CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Spiaggia Lunga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 22/06/2008 alle: 19:58:49
Per favore, dato che vorrei recarmi la prima quindicina di luglio nel Camping Punta Lunga a Vieste sapete indicarmi le caratteristiche positive e negative grazie
driver57s
driver57s
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 00:52:14
sono stato al camping spiaggia lunga la settimana scorsa per una giornata. ho avuto l'impressione di un ottimo campeggio ,con animazione,servizi in ordine e puliti con acqua calda a disposizione (no docce a gettone),direttamente sul mare e con alcune piazzole praticamente in spiaggia,ristorante interno (non male la pizza) e market e piscina per bambini. cose negative: él ontano da vieste ,circa 6km,e nelle piazzole a ridosso della spiaggia il fondo è un pò deboluccio(mi sono insabbiato!). la spiggia e tenuta bene e il mare merita . saluti oberto
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/06/2008 alle: 08:40:13
quote:Originally posted by driver57s
sono stato al camping spiaggia lunga la settimana scorsa per una giornata. ho avuto l'impressione di un ottimo campeggio ,con animazione,servizi in ordine e puliti con acqua calda a disposizione (no docce a gettone),direttamente sul mare e con alcune piazzole praticamente in spiaggia,ristorante interno (non male la pizza) e market e piscina per bambini. cose negative: él ontano da vieste ,circa 6km,e nelle piazzole a ridosso della spiaggia il fondo è un pò deboluccio(mi sono insabbiato!). la spiggia e tenuta bene e il mare merita . saluti oberto >
> Temo che sia stata fatta un pò di confusione da parte dello stesso autore del post: il camping SPIAGGIA LUNGA è cosa ben diversa dal camping PUNTA LUNGA. Si tratta, infatti, di due distinti campeggi, ubicati entrambi a Vieste e che distano 3/4 km. l'uno dall'altro. Hanno due ragioni sociali molto simili, ma non hanno proprio niente in comune. Anch'io conosco soltanto SPIAGGIA LUNGA, ma mi riprometto da anni di sperimentare anche il camping PUNTA LUNGA: in base alle valutazioni delle guide specializzate, pare che quest'ultimo sia ad un livello un tantino superiore. SPIAGGIA LUNGA resta indubbiamente un'ottima struttura, ma ho l'impressione che in questi ultimi anni sia caduta un pò giù di tono. Comunque, se qualcuno è stato a PUNTA LUNGA, sarei interessato anch'io ad avere qualche informazione !!!

Modificato da bottastra il 23/06/2008 alle 09:58:51
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:31:33
Scusate effettivamente mi sono sbagliato a scrivere sono interessato al Camping Spiaggia Lunga, il Punta Lunga già lo conosco e posso dirvi che è un buon camping ma volevo cambiare per la piscina, discoteca e divertimenti per i figli grandicelli... sapete indicarmi se ben ombreggiato e spazioso visto le temperature di quesi giorni!! Grazie
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/06/2008 alle: 14:19:47
quote:Originally posted by lucag
Scusate effettivamente mi sono sbagliato a scrivere sono interessato al Camping Spiaggia Lunga, il Punta Lunga già lo conosco e posso dirvi che è un buon camping ma volevo cambiare per la piscina, discoteca e divertimenti per i figli grandicelli... sapete indicarmi se ben ombreggiato e spazioso visto le temperature di quesi giorni!! Grazie >
> Manco da SPIAGGIA LUNGA ormai da qualche anno. In passato la zona riservata ai camper non era molto estesa e, comunque, l'ombreggiatura era assicurata da teli sintetici molto efficienti. L'ultima volta che ci sono stato stavano allestendo una nuova zona per i camper che ormai sarà stata completata. Le piazzole erano (e credo siano tuttora) abbastanza ampie. Ne approfitto per chiederti com'è il PUNTA LUNGA, perchè io non ho le tue esigenze ed anzi cerco una struttura un pò più tranquilla e meno distante dal paese.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

alessio736
alessio736
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:01:23
Scusate effettivamente mi sono sbagliato a scrivere sono interessato al Camping Spiaggia Lunga, il Punta Lunga già lo conosco e posso dirvi che è un buon camping ma volevo cambiare per la piscina, discoteca e divertimenti per i figli grandicelli... sapete indicarmi se ben ombreggiato e spazioso visto le temperature di quesi giorni!! Grazie >
> ci sono stato questo week-end !!! piazzole ampie e ombreggiate quelle a bordo mare sono sabbiose piscina piccola adatta ai bimbi e soleggiata il pomeriggio spiaggia bella e poco frequentata sempre ventilata (paradiso per surfisti) animazione forse più da mini-club che da junior-club market ben fornito e buon ristorante dalle 10-11 arriva un camion refrigerato con dell'ottimo pesce ci dovrebbe essere il pulman per vieste. chiedi pure altro se vuoi!!
