quote:Risposta al messaggio di tattina65 inserito in data 20/11/2013 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, diverse volte. la struttura è ottima, immersa tra i pini, con le rocce a strapiombo sul lato sud/est. Piazzole nella norma, zona circoscritta per gli stanziali. Molto ben curato, ottimi servizi igienici, ultimamente edificata una moderna area welness. All'interno piccolo ma dotato market ed ottimo ristorante. L'area è isolata, peraltro a due passi altri 2 ristoranti all'esterno (il Sarè e quello della pista di fondo, entrambi buoni a prezzi onesti). Anche in inverno i sentieri che si diramano dal camping sono praticabili, consiglio la bella passeggiata (circa 1,2 km) che porta al Rifugio Edelweiss, percorso stupendo e pianeggiante. Un furgone fa la spola per le piste di fatto ininterrottamente durante il giorno (meno frequenti le corse nella tarda mattinata). Inoltre la linea urbana della SAD ha la fermata proprio davanti al campeggio. Segnalo che - peraltro solo in presenza di buon innevamento - quale ulteriore possibilità di mobilità verso il più vicino impianto (ovvero lo skilift dll'Armentarola) c'è subito fuori dal camping un servizio di traino con coppia di cavalli, da provare almeno una volta!Ho frequentato questa struttura per oltre una decina d'anni, sono sempre rimasto pienamente soddisfatto, poi la nuova presenza di prole e...quadrupede mi ha spinto verso area meno decentrata e quindi non troppo legata ai mezzi di trasporto.
quote:Risposta al messaggio di tattina65 inserito in data 21/11/2013 21:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, da ca. 6 anni le vacanze invernali le passo all'area di Sosta Odlina a La Villa (vedi miei precedenti post). E' di fatto in paese e molto vicino agli impianti di risalita, per cui a piedi riesci a far tutto. Ed il termine Area di sosta è riduttivo, in quanto molto simile ad un campeggio. Ciao.