CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Sole e Neve Folgaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 17/11/2011 alle: 19:17:08
Sto cercando un camping o un'area di sosta per il periodo di Natale ed ho visto il camping Sole e Neve di Folgaria. Qualcuno può darmi delle informazioni al riguardo? Distanza dalle piste, dal supermercato ecc. Saluti
18
horatio
horatio
02/07/2007 124
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:02:37
Ci siamo stati diversi anni, è un bel campeggio ottimi i servizi squisite le persone che lo gestiscono, le piste non sono lontane, con due possibilità: Bertoldi per principianti bambini famiglie,folgaria per i veterani con bella cittadina, palaghiaccio e tutti i servizi, comunque il Paolo ha sempre in moto il pulmino a qualsiasi orario fa la spola con le piste, ci stiamo facendo anche noi un pensiero per capodanno, Ciao
19
enzoviola
enzoviola
21/03/2006 63
Inserito il 18/11/2011 alle: 08:28:53
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 17/11/2011  20:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la gentile risposta, noi abbiamo in ballo una settimana bianca in hotel con amici oppure da soli in camper, ma molto probabilmente opteremo per la seconda ipotesi in quanto le offerte che più economiche che stavamo valutando inizialmente sono già esaurite e le nostre tasche non ci consentono grosse spese. Noi probabilmente andremo prima di Natale e resteremo fino al 30, speriamo di incontrarci. Tornando al Sole e Neve, mi potresti dire se a piedi è possibile approvvigionarsi di generi alimentari oppure transitano in zona mezzi pubblici verso Folgaria. Io conosco la zona per esserci stato una settimana in estate nel 2005 e se non ricordo male l'hotel dove alloggiavo si trovava in una frazione di Folgaria, all'inizio della discesa verso Lavarone, e nelle vicinanze credo ci fosse il campeggio in questione. Mi sbaglio? Mi consigli di prenotare? Cordiali saluti. Enzo.
18
horatio
horatio
02/07/2007 124
Inserito il 18/11/2011 alle: 19:31:02
Ciao, per poter giungere a qualche negozio in paese dovresti fare una bella passeggiata, comunque ci sono i pulman che passano con fermata fuori dal campeggio,(non chiedermi la frequenza e gli orari)i gestori la mattina dietro prenotazione procuravano il pane, latte,gas e poi puoi approfittare di un "viaggio" verso le piste per fermarti a fare la spesa e tornare col "viaggio" di ritorno con le borse dei viveri! è un campeggio per sciare e riposare, io una telefonatina la farei per prenotare Salutoni Adriano
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 08/01/2012 alle: 21:34:08
Siamo stati in questo campeggio per una notte... Carino, pulito, tranquillo, ma purtroppo poco servito... Non esistono negozi vicini[:(] E anche gli impianti sciistici sono lontani[V] Io che amo iniziare a sciare con le piste immacolate sono riuscita ad arrivarci dopo le 11! Navetta per Carbonare alle 9,45 qui skibus per Folgaria alle 10,05 (arrivato alle 10,30)[:0] Un po' meglio per raggiungere Lavarone, con la navetta del camping fino alle casse del comprensorio...
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Gotha Beach
Gotha Beach
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link