CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Sardegna Porto Pino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 05/08/2007 alle: 00:19:47
Ciao a tutti, sono in procinto di partire per la Sardegna e dopo qualche giorno sulla costa est vorrei trascorrere un breve periodo al Camping Sardegna a Porto Pino...qualcuno c'è stato??? sa dirmi com'è la spiaggia e qualche altr info??? grazie anticipato a tutti e buone vacanze..Andrea
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 05/08/2007 alle: 09:01:43
Ciao, guarda....io ci sono passato circa un mese fa....premetto che sono un tipo che si adatta a tutto,ma il Camping Sardegna di Porto Pino lascia un po' tanto a desiderare...le piazzole non sono all'ombra e sono praticamente sul viale principale d'ingresso,sono anche un po' piccole, la spiaggia non è male,ci sono le draio con gli ombrelloni,la sabbia è bianca però se vuoi le dune di sabbia mi hanno detto che devi camminare parecchio....insomma nel complesso non mi ha fatto una gran bella impressione, c'è decisamente di meglio e così ci siamo spostati a Cala Cipolla.
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 05/08/2007 alle: 11:03:53
Ciao. Anche noi siamo stati circa un mese fa' al camping Porto Pino. Considera che il campeggio è ad 1 stella, quindi se ti aspetti tanti servizi qui certo non li trovi, ma per sostare qualche giorno trovo sia ottimo. Come ti hanno già scritto le piazzole sono sul viale principale, mentre le tende o le rouolotte le sistemano sotto le piante, ma con il tendalino non ci sono problemi di ombra. La spiaggia è molto bella di sabbia finissima, le dune si trovano a mezz'ora di passeggiata neanche troppo faticosa visto la compattezza della sabbia, e se stai non proprio in riva al mare puoi anche far senza ombrellone perche' ci sono dei pini dove ti puoi sistemare. Noi nel complesso ci siamo trovati bene, ma sono concorde che il parcheggio di Cala Cipolla è meglio. Se vuoi un altro consiglio specie se hai dei bambini o ragazzi grandicelli, ti dico anche di passare dal Camping Cala Ginepro. Noi abbiamo trascorso gli ultimi giorni prima di imbarcarci per il rientro e ci siamo trovati benissimo, specialmente le nostre figlie che hanno detto che il prossimo anno vogliono tornarci ancora. saluti. Marco
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 05/08/2007 alle: 17:25:39
Grazie per le informazioni...penso proprio che una puntatina la farò visto che qualche giorno di tranquillità vorrei proprio farmelo e da quel che ho capito quello potrebbe essere il posto giusto...già che ci sono approfitto...siete stati anche a Cala Domestica??? nel parcheggio che so non avere servizi si può almeno aprire il tendalino????? grazie ancora..andrea
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 05/08/2007 alle: 19:56:42
Sì, sono stato anche a cala Domestica, uno dei posti più belli che abbia mai visto....l'area di sosta è immensa e immersa nel verde,per terra c'è erba,puoi caricare tutta l'acqua che vuoi,c'è una doccia fredda all'aperto,puoi aprire tranquillamente tendalino,tavolo ecc. (almeno in luglio si poteva),per scaricare acque nere e grigie ti devi portare a Buggerru,all'area che c'è al porto,a pochi Km di distanza.Oltre alla spiaggia principale,come forse già saprai, sulla destra c'è un piccolo sentiero che conduce ad una caletta più piccola, un vero gioiello. Buone vacanze.
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 06/08/2007 alle: 09:58:04
Siamo stati anche a Cala Domestica, di passaggio dall'Area di Buggerru verso sud, perche'c'era un vento veramente insopportabile, e in spiaggia non c'era nessuno, ma devo dire che è veramente bella. Pero' nell'area di sosta non ho visto nessun albero, ma solo prato e non ci sono servizi. saluti. Marco
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 09/08/2007 alle: 17:31:48
Eravamo in quella zona 15 giorni fa, porto pino è stata la sosta che mi è piaciuta meno, sicuramente la più caotica (animazione nel villaggio turistico vicino fino a tardi, campi solari sulla spiaggia...) Molto bella Cala domestica, da evitare la domenica perchè presa d'assalto dai residenti, suggestiva Masua con possibilità di pernottare nell'area di sosta anche se in disuso. Buona vacanza!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link