CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping S.Vincenzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
caminata
caminata
06/03/2008 43
Inserito il 06/03/2008 alle: 19:39:33
Un anno fa circa mi sono trovato a passare per S. Vincenzo (Toscana) . Era in costruzione un grosso campeggio con parco divertimenti e , mi pare di aver capito, anche acquapark . Si trovava dopo S.VINC. in direzione Follonica .La strada era la principina o principessa ..... non ricordo. Chi mi dice se è aperto e come si chiama ??????Ciao grazie
17
caminata
caminata
06/03/2008 43
Inserito il 07/03/2008 alle: 12:36:45
......allora..... non c'è proprio nessuno che mi può dare qualche informazione ....????
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9406
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:03:13
Dopo san vincenzo c'è baratti...poi piombino la sterpaia e follonica.. Non avrai mica vosto gli eterni lavori di ampliamento del camping pappasole,pochi km prima di follonica...?
17
caminata
caminata
06/03/2008 43
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:49:33
...no no era praticamente ancora a S.Vincenzo però verso la fine , di fronte c'è la pineta.
20
maxime
maxime
20/08/2004 6415
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:32:24
Io sono di Piombino e non credo che in quella zona ci costruiscono un campeggio ma solo villette con annesse piscine e parchi giochi. Massimo
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Previous Next
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9406
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:18:06
e a Baratti che ci costruiscono,visto che ci hanno vietato l'ingresso...?
marzia055
marzia055
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 20:21:25
Non è che intendi l'ALBATROS ma non ho informazioni recenti.
20
maxime
maxime
20/08/2004 6415
Inserito il 08/03/2008 alle: 21:32:29
A Baratti non ci costruiscono niente (meno male!) ma è solo l'assesore che non ci vuole, purtroppo ! Oltretutto hanno fatto un ordinanza inattaccabile rispetto alle classiche con sbarre o con cartelli illegittimi. In questo caso ci hanno vietato l'ingresso in base alla dimensione della strada che è stretta e che a norma del codice della strada prefigura che sia vietata a tutti i mezzi oltre 2 mt di larghezza. Che poi questa sia una scusa lo sappiamo tutti ma non ci possiamo fare niente. Il C.C. di Firenze e con il Ciolli ci ha fatto il viottolo in Comune ma contro questa ordinanza ha potuto far ben poco. Quindi per Baratti bisogna fermarsi al parcheggio (campo !!!!) posto all'incrocio che porta sul golfo. Massimo
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7128
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:14:34
So che la vecchia proprietà del Camping Le Marze di Castiglione della Pescaia sta costruendo questo camping a S.Vincenzo, con acquapark e quant'altro. Lo so xchè alcuni miei parenti, abituali di quel camping, si sposteranno per le prossime vacanze estive in questa nuova struttura dopo che per anni ed anni sono stati nella vecchia. Credo che sia praticamente ultimato, ma non so nè nome, nè dove si trova. Per certo so invece che non è vicinissimo alla spiaggia. Però ti ripeto: vado per "sentito dire".
17
caminata
caminata
06/03/2008 43
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:21:05
quote:Originally posted by GinoGina
So che la vecchia proprietà del Camping Le Marze di Castiglione della Pescaia sta costruendo questo camping a S.Vincenzo, con acquapark e quant'altro. Lo so xchè alcuni miei parenti, abituali di quel camping, si sposteranno per le prossime vacanze estive in questa nuova struttura dopo che per anni ed anni sono stati nella vecchia. Credo che sia praticamente ultimato, ma non so nè nome, nè dove si trova. Per certo so invece che non è vicinissimo alla spiaggia. Però ti ripeto: vado per "sentito dire". >
> ....mi hai dato una buona notizia ,credevo di aver avuto delle allucinazioni, .....però non si sa niente altro ??? nome , dove si trova precisamente , se sono già operativi . Si è abbastanza lontano dalla spiaggia ma per me è relativo ( almeno per quella occasione)
17
a albert
a albert
21/01/2008 152
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:46:01
buongiorno a tutti, qualcunno sà come è l'agricamper san bartolo a san vincenzo ????? vorrei andarci x il primo wk di aprile grazie in anticipo
17
caminata
caminata
06/03/2008 43
Inserito il 10/03/2008 alle: 16:04:54
[
buongiorno a tutti, qualcunno sà come è l'agricamper san bartolo a san vincenzo ????? vorrei andarci x il primo wk di aprile grazie in anticipo [/quote] io sono stato 2 anni fà circa , considera che quando mi sposto io gli altri lavorano ( ho un lavoro che mi fà questi scherzi) quindi l'agricampeggio era praticamente vuoto , eravamo 2/3 camper .A me è piaciuto ,c'è la piscina un discreto bagno con doccia e acqua calda , è ben ombreggiato ,e il gestore era gentile . Ovviamente , come tutti gli agricampeggi , è un pò fuori mano .
17
a albert
a albert
21/01/2008 152
Inserito il 10/03/2008 alle: 18:36:58
molte molte grazie. Vi farò sapere
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 783
Inserito il 11/03/2008 alle: 06:53:05
prova

http://www.oasi.toscana.it/

questo a 500 metri sei al mare e 2 km il golfo baratti
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9406
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:14:22
az... 42 euro per 4 persone in luglio e agosto Quasi quanto nei campeggi comunali in francia... ecco perche' appena posso scappo via...
17
caminata
caminata
06/03/2008 43
Inserito il 15/03/2008 alle: 08:27:32
quote:Originally posted by flavioo
prova

http://www.oasi.toscana.it/

questo a 500 metri sei al mare e 2 km il golfo baratti >
> ......bello ma faccio fatica a chiamarlo " agricampeggio" , piuttosto direi " villaggio turistico" . Io l'agricampeggio lo intendo in un'altro modo , è come l'agriturismo con : aria condizionata , piscina ( d'obbligo) , campi da tennis , solarium , centro benessere ,etc. etc . il tutto in una struttura principesca dell'800 . Stiamo uscendo dai binari . Cmq grazie per l'informazione . N.B. non c'e l'ho con te , sia chiaro . Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link