quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 17/11/2011 20:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la gentile risposta, noi abbiamo in ballo una settimana bianca in hotel con amici oppure da soli in camper, ma molto probabilmente opteremo per la seconda ipotesi in quanto le offerte che più economiche che stavamo valutando inizialmente sono già esaurite e le nostre tasche non ci consentono grosse spese. Noi probabilmente andremo prima di Natale e resteremo fino al 30, speriamo di incontrarci. Tornando al Sole e Neve, mi potresti dire se a piedi è possibile approvvigionarsi di generi alimentari oppure transitano in zona mezzi pubblici verso Folgaria. Io conosco la zona per esserci stato una settimana in estate nel 2005 e se non ricordo male l'hotel dove alloggiavo si trovava in una frazione di Folgaria, all'inizio della discesa verso Lavarone, e nelle vicinanze credo ci fosse il campeggio in questione. Mi sbaglio? Mi consigli di prenotare? Cordiali saluti. Enzo.