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:42:27
Per Bottastra, sono stato al punta lunga diversi anni fà ed ho dei bei ricordi inquanto è sul mare, abbastanza ombreggiato,ventilato,ristorante,bar sulla spiaggia e avevano la navetta per Vieste che si può anche raggiungere in bici Per alessio a vedere dal depliant spero sia indicato anche per ragazzi grandicelli in quanto nella collina ho visto che hanno la piscina e anche la discoteca! le piazzole sono adatte per camper di 7,10cm e sopratutto fresche?? ci sono i pini? spero anche che vi sia la navetta o bus per vieste... tutte le notizie che puoi darmi sono graditissime grazie
alessio736
alessio736
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:06:55
Per Bottastra, sono stato al punta lunga diversi anni fà ed ho dei bei ricordi inquanto è sul mare, abbastanza ombreggiato,ventilato,ristorante,bar sulla spiaggia e avevano la navetta per Vieste che si può anche raggiungere in bici Per alessio a vedere dal depliant spero sia indicato anche per ragazzi grandicelli in quanto nella collina ho visto che hanno la piscina e anche la discoteca! le piazzole sono adatte per camper di 7,10cm e sopratutto fresche?? ci sono i pini? spero anche che vi sia la navetta o bus per vieste... tutte le notizie che puoi darmi sono graditissime grazie >
> avendo una bimba di 7 anni ho prestato molta attenzione al mini. ricordo l'anno scorso a fine luglio che gli animatori al termine dello spettacolino, andavano in collina a ballare. Sinceramente in collina non ci sono mai stato, ma di sicuro ci sono tennis e piscina grande. Io ho un camper di 7,26 e non ho mai avuto grandi problemi. Le piazzole sono ombreggiate da una bella pineta e da i teli verdi che fungono anche da protezione. La punta esposta a maestrale di vieste è sempre battuta dal vento, quindi troverai sempre anche col caldo più forte un clima piacevole. Dimmi se ti interessano info su altre mete del gargano o altri campeggi nei paraggi. Saluti
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 24/06/2008 alle: 08:49:57
Alessio ti ringrazio, sono abbastanza convinto per questo camping se vuoi darmi un'altra alternativa stesso livello magari più economica dato che siamo in quattro persone.. ben accettata !!!
alessio736
alessio736
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:01:09
Alessio ti ringrazio, sono abbastanza convinto per questo camping se vuoi darmi un'altra alternativa stesso livello magari più economica dato che siamo in quattro persone.. ben accettata !!! >
> allora secondo me il camping è ok !! Per i prezzi le differenze tra un campeggio e gli altri sono irrisorie, ma i campeggi sul gargano sono quasi tutti direttamente sul mare. quanti giorni devi stare sul gargano? se devi stare + di una settimana: perchè non ti giri qualche altro campeggio magari peschici "camping internazionale manaccora" animazione e sulla spiaggia o sull'altro versante Baia dei Campi, spiaggia di ciotoli con animazione (non so se adatta al tuo caso) o baia san felice su una favolosa caletta dopo vieste. Quando parti per il ritorno, ricordati di farti un giro in Foresta Umbra e a Monte Sant'Angelo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link