisfare il tuo perchè [;)]. Ho letto sia l'intervento di Lupoezechiele che la risposta del campeggio e, non conoscendo nessuno dei due personalmente, sono portato a pensare che la verità sia un po' nel mezzo. Ossia il primo ha peccato d'ingenuità pensando di entrare gratis in un campeggio ed il secondo è stato estremamente fiscale facendo pagare la tariffa intera per una sistemazione di fortuna. Il gioco al massacro sta nelle 12 pagine di post in cui sono stati messi alla gogna sia il campeggio che chi si è permesso di sollevare qualche dubbio, uppando il 3d in modo che rimamesse bene in evidenza anche se non si aveva altro da aggiungere. Ha assunto un po' i toni di una crociata, però forse sbaglio!? Forse giova ricordare che Lupoezechiele non aveva nessuna prenotazione ma solo una vaga promessa di sistemazione. Saluti Roberto. [:)]
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 19/08/2011 09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è proprio come aspettare il tavolo al ristorante (sempre che uno non si mangi tutti gli stuzzichini... [:D][:D][:D][:D][:D] Lorenzo, e dai, sei una persona intelligente... Bastava così poco per chiudere il caso, e sù... un pò di buon senso... La Ferrari non fa nessuna pubblicità ordinaria, eppure dire: sogna una macchina sportiva... in tutto il mondo il primo pensiero è FERRARI. Il passaparola, la soddisfazione del cliente, ecc. ecc. Secondo te, cosa si aspettava il gestore dal forum un applauso? Girare la frittata più volte o all'infinito si brucia, per non usare un altro detto, puzzolente... Avrei pagato anch'io come lupo ezechiele, se con moglie e figli piccoli, avrei discusso un bel pò se solo accompagnato dalla moglie, Non avrei pagato affatto se solo, io e il camper, e poi sai le risate... LEGALI Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di giman inserito in data 19/08/2011 23:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che è di 38 euro quindi neanche tanto di piu...[:D]